Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
379
Itto le pastiglie vanno cambiate ogni tanto. Le gomme pure. Forse il tuo meccanico ti voleva dire che prima di fare la revisione la macchina va messa a posto. 300 euro ?? evviva!!! :hang3:
dieci scopate in meno maledizione :)

Si che vanno cambiate, ma io la porto lì perché il lavoro lo facciano loro! Altrimenti se è tutto a posto vado alla motorizzazione per cazzi miei no?

A proposito, a quanto pare la nostra allegra cooperativa taxi fra un po' traslocherà, quindi la zona subirà una qualche trasformazione. In meglio o in peggio, vedremo.

Commenta
Reaction score
1.774
Attenzione attenzione!!!! A tutti gli aficionados della location!!!!! :pleasantry:ieri sera, sorpresa delle sorprese, al Baraccano c'era una zoccola!......Bionda alta con un viso abbastanza duro.... :whistle3: Non mi attraeva pertanto non ho intervistato........

Commenta
Reaction score
550
chiedo info riguardo una mora che staziona in diurno sotto il ponte della tangenziale in Via Stalingrado direzione Bologna, c'è qualcosa?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vai Lolly!!!!
:yess::yess::yess:

Io ho disdetto la cena di stasera, immediatamente. Ed era giusto così. Con amici e una no pay la cui compagnia era comunque di peso, di poca sostanza e sarebbe costata immensamente di più di una qualsiasi pratica OTR e... non avrebbe dato la gioia dell'asfalto fumante.
Detto ciò, è altresì vero che se dal Baraccano transitasse Solange non è che mi precipiterei in cieco modo ad osservare.
Però è piacevole codesto accostamento con quella coordinata Google.
Grazie a tutti.
Obi in primis. :treaten:

Alle 21:38 sarò là.

Canadese già preparata.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Non vedo New Entry da settimane e mesi.

(unica news, non vi è più la Larissa dal Giovanni XXIII. Arrivata socia ma... Va beh, a voi.)

No New Entry.

Perché?

Commenta
Reaction score
3.509
Io ho disdetto la cena di stasera, immediatamente. Ed era giusto così.

Canadese già preparata.

Scusate la divagazione...ma come si fa a non volergli bene al LoL asfaltatore!!!!
:rofl::yess:

Sul perchè nessuna new entry da mesi?? Ah è semplice LOL ; è un mercato che non attira più quello delle nostre zone e di grazia dovremo accontentarci delle stanziali molte delle quali FAVOLOSE!

:bye::bye:

Commenta
Reaction score
73.655
Beccata la Flory...... che naturalmente a brevissimo se ne va..... sembra avere un'amica carina piccolina al suo fianco, ma all'ennesima eiaculata della serata ..... avrei dovuto propinarle uno sfregamento labiale sulla mia fava troppo prolungato... e quindi non mi è stato possibile testarla..... qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
La amica allora e' new entry??? Pap? Beh!!!!!

Commenta
Reaction score
973
allora
FERMI TUTTI

io per impegni nopay ecc :lol: non sto uscendo ma i miei agenti mi dicono di incredibile ASFALTO LOLLINIANO

si vocifera che siano tornate TUTTE sulla via emilia, mi dicono però anche che di nuovo un caz, ma ora ci sono TUTTE LE SOLITE in TUTTI i SOLITI posti,
sembra pare pare sembra solo un troione birdiano new ecc ecc

tutte tutte

credo sia vero o almeno è plausibile visto che mi arriva un bombardamento di messaggi sul tardi (quando le tipe devono tornare a casa e/o gli mancano 40 euro per far tornare i conti della serata :lol2: ) del tipo "se vai con altre putane te amaso" :lol: :lol:

ASFALTO LOLLINIANO is BACK

Commenta
Reaction score
973
..... sembra avere un'amica carina piccolina al suo fianco

tu sei scusato in quanto a 200 km da qui ma si vocifera di alexini che l'abbiano incannata già in OTTOBRE poi si sa vanno a casa ecc ecccccc

la Gaby appena RITORNATA -> asfalt lolliniescu se întoarce

Asfalto.jpg

Commenta
Reaction score
13
Non vedo New Entry da settimane e mesi.

(unica news, non vi è più la Larissa dal Giovanni XXIII. Arrivata socia ma... Va beh, a voi.)

No New Entry.

Perché?

SegaLol. .
E chi sarebbe sta..socia?..la Ionela con una 4 di tette?
Spiegati meglio..��
..è qua da 3 settimane. ..se non è new entry lei..
Visita oculistica plizz

Commenta
Reaction score
21
Sono nuovo di questo mondo OTR, ieri passando sulla via Emilia, dopo la rotonda del camion (provenendo da Anzola direzione Bologna), alla prima fermata del bus sulla destra, prima del ponte, ho notato una stanga mora con tacchi e viso molto carino, praticamente modella.
C’e già qualche 3D a riguardo? Non trovo nulla..
(Opposto alla fermata del bus c’e l’hotel)

Commenta
Reaction score
973
fatto un giro -> niente asfalto lolliniano
delusione

vero che si capisce che ci sono tante delle solite ma le becchi anche poco perchè essendoci poche quelle che ci sono lavoricchiano e quindi passi e non ci sono

la cosa che fa più inKazzare è che vanno via prestissimo
ma che minKia di orario fanno ??? 22:00 -> 22:30 ????
terrible

Commenta
Alto