In questo periodo ricorre il Natale ortodosso... farai fatica a trovare molto in giro. Ormai ogni anno è così ... bisogna portare pazienza almeno fino a metà mese se non di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pomeriggio ero a Bologna, ho fatto un giro a Borgo ed in Fiera, ma non c'era molto movimento... ancora in vacanza?
Oggi pomeriggio ero a Bologna, ho fatto un giro a Borgo ed in Fiera, ma non c'era molto movimento... ancora in vacanza?
ho visto due news,una a lavino davanti alla chiesetta, morettina e sembrava niente male,
Masse' , ci manca solo che tolgano le bottigliette per depistare la concorrenza, secondo me vi drogate con dell'erba medica; poi non ditemi che la statale 9 e' piena zeppa di troie perche' non ci credo ; forse quando c'e' la nebbia scambiate qualche cartello stradale per delle puttaneDi ragazze in giro da Cavazzona a S.Lazzaro continuano ad essercene molte. Il problema e' che lavorano a richiesta telefonica per cui ci sta che passiamo ma non le vediamo. Non giudicate le poche presenze dal semplice puttan tour,guardate le bottigliette nelle postazioni e poi non fidatevi nemmeno di quello perche' I punter innamorati e gelosi(la peggior specie di Punter) a volte le tolgono apposta .
Di ragazze in giro da Cavazzona a S.Lazzaro continuano ad essercene molte. Il problema e' che lavorano a richiesta telefonica per cui ci sta che passiamo ma non le vediamo. Non giudicate le poche presenze dal semplice puttan tour,guardate le bottigliette nelle postazioni e poi non fidatevi nemmeno di quello perche' I punter innamorati e gelosi(la peggior specie di Punter) a volte le tolgono apposta .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.