Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
337
Salve a tutti ... é tanto, che non entro in Punterforum.( non mi dilungo a spiegare il motivo )
Comunque, ho sempre la passione della patatina pay, perché è l'unica, che non rompe gli zebedei; al limite, ti frega…. tanto, ce ne sono altre.
A Bologna, ci passo velocemente e non avrei tempo, per fermarmi a fare un sondaggio sulla situazione; come anche nella mia zona ( Ravenna e dintorni )
Beh, un saluto, mi sembrava doveroso e ci tenevo….

Commenta
Reaction score
3.511
Intraviste novità serali/notturne in zona fiera(europa) e sulla san donato zona pilastro. Chi sa qualcosa?

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
ma...quella che veniva chiamata gessi delle biciclette a ponte samoggia, non c'è più da un bel po'…
passando di li si vede sempre una in carne (che di sicuro non è lei)...

Commenta
Reaction score
3.511

Dovrebbe essere l'amica Elena. Gessi è da un pò che non la vedo. Se ti interessa dovresti chiedere all'amica se e quando torni.

Commenta
Reaction score
658
Salve ragazzi,sono un ragazzo di siena che ogni tanto viene in tour zona panigale anzola e andando più avanti cavazzona mi pare si chiami,una ragazza mi ha detto che se ti trovano con una otr ti possono sequestrare la macchina con relativo multone,c'è veramente questo rischio?

Commenta
Reaction score
2
Ciao a Tutti i punter, il conte è tornato!!! Dopo una pausa di riflessione ho deciso di tornare a frequentare abitualmente il settore OTR/Loft... questo vizio è duro a morire....:w00tmesalia:
Giretto di ieri sera, Anzola mi sono ambattuto in zona Ca' D'oro della, credo, segnadueposti Alina.... ma dalla parte opposta alla pensilina, direzione Modena, c'erano due Signorine, una con intappo di tutto riguardo e capelli neri, l'altra non l'ho vista bene... purtroppo il tempo meteo di merda e la vicinanza di amici poco desiderati mi hanno fattyo desistere dall'intervista, qualcuno mi illumina sulle donzelle e come fare a distinguere Alina da Rebecca?

Commenta
Reaction score
13
Zona savena like usual semideserta...Alessia.. Evelina.. la Caterina oramai famosa pure loft..e orti angolo via Milano ben 3...trans..:mda:

Commenta
Reaction score
2
Confermo zona Savena, Alessia, Evelina, Giulia con nuova adpeta di cui non ricordo il nome e la solita al distributore dopo mattonella EX deboruccia ormai definitivamente sparita.... che perdita... :unknw:

Commenta
Reaction score
3.601
.... qualcuno mi illumina sulle donzelle e come fare a distinguere Alina da Rebecca?
Semplicissimo, Rebecca non la vedi....
poi se ti capita di averla in macchina quando mostra le bocce, dopo la vedi anche quando non c'è....
Per essere più pratici: stratofiga Alina al centro carreggiata, Rebecca a destra bordo carreggiata.
Segnadueposti cessato attività.
Alla pensilina la simpatica greca di cui non ricordo il nome, amica non pervenuta.
Un saluto a Zagor & brothers :bye:.

Commenta
Reaction score
3.511
​Comunque anche se andro' in controtendenza a me il segnadue posti manca. Mi dava tranquillita' e mi riempiva il tempo quando dovevo aspettare Rebecca.
Poi per la cronaca c'e' un tizio che si diverte a rubare le bottigliette dell'acqua alle topoline mentre stanno chiavando e non vale perche' questo e' puro depistaggio!!!������

Commenta
Reaction score
3.904
Confermo zona Savena, Alessia, Evelina, Giulia con nuova adpeta di cui non ricordo il nome e la solita al distributore dopo mattonella EX deboruccia ormai definitivamente sparita.... che perdita... :unknw:

Ben tornato Conte :ok:

In Zona Savena oltre alle già citate , completiamo le presenze con Bogdana all'altro distributore sempre V.Emilia ma la opposto mattonella della tesorina , Mirabella in Viale Roma fronte Evelina ... e per gli amanti delle Black Girl un inaspettato ritorno , dopo essere stata presente in quel di Via Rigosa , apparsa in Viale Cavina all'inizio , la mitica Glory !

Commenta
Reaction score
2
Esatto Young, ora mi sfugge il nome della bimba che sosta al distributore dopo EX-Deboruccia... mi sembra che faccia Rai2 e BBJ+Cim, mi confermi?
Nel frattempo a chi potesse interesare ho fatto rece di Alessia.... ottimo BBJ+CIM

Commenta
Alto