Questa bionda non mi ..risulta..
Essendo alessia ora da sola ..trattasi
se bionda e gnokka di
��..sconosciuta
Essendo alessia ora da sola ..trattasi
se bionda e gnokka di
��..sconosciuta
Ciao ragazzi, è un po di mesi che passo in zona e non vedo più Masha (zona Cavazzona fermata dell'autobus davanti alla Manitou), ne la sua socia. Qualcuno sa che fine ha fatto, si è per caso ritirata?
Ciao ragazzi, è un po di mesi che passo in zona e non vedo più Masha (zona Cavazzona fermata dell'autobus davanti alla Manitou), ne la sua socia. Qualcuno sa che fine ha fatto, si è per caso ritirata?
la Masha lavora come loft da quasi 7 / 8 mesi e anche lei la devo ancora a trovare , comunque di passaggio mi aveva detto che forse d'estate sarebbe tornata a fare un giro , ma si vede che ha molti clienti ed ha posto così con il suo lavoro in casa , io ci andai in versione OTR tanto tempo fa che oramai non mi ricordo neanche cosa era successo ......
Secondo me la zona borgo- cavazzona sulla via Emilia è ben assortita, prossima per me la cleo alias Emma. Spero di trovarla perché per me in diurna a San Lazzaro dove riceve è molto scomodo.Ahh.. beh..purtroppo la tremenda carestia in zona Savena ��che si Sta secondo me quasi estinguendo con le solite 3 o 4..
Mi ha portato a varcare l oceano e a sbarcare oltre anzola.
.
I viali poi non ne parliamo
..sembra che oramai servano solo..come circonvallazione. .
Ps
Vediti sta claudiozza milf che secondo me ti stava aspettando al varco...��
ciao ragazzi
sarà da una ventina di giorni almeno che vedo via Bentini angolo via Shakespeare
https://www.google.com/maps/@44.550...4!1szmd0rONjSK2Cy0glBC_GQQ!2e0!7i13312!8i6656
Prima di iniziare la zona black Biavati/Tuscolano una tizia capello lungo sul rossiccio castano bianca. Bel sorriso ma per motivi di scazzo (ho fatto vari PT ma senza costrutto) non mi son fermato. Ne avete notizie?
Dai che stasera devo tromba'
Hola ragazzacci, ma questa Anya zona mucca&maiale Cimma???
Un saluto dal Conte!