Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
70
Info da principiante.... :lol:

Qui: https://goo.gl/maps/nMsQ3WrausE2

Ho intervistato una certa Perla argentina dai tratti molto pronunciati, robusta ma attraente, nei 30 secondi di intervista però non mi ha convinto, talmente rifatta che sembra un trans...

Qualcuno conosce....?

Commenta
Reaction score
3.510
E' un trans,non sembra.Non ti so dire tanto di piu' perche' sono in tre,ne ho fatta una e non ricordo il nome.

Commenta
Reaction score
379
Chiedo lumi, su una ragazza bianca vista in modo sfuggevole, in angolo bentini shakespere (corticella,bologna) territorio di ragazze colored. Ho appena fatto in tempo a vedere la sua sagoma, che veniva caricata da una macchina. Non ho percepito bene il fisico (se magra o in carne).

Avevo chiesto info anche io tempo fa, mi pare mi avessero detto si chiamasse Pamela ma non vorrei errare. Comunque poi mi han distrutto la put-mobile e non ho più approfondito. Ci dovrebbe esser qualcosa a riguardo nei messaggi di inizio giugno o fine maggio.

Commenta
Reaction score
77
Considerando tutta l'area battuta dai punter bolognesi, ossia diciamo dalla zona savena sino a Castelfranco, in questo 2018 secondo voi ci sono + o - ragazze rispetto al 2017?

Commenta
Reaction score
77
Qualcuno sa se la rossa (al tempo, ma sarebbe mora) non tanto alta ed un po' cicciotta, che quantomeno fino a giugno 2017 (nonché nell'estate 2016) stazionava al distributore Q8 in viale Pietramellara, lato esterno, immediatamente prima del Zushi si è spostata?

Commenta
Reaction score
3.902
Considerando tutta l'area battuta dai punter bolognesi, ossia diciamo dalla zona savena sino a Castelfranco, in questo 2018 secondo voi ci sono + o - ragazze rispetto al 2017?

Bella domanda :scratch_one-s_head: scherzi a parte , il lento e inesorabile declino aime nel 2017 era già in atto , e considerando il 2016 v'erano già meno presenze , quindi il 2018 ne è una consequenza ... detto questo rimangono sempre le care e sicure fidelizzate che compensano ampiamente ...
A voi :ok:

Commenta
Reaction score
3.510
Qualcuno sa se la rossa (al tempo, ma sarebbe mora) non tanto alta ed un po' cicciotta, che quantomeno fino a giugno 2017 (nonché nell'estate 2016) stazionava al distributore Q8 in viale Pietramellara, lato esterno, immediatamente prima del Zushi si è spostata?
E' l'Alexandrona ex Q8 adesso diurna sotto al Ponte di Stalingrado e notturna ad Anzola all'incrocio tra via Cassoletta e la via Emilia. Quindi doppio turno.

Commenta
Reaction score
350
manco da alcuni giorni in zona Meraville / San Donato come siamo messi ? si può spendere qualche km in più dalla nostra SS9 e andarci a fare un giro ?
l'altra sera fatto giretto in zona Borgo Panigale / Cavazzona , poche presenze , l'unica gettonata perchè ho visto delle auto in attesa è la Rebecca li in zona Conca d'oro ,

The Moon

Commenta
Reaction score
73.655
Al Merdaville è la fiera dei cassoni.... sempre nuovi, ma cassoni...... anche se..... sembra essere arrivata una news.... una certa Cristina..... non fia, ma neanche cassone

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Visto che è un po' che non pratico rai2, ho provato a sondare il terreno con qualcuno sulla via emilia, da anzola fino a ponte samoggia. Ero curioso di capire se c'è qualcuna ancora che lo fa con il 50ello. Ma aihmè, mi dicono che non fanno questa pratica, come già mi disse a suo tempo la Roxana di Borgo.
Quindi le uniche due o tre che concedono lato b a 50, solo le albanesi della palazzina (subito dopo l'ambasciata serba), le due bionde di cui non ricordo il nome e un'altra morettina più bassa sempre in quella zona.
Non vi risulta nessun'altra? Grazie

Commenta
Reaction score
84
Cristina, intervistata stasera, solito menu standard, sta al posto di alexandra in zona meraville, alla fermata del tram, abbastanza carina, messa in lista quando ne avro' voglia.

Commenta
Alto