Un saluto a tutti, mi ero presentato qualche settimana fa poi le ferie mi hanno allontanato da questa nuova esperienza appena iniziata. Sfruttando anche il periodo propizio (seppur almeno stasera la Via Emilia fosse ancora piuttosto trafficata per i miei gusti) mi sono lanciato in un tour da Cavazzona a Borgo.
Pensavo ci fossero meno ragazze al lavoro essendo domenica e a pochi giorni dal Ferragosto, invece con sorpresa ho constatato un bel numero di presenze. Purtroppo, però, mancavano i primi obiettivi che mi avevano destato particolare curiosità fra quanto letto qui e quanto visto nelle precedenti perlustrazioni. Decido allora di "mettere i soldi in banca" andando a colpo sicuro per evitare missilate, avevo visto e rivisto durante i precedenti passaggi Suella ma sparisce proprio quando decido di optare per lei. Continuo a perlustrare attendendo il ritorno e noto una presenza mai vista nè da me nè mi pare mai menzionata nei vostri tour. Direzione Bologna prima di Marina (se non sbaglio nome), nello spazio che precede l'incrocio via Emilia - via Risorgimento noto una cavallona mora, con body e stivale nero che ammicca e lancia anche baci. Incuriosito intervisto, da vicino il corpo non mi sembra tonicissimo, ma la voce mi fa desistere immediatamente. Se non è trans ha grossi problemi alle corde vocali. Eppure la zona non mi pare abbia presenze di questo tipo. Successivamente la rivedrò vagare a piedi direzione Modena.
Archiviato anche questo passaggio ritorno a Ponte Samoggia, nulla da fare con Suella, ma c'è Zizza/Cinzia/Elena con cui riuscirò a concludere la serata.
P.S. è vero che c'è crisi e tutto quel che volete, ma rimango a bocca aperta a vedere la quantità di cassoni e ragazze con cui non andrei neanche dopo anni di astinenza e gratis. Figuriamoci a pagamento.
