Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.510
Grosse novità in fatto di numeri scordatevele...è il sistema che è marcio e non ci possiamo fare niente.
Comunque da Cavazzona a Bologna ci sono decine di ragazze indicate da qualcuno ma mai recensite. Bisogna darsi da fare.
:ok:

Commenta
Reaction score
166
@Obi dobbiamo ricorerre ai ripari Zagor oramai ci stà prendendo gusto a sconfinare!!! Dobbiamo trovare una risoluzione al problema..

Commenta
Reaction score
3.510
Ahahah hai ragione!!! Io l'ho detto più volte e lo ridico: lo adoro quando oltrepassa le (sue) Colonne d'Ercole

Commenta
Reaction score
73.655
Alla pensilina direzione Modena Ponte Samoggia dopo il torrente Samoggia due tipe.............. sembra TEEN a prima vista, una con capelli lunghi, l'altra più carina con capelli fino alle spalle..... caricate a nastro

Commenta
Reaction score
13
Papero come dicevo sopra..
assieme alla Clea. .Lory e questa Gessi

quindi nessuna novità, siamo lontani dai fasti d'un tempo quando in primavera arrivavano gommoni pieni di albanacche fresche

Beh..siamo resistenti della valsamogga e tutto è relativo lust..
Ma..
Ad es due New entry viste in un giro rapido sono appunto la Denissa di cui si parla sopra
E ad es un altra è una rumena bionda capello mosso un pelo grossa di bacino ma potabile
Dice Andrea rum da 15 gg qua..
e sta angolo via Tombetto
Anche bbj..ma mi pare no cim

La stessa Dea è arrivata da poco..

Poi..ci stavano ben 3..Alina
Oltre a quella della pensilina Chiesaccia direz Modena e che mi pare recensita..Sosta alla pensilina assieme a questa Emma un pò curva di spalle..

Dicevo..
Poco dopo ne è apparsa un altra.. ..da sola e un pelo spostata direzione Modena. .tutta bionda e con abitino rosa chi è?

Altra Alina moolto interessante questa magra mora che sta angolo via del Lavoro quindi poco dopo lo svincolo tangenziale direz anzola..usa Luan ma chiede 100llo

Dalla parte opposta della strada e nei pressi della corrispondente pensil8na quindi direzione Modena
altra mora labbra carnose short ed occhiali da segretaria...dice greca
Ma preferisce non svelare il nome per..
Paura di essere recensita da Birdwrong ��

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
26
Esiste un thread della rossa tettona che staziona all'entrata del Mc Donalds di via Emilia o via Togliatti a Bologna? Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Zona Mazzini, via Emilia Ponente angolo via Longhena.
Vi sosta una rossa un po' piccola, occhi azzurri (se non sono ancora del tutto 'cecato) di statura un po' sotto alla media nonostante i tacchi. Ha molto l'aria della tipa della porta accanto, non veste in modo particolarmente appariscente. Se non fosse per la posizione dove sosta ed i sopracitati a spillo sembrerebbe quasi che stia per attraversare la strada e prendere il bus.
Qualcuno ha info, perfavore? Ho appeso il pene al chiodo per più di anno e mi piacerebbe provare (a vedere se funziona ancora ;P). Ce ne sono altre ma.... questa -sarà il mistero?- mi piace/non mi dispiace.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
84
Stasera apparizione fatale ragazza in bikini all'apparenza super figa alla fermata del tram prima a destra direzione Modena zona chiesaccia.
non ho potuto approfondire perche caricata a nastro.
Sembrava un figone super poi era nuda!!!
roba di altri tempi!
voto 10 per il look!
avete info? Sta li con un'altra amica piu' scarsa.
Trattasi di Emma/Cleo, riceve anche in casa a san lazzaro di savena ecco i rispettvi link
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220467&highlight=cleo+san+lazzaro
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300189

Commenta
Reaction score
13
..azz..si coprisse un pò di più la Cleo .con tutte quelle ossicine sporgenti ��

Ps
Da non confondere con la Clea
Leggermente meno skinny..��

Commenta
Reaction score
3.510
Emma/Cleo è sempre stata una "signora scopata" al di la del look,il problema è che non sempre la si trova on the road.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Io una volta l'ho già fatta quando era in zona Ortolani emilia levante. Mi piaceva di fisico ma non come modo operandi. Vi chiedo attualmente che orari fa? (22-1 ??). Perché io non sono ancora riuscito a vederla in zona chiesaccia.

