Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Forse ce n'è una nuova...

titti201.jpg
fossi in te plovelei....

maglione-per-natale1.jpg
 
@Domex se la bionda in Via del Tombetto è nuova significa che Rocco, Slut e Pongo sono dei diciottenni :rofl:

Sicuramente ho preso un abbaglio enorme. Ci vedo davvero poco alla sera, e non sono un gran esperto della zona. E poi da quello che capisco, è molto più milf di quello che avevo percepito io...
 
@Domex

Marika di viso non sarà una Bellezza ma di fisico è molto più tonica di tante ragazze giovani....
 
Avete ragione voi ragazzi, le 2 news al posto della Daisy sono 2 TRANSFORMERS
Confermo, intervistato una, si fa chiamare vanessa. Sono femminili e possono trarre in inganno,quasi due gran tope, ma parlandoci un po si capisce, anche perché tradisce l'accento brasiliano e si sa che Brasile spesso è sinonimo di trans....
Due trans brasiliani, per gli amanti del genere...
 
..nonostante la calura..vista già alle 18.40 in postazione la Lucia ukr. A Borgo..
Attenti a non sudare troppo punteruoli
��
 
Ah ok grazie, preciso che era una domanda non assolutamente una polemica... Qualcuno ha notizie di una certa Camelia che sostava anni fa (2014/15) al distributore con lavaggio a borgo panigale?? C'è una recensione ma è troppo vecchia
 
Un saluto a tutti, mi ero presentato qualche settimana fa poi le ferie mi hanno allontanato da questa nuova esperienza appena iniziata. Sfruttando anche il periodo propizio (seppur almeno stasera la Via Emilia fosse ancora piuttosto trafficata per i miei gusti) mi sono lanciato in un tour da Cavazzona a Borgo.

Pensavo ci fossero meno ragazze al lavoro essendo domenica e a pochi giorni dal Ferragosto, invece con sorpresa ho constatato un bel numero di presenze. Purtroppo, però, mancavano i primi obiettivi che mi avevano destato particolare curiosità fra quanto letto qui e quanto visto nelle precedenti perlustrazioni. Decido allora di "mettere i soldi in banca" andando a colpo sicuro per evitare missilate, avevo visto e rivisto durante i precedenti passaggi Suella ma sparisce proprio quando decido di optare per lei. Continuo a perlustrare attendendo il ritorno e noto una presenza mai vista nè da me nè mi pare mai menzionata nei vostri tour. Direzione Bologna prima di Marina (se non sbaglio nome), nello spazio che precede l'incrocio via Emilia - via Risorgimento noto una cavallona mora, con body e stivale nero che ammicca e lancia anche baci. Incuriosito intervisto, da vicino il corpo non mi sembra tonicissimo, ma la voce mi fa desistere immediatamente. Se non è trans ha grossi problemi alle corde vocali. Eppure la zona non mi pare abbia presenze di questo tipo. Successivamente la rivedrò vagare a piedi direzione Modena.

Archiviato anche questo passaggio ritorno a Ponte Samoggia, nulla da fare con Suella, ma c'è Zizza/Cinzia/Elena con cui riuscirò a concludere la serata.

P.S. è vero che c'è crisi e tutto quel che volete, ma rimango a bocca aperta a vedere la quantità di cassoni e ragazze con cui non andrei neanche dopo anni di astinenza e gratis. Figuriamoci a pagamento. :rofl:
 
Calcolando il periodo e che c'è crisi anche di solito sulla via Emilia da Cavazzona a Borgo qualcosa di buono si trova sempre. Poi è sempre una questione di gusti personali e gradimenti.
Esigete sempre un posto tranquillo e lontano da sguardi indesiderati e provate a pensare che spesso il posto più tranquillo non è il più lontano ma quello dove nessuno penserebbe mai di...invece.
:wink:

 
Certo che sulla via emilia dal Ca d'oro (dopo anzola) fino a ponte samoggia (cavazzona) per essere nella settimana di ferragosto c'è abbastanza movimento. Poi chiaramente quelle che rappresentano il mio genere (magre e-o skinny sono poche). Dopo averla recensita nel 2017 (quando era in emilia levante) rifaccio la Cleo (casualmente sola alla pensilina Sinflora). Davvero un gran bel fisichino, altina (aiutata anche da un tacco 15). Mi chiede cosa volevo fare, ma di fatto mi ha proposto il classico per 30 bj rai1. Io non ho voluto indagare più di tanto visto che mi nega pure il daty, ma credo che anche rai2 non sia nelle sue possibili opzione almeno a cifre ragionevoli. Peccato perché fisicamente mi piacerebbe anche parecchio, quindi direi che con lei chiudo qui.
 
si sono passato solo una volta e non ho visto nemmeno le classiche bottigliette,per cui puo' essere che lavori solo con gli annunci.
 
Giro serale tra viali,Anzola e s. Lazzaro.Situazione davvero penosa(feste di certo);é da appurare comunque il livello estetico davvero basso della maggior parte delle girls. Questo anche prima delle Ferie che si sono concesse. Prsenti le 2 gatte che sostavano prima dell'ambasciata,adesso ne stazionava una subito dopo il ponte direzione opposta verso BO! Molto simpatica lei!!
 
Indietro
Alto