Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
84
Stasera apparizione fatale ragazza in bikini all'apparenza super figa alla fermata del tram prima a destra direzione Modena zona chiesaccia.
non ho potuto approfondire perche caricata a nastro.
Sembrava un figone super poi era nuda!!!
roba di altri tempi!
voto 10 per il look!
avete info? Sta li con un'altra amica piu' scarsa.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Chiedo un'informazione su un paio di girl di cui ho letto o sentito parlare, ma non son mai riuscito a vedere e in qualche modo a conoscere. Una è una certa Antonia, angolo via Baratelli e via emilia (Anzola dell'Emilia), mentre l'altra è l'Alessandra di villola. Quest'ultima cercata sia nel punto in cui ha iniziato, sia in zona Meraville. Mai vista. Entrambe sono attive e tutt'ora presenti? Hanno orari particolari?

Altra cosa, in via Cassoletta (crespellano) ce ne sono sempre presenti un paio, chi sono? Invece angolo via Tombetto sempre Anzola non vedo da tempo più nessuna. Grazie mille.

Commenta
Reaction score
973
@mattedes alina e/o cleo (ci sono i thread ma col tel non li trovo))

@domexs non trovo via baratelli dov'è? alexandra villola è in gran forma ora castano-scuretto
cassoletta sono alexandra ex zona lame e talvolta la lasagna sempre ex lame

Commenta
Reaction score
3.510
Altra cosa, in via Cassoletta (crespellano) ce ne sono sempre presenti un paio, chi sono? Invece angolo via Tombetto sempre Anzola non vedo da tempo più nessuna. Grazie mille.

Alexandrona : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216641&highlight=alexandra+porta+lame

Lasagnona: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226709&highlight=lasagnona

​Via del Tombetto la vedo deserta da un pò. Marika e Carmen credo che torneranno.
La ragazza di Anzola hai "ciccato" la via che non esiste. Dovresti essere un pò più preciso e secondo me hai capito male anche il nome...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Obi quella che intendo io di Anzola è un di un thread vecchio (una che hai già recensito anche te) e può essere che non c'è più. La ragazza si chiama o chiamava Antonia.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316508

Questo sopra è il link del thread, la via dovrebbe essere via Duilio Carpanelli, che è subito dopo via Giuseppe di Vittorio provenendo da Bologna e andando verso Modena. Io lì negli ultimi mesi non l'ho mai vista, ma magari sono passato io nei momenti sbagliati.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
@mattedes alina e/o cleo (ci sono i thread ma col tel non li trovo))

@domexs non trovo via baratelli dov'è? alexandra villola è in gran forma ora castano-scuretto
cassoletta sono alexandra ex zona lame e talvolta la lasagna sempre ex lame

Ciao Alexalexalex, ti ringrazio per le risposte. Siccome stò cercando di beccare questa alexandra villola, di cui ho sempre solo sentito parlare, ti chiedo che orari fa (più o meno) e la posizione in cui la posso trovare.

Ho già fatto e rifatto sia la strada con rotonda davanti al Meraville, sia l'inizio di San Donato dove lei sembra abbia avuto i suoi inizi, ma io non l'ho mai vista. Grazie

Commenta
Reaction score
13
..domex non dovrebbe essere troppo difficile. .sta all angolo della S.donato con stradina appunto S.Nicolo Villola. ..e inizia presto..al calar delle tenebre..quindi. ..vai al tramonto e aspetta ��

Commenta
Reaction score
13
..per i Warriors resistenti in quel di Ponte Samoggia

Ah. .caffè col simpatico Fabiomontini che saluto.. all Ottagono in una pausa..

Ci sta una mia fidelizzata che per la seconda sera di seguito sulle 22 si vede arrivare un Drone con le lucine che si abbassa solo praticamente sulla sua location e la filma?
La povera era preoccupata di ..aver fatto qlcsa di grave. .per meritare cotanta attenzione ..
Ma probabilmente trattasi di segaiolo drone-dotato
Mi ha in effetti fatto vedere filmatino del coso..
Vi hanno riferito mai le vostre Girls di essere ..pedinate da dei droni?

Commenta
Reaction score
13
Poi chiedo info sulla Lory albanese teen che sosta alla pensilina ponte samoggia direzione Modena..dice che prima stava altrove...

Poi notata mignon morettina molto carina do viso opposta a Mucca e Maiale circa..
Dice Denise..albanacchina qua da due giorni..

Scrivete punteruoli stradaioli scrivete��

Commenta
Reaction score
3.510
Poi chiedo info sulla Lory albanese teen che sosta alla pensilina ponte samoggia direzione Modena..dice che prima stava altrove...

