Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.904
Si ma non ne vale mica la pena , star qui a rispondere a chi , come giustamente osservi Maestro , non partecipa e nulla porta all'arrichimento del Forum ... bona le , va bene la solidarietà fra Punter , ma appunto fra Punter e riga ... Anno nuovo , informazioni Zero :rtfm: :ok:

Commenta
Reaction score
85
In questo periodo ricorre il Natale ortodosso... farai fatica a trovare molto in giro. Ormai ogni anno è così ... bisogna portare pazienza almeno fino a metà mese se non di più

Commenta
Reaction score
1.775
Oggi pomeriggio ero a Bologna, ho fatto un giro a Borgo ed in Fiera, ma non c'era molto movimento... ancora in vacanza?

eh già Caccia... nemmeno una negretta domenica pomeriggio......MI viene in mente quella frazione vicina a Dobbiaco dal nome buffo ed evocativo : ZUMSEGHE!!! :) :)

Commenta
Reaction score
616
Secondo me prossima settimana saranno tutte al loro posto ormai,tra l'altro l'ultimo tour che ho fatto ho visto due news,una a lavino davanti alla chiesetta, morettina e sembrava niente male,non intervistata subito e nei passaggi successivi più vista. Un altra a ponte samoggia nello spiazzetto merdo ex Lory per intenderci 200 m dopo la mucca e il maiale direzione Anzola.. l'ho vista super caricata ma sono riuscito a intervistarla solito menù 30 bj rai1 50 bbj rai1,non parla un caz e non ho chiesto il nome. Biondina capelli lunghi magrolina e abbastanza brutta di viso..vestita "normale" non testata non mi è piaciuta

Commenta
Reaction score
3.511
ho visto due news,una a lavino davanti alla chiesetta, morettina e sembrava niente male,

Intervistata e purtroppo lasciata li. Purtroppo perchè ha due occhi meravigliosi e anche il fisico non è male,ma sembrava la mia nemesi e mi ha negato praticamente tutto ciò che le chiedevo.
Anzi mi ha gentilmente pregato di andarmene alla svelta.
Lascio a voi ogni pensiero e opinione in merito.
:unknw:
:focus:

Commenta
Reaction score
1.775
.....ieri sera avevo mezz'oretta, verso le 21/21,30 e sono andato a Borgo percorrendo Viale Togliatti e poi ho proseguito sino alla Pioppa ed alla rotonda del camionista nella più completa assenza.....esaurito il mio tempo e girata l'auto per raggiungere altro luogo nel quale avevo appuntamento con amici, nella nebbia si sono materializzate alcune zoccole in zona Rotonda Togliatti, , MC Donalds e fermata bus prima del Ponte Bacchelli......dopo l'appuntamento rientro a casa per stalingrado e poi i viali....continua l'assoluto deserto.....evidentemente è un periodo nel quale devo trombare poco......

Commenta
Reaction score
350
ieri sera in una serata nebbiosa , da Borgo Panigale , nessuna presenza , ultimamente scarseggiano i rifornimenti sicuramente causati dal freddo , unica zona dove c'è qualche presenza è zona Chiesaccia dove ci sono talmente tante auto di punter in attesa che fanno finta di telefonare , guardare il traffico ecc , infatti le due presenze direi Angela ( già andato e recensito) e Suela ( mai andato ) fanno su e giù dalle auto in continuazione ,

Commenta
Reaction score
3.904
In zona Savena alcuni rientri ... presente Glory in Viale Cavina , le solite 2 al Distributore in Via Emilia , Viale Roma presente Mirabella e alla Pensilina Alessia :ok:

Commenta
Reaction score
350
ieri sera fatto giretto da Meraville deserta alla Cavazzona ,passando per Borgo Panigale pochissime presenze , unica zona dove c'erano le bottigliette ma ho visto solo punter in attesa è dove stazione la Angela e Suella e zona Chiesaccia , ho rimediato su una Alina ca' doro dove le prestazioni dalla prima mia visita sono andate in calo , diciamo che la prima volta è sempre la più bella , dalla seconda volta mi ha presentato il menù e le modalità di prenotazione nel caso non sia disponibile subito ,

Commenta
Reaction score
3.511
Di ragazze in giro da Cavazzona a S.Lazzaro continuano ad essercene molte. Il problema e' che lavorano a richiesta telefonica per cui ci sta che passiamo ma non le vediamo. Non giudicate le poche presenze dal semplice puttan tour,guardate le bottigliette nelle postazioni e poi non fidatevi nemmeno di quello perche' I punter innamorati e gelosi(la peggior specie di Punter) a volte le tolgono apposta .

Commenta
Reaction score
1.904
Di ragazze in giro da Cavazzona a S.Lazzaro continuano ad essercene molte. Il problema e' che lavorano a richiesta telefonica per cui ci sta che passiamo ma non le vediamo. Non giudicate le poche presenze dal semplice puttan tour,guardate le bottigliette nelle postazioni e poi non fidatevi nemmeno di quello perche' I punter innamorati e gelosi(la peggior specie di Punter) a volte le tolgono apposta .
Masse' , ci manca solo che tolgano le bottigliette per depistare la concorrenza, secondo me vi drogate con dell'erba medica; poi non ditemi che la statale 9 e' piena zeppa di troie perche' non ci credo ; forse quando c'e' la nebbia scambiate qualche cartello stradale per delle puttane

Commenta
Alto