rimescolo delle stesse con in qualche caso contenzioso sui posti
si piazza dietro,o ti segue. Anche al bar! Ci ho litigato ieri .... ! pirla sui 45 anniCioè arriva e ti fa le foto??
Dopo parecchio tempo, sono riuscito a farmi un giretto nel bolognese.
Erano le 23,15 circa ed ero nei viali : il deserto.
Mi sono diretto, verso Borgo Panigale e finalmente vedo diverse presenze in zona Mcdonald e proprio li al bordo strada, vedo un culetto da non sottovalutare.
In Pratica, era al centro del distributore, con perizoma nero e 2 chiappette da infarto… Sono arrivato alla rotonda, che è sotto alla tangenziale e sono ritornato, per poterla inquadrare meglio ( anche caricarla )purtroppo, era sparita….. Mi è rimasta l'immagine del deretano altre cose, non saprei dire.
Ho continuato il giro, verso Anzola , fino al raccordo per Modena.
All'ambasciata Serba, non cera niente ( qualche presenza attorno, ma non ho inquadrato bene)
Presto ritorno, per vedere il culetto d'oro e magari testarlo.
che piuttosto spesso si trasforma in un vero e proprio "cat-fight" e giù che partono gli schiaffi e le borsettate!!!
dove c'è LA PIETRA DEL SEGAIOLO
Ieri solito giro e solito passaggio per incontrare la Rebe in Zona Ca' Oro,nel frattempo mi dirigo nel bar vicino per bere qualcosa e scorgo dei colleghi che si lamentano del solito fiorino bianco che segue tutti quando ci imbocchiamo ,non so nemmeno a che fine. Chiedo a questo signore, che oltretutto ci legge,se è normale rompere le palle a chi, magari ,vorrebbe scopare in santa pace. Non ha neppure senso se vai lì per non scopare,per cui .. Il tuo nickname è nella bocca di tutte le otr. buona domenica colleghi!!!! N.b. rischi che qualcuno ti spacchi la faccia,almeno evita le foto!!!!