Commenta
Reaction score
2
Cercando Amelia (zona MAZZINI), ho provato l'altra sera (giovedì) ma allo stesso posto sull'Emilia Ponente non c'era nessuno. Le intenzioni c'erano, è mancata lei.
TUTTAVIA in quel di Viale Roma, dopo la ben nota rotonda-orologio, in direzione San Lazzaro a circa 50 metri dopo le "taglie forti" ho intravisto una TOPA IMPERIALE in miniabito, bionda sulla trentina. Una via di mezzo tra Dajana Gudic e Nicole Aniston (ho detto tutto).
Infuocato, ho fatto tre passaggi ma ogni volta c'era uno di VOI (;P) ad intervistarla. Non mi piace accodarmi dietro alle macchine altrui, sia per vistosità che per rispetto. La madame ha scartato alcuni degli intervistatori (o i servizi richiesti non erano sul suo menù), poi è salita in macchina di un fortunato punter e....... è sparita! Mi son piazzato parcheggiato lì ad aspettare dopo aver girovagato un pochino (speravo nel frattempo comparisse Amelia ma così non è stato) quindi dopo 50 (CINQUANTA!) minuti, che per una otr sono un tempo stranissimo, non vedendola più tornare e cominciando a sentire segni d'abbiocco (ah l'età) ho messo in moto e ha fatto rotta verso la base.
Su Virgin Radio, una vecchia canzone dei Tranvision Vamp diceva tutto: "I just wanna be with you, please baby please baby please baby please!", ma non era la mia sera. Ritirata! Caporetto!

Commenta
Reaction score
524
Detta cosi senza una minima descrizione come SI puo sapere? Dubito sia un rientro. Ma nonbabbiamo la sfera di cristallo :pardon:

Commenta
Reaction score
3.900
Cercando Amelia (zona MAZZINI), ho provato l'altra sera (giovedì) ma allo stesso posto sull'Emilia Ponente non c'era nessuno. Le intenzioni c'erano, è mancata lei.
TUTTAVIA in quel di Viale Roma, dopo la ben nota rotonda-orologio, in direzione San Lazzaro a circa 50 metri dopo le "taglie forti" ho intravisto una TOPA IMPERIALE in miniabito, bionda sulla trentina. Una via di mezzo tra Dajana Gudic e Nicole Aniston (ho detto tutto).
Infuocato, ho fatto tre passaggi ma ogni volta c'era uno di VOI (;P) ad intervistarla. Non mi piace accodarmi dietro alle macchine altrui, sia per vistosità che per rispetto. La madame ha scartato alcuni degli intervistatori (o i servizi richiesti non erano sul suo menù), poi è salita in macchina di un fortunato punter e....... è sparita! Mi son piazzato parcheggiato lì ad aspettare dopo aver girovagato un pochino (speravo nel frattempo comparisse Amelia ma così non è stato) quindi dopo 50 (CINQUANTA!) minuti, che per una otr sono un tempo stranissimo, non vedendola più tornare e cominciando a sentire segni d'abbiocco (ah l'età) ho messo in moto e ha fatto rotta verso la base.
Su Virgin Radio, una vecchia canzone dei Tranvision Vamp diceva tutto: "I just wanna be with you, please baby please baby please baby please!", ma non era la mia sera. Ritirata! Caporetto!

Ciao Mickey e ben trovato , penso si tratti di Alexia o Alessandra dipende che nome usa :sarcastic_hand: ecco qui il suo 3D http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244311 .... buona caccia :ok:

Commenta
Alto