- Creatore Discussione
- #3.421
Intraviste novità serali/notturne in zona fiera(europa) e sulla san donato zona pilastro. Chi sa qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma...quella che veniva chiamata gessi delle biciclette a ponte samoggia, non c'è più da un bel po'…
passando di li si vede sempre una in carne (che di sicuro non è lei)...
Intraviste novità serali/notturne in zona fiera(europa) e sulla san donato zona pilastro. Chi sa qualcosa?
Rebecca la riconosci dal..naso aquilino...
Esteticamente piu carina e teen la compare alina che sosta con lei..
Semplicissimo, Rebecca non la vedi........ qualcuno mi illumina sulle donzelle e come fare a distinguere Alina da Rebecca?
In San Donato vista donnona alta grosse tette capelli scuri,ma non mi sono neanche fermato. Unico avvistamento in zona,ore 23 più o meno
Confermo zona Savena, Alessia, Evelina, Giulia con nuova adpeta di cui non ricordo il nome e la solita al distributore dopo mattonella EX deboruccia ormai definitivamente sparita.... che perdita...![]()
Esatto Young, ora mi sfugge il nome della bimba che sosta al distributore dopo EX-Deboruccia... mi sembra che faccia Rai2 e BBJ+Cim, mi confermi?
Nel frattempo a chi potesse interesare ho fatto rece di Alessia.... ottimo BBJ+CIM
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.