Se fosse quella ex Anzola Via del Risorgimento... AUGURI!!!!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329902&highlight=Lory+anzola

Vi hanno riferito mai le vostre Girls di essere ..pedinate da dei droni?

Si consiglia ai proprietari segaioli di non avvicinarsi al sottoscritto quando sta scopando perchè i droni verrebbero affettati in due con un colpo di spada laser e depositati negli appositi cassonetti dell'immondizia!

Commenta
Reaction score
73.655
nooooo.... ma perché il messaggio di "filmino" è stato cancellato?!?!? ..... era un "simpatio di nulla" :rofl:....... era un po' che non si vedevano "trolley" aggiro.....

Zagor...... hai intervistato la mignon albanacca della Mucca & Maiale? Cosa fa "di bello"?

Commenta
Reaction score
13
..si probabile che la Lory sia la stessa..

La mignon morettina faceva anche bocca scoperta non ho chiesto se fino in fondo..

Mentre fino in fondo è pure di dietro pare lo prenda la Ely e per solo un 40ello. .
..Se si riescono a sopportarne i modi bruschi e gli urlacci��..è una bionda di quasi 19 che esteticamente si nota assai pure da intappo

Ps
ABBATTIAMO I DRONI!��

Commenta
Reaction score
4
La melissa albanacca di fronte distributore prima di mucca maiale 20 anni, nn una parola in italiano 30 full covered sta due settimane, imparato grazie a Google traslate. Spannatela

Commenta
Reaction score
4
Mignon bel viso fisichino da teen na prima ma con un culo da favola, non so il menu causa problemi di lingua.

Commenta
Reaction score
13
..si sta melissa è la stessa mignon che ho visto pure io
Capendo denissa
Io avevo capito che faceva bbj però. ..

Ai punteruoli posteri l ardua sentenza. .

Ps
@Lorenzo si va contro Policy dare..consigli
Per cui fatti un bel puttan tour
E racconta cosa vedi e ti dicono..
Cosa molto utile anche per tutti gli altri..plizz��

Commenta
Reaction score
350
anche io ieri sera ero in giro , fatto via emilia da ponte samoggia fino a Borgo Panigale , ma visto che dovevo andare a morosa non mi sono fermato , ho notato che già il caldo fa i suoi effetti ,molte praticamente sono in mutande e reggiseno , avvistata bionda difronte a Borgo dovrebbe essere Daianna o qualcosa del genere ? ma poi scomparsa, stasera visto che sarò in zona ci ritorno a fare un giro , in zona Samoggia molte nuove e vecchie presenze anche se mai provate ,

Commenta
Reaction score
13
...allora partendo da Cavazzona la Ely sempre intappato bene e vistosa..dall altra parte della strada questa Angela pure con casa tutte e due..Altre tombolotte non le cago

Poco piu avanti sulla sx mirsa con nude look e tettone di fuori..le altre sere stava con Dea..

Poi oltre in corrispondenza di altro incrocio con due cicciotte ci sta Michela una magrolona mora che spesso non si vede in quanto sta rintanata in una car li nei pressi..anche per paura del ..Drone. .��

Oltre altro incrocio la Ana magrolina un pò canappiuta con belle gambette su tacco rosso..e qua chiedo se corrisponde all Anna recensita precedente. .?
Sosta con altra più in carne riccia ma ancora potabile. .

Poi si arriva al distributore no logo dove ci sta altra Ana magrolina teen albanese capello raccolto dietro con riga centrale..bbj ma no cim..come pure la nuova Denissa che si mette lato opposto della strada..gran bel gnocchino mignon specie di viso ma mi indispone con troppi no..no toccare..no spogliare..vabbe allora no caricare..

Oltre al parcheggio mucca e maiale ci sta questa Maria con short e top nero capello raccolto..un pò di pancetta in mostra..non mi ispira e carico la collega Ana pure lei..con una bella stazza..bionda bel visino e davanzale. .gambe un pò prosciuttesche ma non grasse..trombata e bbj anonimo..poi faccio rece..meglio lasciar perdere

Da qualche gg manca la Anja con le chiapponze bianche di fuori..

Più avanti quindi nei pressi dell incrocio e fiume Samoggia
Pensilina bus direzione Modena. .compaiono in 3..la Clea che con vestitino leopardo mostra il culotto abbondante per cui passo..la Lory ma dopo rece uccellastro passo pure lei..ed anche questa Gessi..pure lei teen..che non conosco
Chi sarà? ..

Ps
Proseguo mappa poi oltre ponte samoggia
Date info plizz

Commenta
Alto