Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
13
Questa bionda non mi ..risulta..

Essendo alessia ora da sola ..trattasi
se bionda e gnokka di
��..sconosciuta

Commenta
Reaction score
9
[INFO] Masha otr Cavazzona - Fermata Manitou

Ciao ragazzi, è un po di mesi che passo in zona e non vedo più Masha (zona Cavazzona fermata dell'autobus davanti alla Manitou), ne la sua socia. Qualcuno sa che fine ha fatto, si è per caso ritirata?

Commenta
Reaction score
13
..incredibile che ci siano ancora girl sui viali
ma avvistata una bionda milf sulla 30ina dice CLAUDIA
sui viali interno
poco dopo porta Castiglione verso D.azeglio
e quindi casa di Poppo?
Rum...naso un pò acquilino...capello medio liscio...vocetta stridula..ma fisicamente non sembrava nemmeno male..bbj da 50..

Commenta
Reaction score
13
A ponte samoggia si rivede la Anya che per le chiappozze bianche in vista adesso chiede 150 in hotel
Quando una settimana fa la richiesta era di 80 se..garbabile..
Mahh?
Sarà passato nel frattempo qualche spadone a ..fare danni??

Poi ci stava una pattuglia di ufo rossoneri ferma in via Farini e quindi la Mirsa e Dea erano spostate alla pensilina di Cavazzona. .

Alla pensilina di Ponte samoggia direzione Modena sempre la Clea..
mentre dall altra parte della strada in una rientranza poco illuminata
..quindi poco dopo parcheggio mucca e maiale direzione centro.
.la teen albanacca che avevo visto con Clea l altra sera...
short e calzette colorate..pancino scoperto. .sul castano chiaro..probabile novizia..dice di essere GESSI e fa anche bbj..
da non confondersi con l altra Gessi recensita in chiappetta fuori d ordinanza al parcheggio del garden Hotel

Commenta
Reaction score
13
Ahh.. beh..purtroppo la tremenda carestia in zona Savena ��che si Sta secondo me quasi estinguendo con le solite 3 o 4..
Mi ha portato a varcare l oceano e a sbarcare oltre anzola.
.
I viali poi non ne parliamo
..sembra che oramai servano solo..come circonvallazione. .

Ps
Vediti sta claudiozza milf che secondo me ti stava aspettando al varco...��

Commenta
Reaction score
973
la fece ai tempi l'amico 3pay e non gli piacque (si scansò al CIM) però ne è passato di tempo
chissà

non mi ricordo se ha thread - sia lei che la sua amica del cuore lì accanto, ex I Maggio, nota come "TE ASPETO"

Commenta
Reaction score
350
Ciao ragazzi, è un po di mesi che passo in zona e non vedo più Masha (zona Cavazzona fermata dell'autobus davanti alla Manitou), ne la sua socia. Qualcuno sa che fine ha fatto, si è per caso ritirata?

la Masha lavora come loft da quasi 7 / 8 mesi e anche lei la devo ancora a trovare , comunque di passaggio mi aveva detto che forse d'estate sarebbe tornata a fare un giro , ma si vede che ha molti clienti ed ha posto così con il suo lavoro in casa , io ci andai in versione OTR tanto tempo fa che oramai non mi ricordo neanche cosa era successo ......

Commenta
Reaction score
616
la Masha lavora come loft da quasi 7 / 8 mesi e anche lei la devo ancora a trovare , comunque di passaggio mi aveva detto che forse d'estate sarebbe tornata a fare un giro , ma si vede che ha molti clienti ed ha posto così con il suo lavoro in casa , io ci andai in versione OTR tanto tempo fa che oramai non mi ricordo neanche cosa era successo ......

Buono... Ma esistono annunci?

Commenta
Reaction score
84
Ahh.. beh..purtroppo la tremenda carestia in zona Savena ��che si Sta secondo me quasi estinguendo con le solite 3 o 4..
Mi ha portato a varcare l oceano e a sbarcare oltre anzola.
.
I viali poi non ne parliamo
..sembra che oramai servano solo..come circonvallazione. .

Ps
Vediti sta claudiozza milf che secondo me ti stava aspettando al varco...��
Secondo me la zona borgo- cavazzona sulla via Emilia è ben assortita, prossima per me la cleo alias Emma. Spero di trovarla perché per me in diurna a San Lazzaro dove riceve è molto scomodo.

Commenta
Reaction score
379
ciao ragazzi
sarà da una ventina di giorni almeno che vedo via Bentini angolo via Shakespeare
https://www.google.com/maps/@44.550...4!1szmd0rONjSK2Cy0glBC_GQQ!2e0!7i13312!8i6656

Prima di iniziare la zona black Biavati/Tuscolano una tizia capello lungo sul rossiccio castano bianca. Bel sorriso ma per motivi di scazzo (ho fatto vari PT ma senza costrutto) non mi son fermato. Ne avete notizie?
Dai che stasera devo tromba' :)

Commenta
Reaction score
379
Devo vincere il blocco "e se è un missile?" che mi sta facendo rinunciare a parecchie trombate nell'ultimo periodo. Non ti nascondo, sia OTR che Loft, una eccessiva dose di scazzo da stress che mi porta a puntare a già conosciute anche se non proprio all'altezza piuttosto che a rischiare delle nuove.
Almeno un "ah, l'ho vista anche io bella gnocca" mi risolleverebbe un minimo il morale.

Scusate, ma al momento son messo così de mierda

Commenta
Reaction score
350
ciao ragazzi
sarà da una ventina di giorni almeno che vedo via Bentini angolo via Shakespeare
https://www.google.com/maps/@44.550...4!1szmd0rONjSK2Cy0glBC_GQQ!2e0!7i13312!8i6656

Prima di iniziare la zona black Biavati/Tuscolano una tizia capello lungo sul rossiccio castano bianca. Bel sorriso ma per motivi di scazzo (ho fatto vari PT ma senza costrutto) non mi son fermato. Ne avete notizie?

Dai che stasera devo tromba' :)

trattasi di Roxana , direi di averla già recensita ,

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=330581

Commenta
Reaction score
2
Azz.... però mi sembra che Ciffi... giusto? sarebbe già qualcosa, anzi a volte lo preferisco al Cimm, ma molte negano per problematiche di pulizia.. capelli ... etc. etc...

Saluti Dal Conte!

Commenta
Alto