Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
77
E' l'Alexandrona ex Q8 adesso diurna sotto al Ponte di Stalingrado e notturna ad Anzola all'incrocio tra via Cassoletta e la via Emilia. Quindi doppio turno.

Hai ragione, è proprio là.
Sai anche dov'è andata la bionda che fino all'autunno 2017 stava in viale Roma poco prima del Giovanni XXIII (stava più o meno a metà strada tra l'imbocco del sottopasso e l'ingresso della casa di cura)?

Commenta
Reaction score
77
SU viale Roma, procedendo verso la rotonda Vernin, circa 80 metri (stando a google maps) prima della casa di cura c'è un sottopasso pedonale che permette di attraversare la strada.

Commenta
Reaction score
350
Ieri sera fatto un giretto lungo tra la zona Corticella uscita 5 /6 fino alla Cavazzona , tra cui ho visto nel mio pt due nuove ragazze dove stava ve la ricordate la Daysy ? ieri sera c'erano due ragazze nuove non viste a modo perchè nei miei due passaggi erano già circondate dalle forze dell'ordine , per il resto la situazione è che quando passa The Moon per caricare non c'è nessuno , poi magari faccio un giretto tranquillo e ci sono tutte ..........

Commenta

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Le 2 ragazze che c'erano dove sostatva la daisy (se la Daisy è quella che dico io, quella biondona alta formosa 2 belle tette) non sono affatto trans ma 2 belle fighe. Qualche sera fa ho intervistato la mora, quella con la carnagione più scura, che sembrava la più carina... Mi ha chiesto 100 x un ora di compagnia in hotel... Ieri sera si sono spostate in quel piazzale con parecchie altre ragazze, venendo da bologna prima del maxim... All'incrocio, dove c'è quel bar 24 ore...

Commenta

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Avete presente venendo da bologna , a ponte samoggia passato il semaforo sulla sinistra, prima del pacheggio del market con mucca e maiale, c'è una rientranza con una sbarra... Li qualche sera fa c'era una bella ragazza dai capelli castani chiari/rossicci... Ieri sera appoggiata sulla sbarra c'era una lattina di redbull, speravo che fosse un suo segnale ma non c'era... Avete notizie??

Commenta
Reaction score
3.601
si esatto, passando una salutava pure.... al chè immagino che gli amici della Dasy fossero numerosi e pensando fosse lei si buttavano a "babbo morto",
poi "inspiegabilmente" ripartivano a tutta velocità, tantissimi, pure io ho fatto così... senza neanche fermarmi... poi non so :pardon:
nel caso recensite o almeno date un nome di riferimento.

Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Reaction score
19
Ciao,
oggi nel ritorno verso casa ,.sono passato da via Stalingrado, verso le 18.30.
Direzione Ferrara, nei pressi del ponte, dopo il distruttore Q8, tra i due ingressi della tangenziale, ho notato una bionda taccatissima e con gran telaio.
L'avevo già vista altre volte, sempre con un tubino rosso e tacchi dello stesso colore. Qualcuno ha info?
Il tempo di tornare indietro ed era sparita

Ciao

Commenta
Reaction score
973
Avete presente venendo da bologna , a ponte samoggia passato il semaforo sulla sinistra, prima del pacheggio del market con mucca e maiale, c'è una rientranza con una sbarra... Li qualche sera fa c'era una bella ragazza dai capelli castani chiari/rossicci... Ieri sera appoggiata sulla sbarra c'era una lattina di redbull, speravo che fosse un suo segnale ma non c'era... Avete notizie??

la Lorydelleseghe, stessa banda dell'annadelleseghe ecc.
GRAN GNOCCA IMHO
ma sempre saltata perchè non fa 1 caz (ah forse BBJ boh) non mi ricordo se ha il thread

Commenta
Reaction score
616
Le 2 ragazze che c'erano dove sostatva la daisy (se la Daisy è quella che dico io, quella biondona alta formosa 2 belle tette) non sono affatto trans ma 2 belle fighe. Qualche sera fa ho intervistato la mora, quella con la carnagione più scura, che sembrava la più carina... Mi ha chiesto 100 x un ora di compagnia in hotel... Ieri sera si sono spostate in quel piazzale con parecchie altre ragazze, venendo da bologna prima del maxim... All'incrocio, dove c'è quel bar 24 ore...

Se sono le news che ho visto io 3-4 giorni fa sono trans..una sembrava una bella figa ma quando ho visto il viso e sentito la voce visto che mi ha urlato di fermarmi non ho avuto dubbi

Commenta
Reaction score
616

Lory,se guardi ci sono anche rece

Commenta
Reaction score
1
Buonasera colleghi.
Qualcuno sa dirmi se la stangona che sta in viale Roma, nei pressi del sottopassaggio pedonale, ha un annuncio o una rece qui sopra? E' sempre la prima subito dopo la rotonda.
Grazie mille!

Commenta
Alto