Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SU viale Roma, procedendo verso la rotonda Vernin, circa 80 metri (stando a google maps) prima della casa di cura c'è un sottopasso pedonale che permette di attraversare la strada.
Avviso ai naviganti:
trattasi di trans.
Dayana ex cavazzona, li da febbraio piu o meno
Avviso ai naviganti:
trattasi di trans.
Avete presente venendo da bologna , a ponte samoggia passato il semaforo sulla sinistra, prima del pacheggio del market con mucca e maiale, c'è una rientranza con una sbarra... Li qualche sera fa c'era una bella ragazza dai capelli castani chiari/rossicci... Ieri sera appoggiata sulla sbarra c'era una lattina di redbull, speravo che fosse un suo segnale ma non c'era... Avete notizie??
Le 2 ragazze che c'erano dove sostatva la daisy (se la Daisy è quella che dico io, quella biondona alta formosa 2 belle tette) non sono affatto trans ma 2 belle fighe. Qualche sera fa ho intervistato la mora, quella con la carnagione più scura, che sembrava la più carina... Mi ha chiesto 100 x un ora di compagnia in hotel... Ieri sera si sono spostate in quel piazzale con parecchie altre ragazze, venendo da bologna prima del maxim... All'incrocio, dove c'è quel bar 24 ore...
Avete presente venendo da bologna , a ponte samoggia passato il semaforo sulla sinistra, prima del pacheggio del market con mucca e maiale, c'è una rientranza con una sbarra... Li qualche sera fa c'era una bella ragazza dai capelli castani chiari/rossicci... Ieri sera appoggiata sulla sbarra c'era una lattina di redbull, speravo che fosse un suo segnale ma non c'era... Avete notizie??
Trattasi di Evelina
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=100647&highlight=evelina+bologna
non so se abbia annuncio.... ma penso di no perché non tocca terra in versione OTR
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.