Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Visto che è un po' che non pratico rai2, ho provato a sondare il terreno con qualcuno sulla via emilia, da anzola fino a ponte samoggia. Ero curioso di capire se c'è qualcuna ancora che lo fa con il 50ello. Ma aihmè, mi dicono che non fanno questa pratica, come già mi disse a suo tempo la Roxana di Borgo.
Quindi le uniche due o tre che concedono lato b a 50, solo le albanesi della palazzina (subito dopo l'ambasciata serba), le due bionde di cui non ricordo il nome e un'altra morettina più bassa sempre in quella zona.
Non vi risulta nessun'altra? Grazie

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
13
Visto che è un po' che non pratico rai2, ho provato a sondare il terreno con qualcuno sulla via emilia, da anzola fino a ponte samoggia. Ero curioso di capire se c'è qualcuna ancora che lo fa con il 50ello. Ma aihmè, mi dicono che non fanno questa pratica, come già mi disse a suo tempo la Roxana di Borgo.
Quindi le uniche due o tre che concedono lato b a 50, solo le albanesi della palazzina (subito dopo l'ambasciata serba), le due bionde di cui non ricordo il nome e un'altra morettina più bassa sempre in quella zona.

allora @domex
effettivamente per starci dentro con un 50llo sono quelle che ti citi..

le 3 albanacche alla palazzina..ovvero valentina,emma,laura
non saprei se anche con bbj e rai 1 pero'
di fronte l'altra albana la Gessi che pero' diceva che le..faceva male...
rifiutando un 60llo ,una paio di settimane fa era d'accordo invece per un 70..

a ponte samoggia per un 60 max 70 te lo da' pure la simoncina che hai conosciuto..
la stessa alina socia della rebekka ti concede il posteriore ma chiede il centello
mentre la gessi a ponte samoggia te la porti a casa con 80..ma solo bj come diceva l'altra sera..
poi non conosco troppo bene la zona ovest per cui ce ne potrebbe essere forse qualcun'altra ma cmq per 50 si fa molta fatica

mentre zona savena ci sta la paolina sempre presente..che per un 50llo puoi inculare
ma mi pare solo bj..non ricordo.. giacche' con lei ho gia' dato l'anno scorso..
e cercherei robina nuova...:pleasantry:
ah mi ero analizzato a suo tempo pure la monaelisa cmq..ma meno ..aperta

Commenta
Reaction score
13
Ciao,
oggi nel ritorno verso casa ,.sono passato da via Stalingrado, verso le 18.30.
Direzione Ferrara, nei pressi del ponte, dopo il distruttore Q8, tra i due ingressi della tangenziale, ho notato una bionda taccatissima e con gran telaio.
L'avevo già vista altre volte, sempre con un tubino rosso e tacchi dello stesso colore. Qualcuno ha info?
Il tempo di tornare indietro ed era sparita

Ciao

direi la solita maria
karisma
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232449&page=3

Commenta
Reaction score
3.510

Nel week end passando per il "Merdaville" più o meno ad altezza Dechatlon ho beccato una talmente orrenda che sono fuggito lasciando sull'asfalto mezzo battistrada . Ma che roba è lei li?? Poi continuava a chiamarmi e corrermi dietro...

:crazy::bad:

Commenta
Reaction score
70

Guarda qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=336000&p=2261963#post2261963

Sembra che topolino l'abbia inforcata da dietro con solo un 30ello! Devo provare ancora ad intervistarla però

Commenta
Reaction score
40
Scusate l'intromissione ma l'annadelleseghe e la lorydelleseghe le chiamate così per via delle loro attività manuali nei confronti dei loro clienti? Insomma fanno bene le pugnette?? Perché sarei interessato ma in giro di brave segantine non ce n'è!! ?

Commenta
Reaction score
973
Scusate l'intromissione ma l'annadelleseghe e la lorydelleseghe le chiamate così per via delle loro attività manuali nei confronti dei loro clienti? Insomma fanno bene le pugnette?? Perché sarei interessato ma in giro di brave segantine non ce n'è!! ?

Non proprio

son delle belle fighe ma missilotti almeno la prima

diciamo che il genere è il famoso GFE SEGAIOLO

Commenta
Reaction score
73.655

Nel week end passando per il "Merdaville" più o meno ad altezza Dechatlon ho beccato una talmente orrenda che sono fuggito lasciando sull'asfalto mezzo battistrada . Ma che roba è lei li?? Poi continuava a chiamarmi e corrermi dietro...

:crazy::bad:

..... se si mettesse a dire "meaaaaa belandi" è uguale al Gabibbo....... non ti preoccupare ..... dubito che il pachiderma li possa correre veloce.....

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Forse ce n'è una nuova in via del Tombetto, tra anzola e la palazzina. Appena passato lo svincolo provenendo da Bologna. Intravista da lontano, mentre stava per essere caricata. Bionda. Lì di solito c'era una mora qualche tempo fa. Belle gambe, sembra un fisico magro e tonico.

Commenta
Reaction score
166
@Domex se la bionda in Via del Tombetto è nuova significa che Rocco, Slut e Pongo sono dei diciottenni :rofl:

Commenta
Alto