Cioè arriva e ti fa le foto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rimescolo delle stesse con in qualche caso contenzioso sui posti
si piazza dietro,o ti segue. Anche al bar! Ci ho litigato ieri .... ! pirla sui 45 anniCioè arriva e ti fa le foto??
Dopo parecchio tempo, sono riuscito a farmi un giretto nel bolognese.
Erano le 23,15 circa ed ero nei viali : il deserto.
Mi sono diretto, verso Borgo Panigale e finalmente vedo diverse presenze in zona Mcdonald e proprio li al bordo strada, vedo un culetto da non sottovalutare.
In Pratica, era al centro del distributore, con perizoma nero e 2 chiappette da infarto… Sono arrivato alla rotonda, che è sotto alla tangenziale e sono ritornato, per poterla inquadrare meglio ( anche caricarla )purtroppo, era sparita….. Mi è rimasta l'immagine del deretano altre cose, non saprei dire.
Ho continuato il giro, verso Anzola , fino al raccordo per Modena.
All'ambasciata Serba, non cera niente ( qualche presenza attorno, ma non ho inquadrato bene)
Presto ritorno, per vedere il culetto d'oro e magari testarlo.
che piuttosto spesso si trasforma in un vero e proprio "cat-fight" e giù che partono gli schiaffi e le borsettate!!!
dove c'è LA PIETRA DEL SEGAIOLO
Ieri solito giro e solito passaggio per incontrare la Rebe in Zona Ca' Oro,nel frattempo mi dirigo nel bar vicino per bere qualcosa e scorgo dei colleghi che si lamentano del solito fiorino bianco che segue tutti quando ci imbocchiamo ,non so nemmeno a che fine. Chiedo a questo signore, che oltretutto ci legge,se è normale rompere le palle a chi, magari ,vorrebbe scopare in santa pace. Non ha neppure senso se vai lì per non scopare,per cui .. Il tuo nickname è nella bocca di tutte le otr. buona domenica colleghi!!!! N.b. rischi che qualcuno ti spacchi la faccia,almeno evita le foto!!!!