Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.601
La presuntuosa bimbamikia non l'ho vista, poi non sono molto attendibile.... non vedo un c.... per me è il deserto totale.

Commenta
Reaction score
3.509
vanno via prestissimo
ma che minKia di orario fanno ??? 22:00 -> 22:30 ????
terrible

Molte fanno così perchè hanno paura. Quando hanno fatto un gruzzoletto preferiscono tornarsene a casa piuttosto che rischiare al freddo di essere derubate. Un pò come dire "meglio un uovo oggi che una gallina domani" . Sono cambiati i tempi e bisogna adattarsi. Ormai sono pochissime quelle che tirano fino a mattina sul marciapiede e vi dirò che vedendo cosa succede in città,ma anche e forse soprattutto nella periferia non riesco a dare loro torto.
:unknw:

Commenta
Reaction score
3.509
la nikkkiol fenicottera dei viali é ritornata o nemmeno?

Più che sul viale ,se ti interessa,dovresti cercarla tra gli annunci delle varie bakeke,tenendo presente che ha imparato ad essere un vero camaleonte cambiando numeri,foto e tipologia di annunci ogni volta...per cui avrai il tuo bel da fare.
In bocca al lupo!
:ok:

Commenta
Reaction score
125
Scusate ma chiederei una info, anche se non scrivo sulle stradali perché non frequento.
via stalingrado, quasi sotto il ponte della tange, due cavallone una per parte, si è scritto qualcosa? Perché farei una eccezione��

Commenta
Reaction score
3.509
Siii come no...strage di pugnette!!! Magari tra una spolveratina agli autovelox(rigorosamente ciascuna nel suo lato di competenza)

Commenta
Reaction score
4
Buonasera a tutti una di queste sere mi piacerebbe fare un salto in quel di Bologna sapete indicarmi una bella teen?

Commenta
Reaction score
3.509
Scusate, una domanda: ma l'ASFALTO fa FK? (perchè se no non mi interessa) e poi scusate,(sono nuovo,giovane e alle prime armi) ma l'ASFALTO è teen o granny ? Grazie, ovviamente se passo e scopo,poi recensisco! Facendo un eccezione ,perchè io di solito quelle cose li non le faccio mai.
Vi voglio bene.
:girl_in_love::give_rose::air_kiss:

Commenta
Reaction score
84
Stasera causa pioggia desolazione totale sono qualche presenza ad Anzola Emilia, le tre quattro solite, nemmeno quella con la volkswagen grigio chiaro cabrio davanti al pallavicini che volevo intervistare.
Di solito gia alle 20 è li stasera nisba. Aiutatemi a ricordare il nome...

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione e buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
379
ma l'ASFALTO è teen o granny ? Grazie, ovviamente se passo e scopo,poi recensisco! Facendo un eccezione ,perchè io di solito quelle cose li non le faccio mai.
Vi voglio bene.
:girl_in_love::give_rose::air_kiss:

Ovvio. Se è drenante vuol dire che non si bagna più quindi è granny

Commenta
Alto