Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
85
La Rebecca è molto ma molto richiesta... sta via spesso delle ore intere e bisogna essere fortunati a beccarla... io l’ho vista sempre sul tardi, dall’una in poi, quando forse c’è un po’ più di calma. Quando ci sono stato ha detto che di solito si trattiene fin verso l’una e mezza/2:00.

Buon Natale a tutti!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84
ieri sera mi sono fermato a fare due chiacchiere con Anna rumena,molto carina, capelli corti, sta ad anzola subito dopo lavino dopo la rotonda sulla destra alla fermata del bus andando verso modena, mi ha chiesto 40 per un bbj ma è stata vaga sul cim, qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
1.791
...da quanto pare ( a Bologna) nemmeno la notte di capodanno si è andati a troie ....Notizie del presunto rientro della Deboruccia?....Sono passato anche recentemente più volte in orari topici, ma nada de nada.....nemmeno la bottiglietta d'acqua......

Commenta
Reaction score
62
guarda , ieri sera verso le 01.00 sono passato di li , infatti c'era solo la segnaposto , direi che si chiama Alina o giù di li , della Rebecca nessuna traccia , io dalla Rebecca ci andavo nel 2010 ( direi mai recensita ...) forse quando ci sono andato io non aveva ancora le tette che ha ora , poi ho optato per altre e da lei non ci sono andato anche se ultimamente mi piacerebbe riprovarla , sono passati 8 anni magari è migliorata

in altre zone non c'era nessuno , apparte una temperatura polare di - 4°

Rebecca é in ferie e poi dovrebbe partire la Socia Alina.. Questo é almeno quello che mi disse prima di tornare in Patria! Tempi tristi queste festività. Saluti lorenzoloft

Commenta
Reaction score
0
buonsaera colleghi
oggi tour pomeridiano giunto borgo p il deserto ripiegato fiera il vuoto...ma ce ne sono ancora di diurne a BO . un riepilogo non fa mai male.
grazie

Commenta
Reaction score
85
Però ....una breve presentazione nell’apposita sezione non farebbe male nemmeno quella...
Poi magari torni qui, inizi a consumare un po’ di gasolio e il riepilogo lo puoi fare anche tu... sarebbe onesto come contributo iniziale non credi?
E comunque per farlo meglio aspettare dopo il 15 gennaio. Al momento sono quasi tutte via per le festività

Commenta
Reaction score
3.604
Cercare un otr diurna a Bologna il 3gennaio e' come cercare un ago in un pagliaio...e comunque ha ragione ash: prima di chiedere (soprattutto nella sezione otr) meglio alzare le chiappe e darsi da fare in prima persona.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera colleghi. Avete notizie della Paoletta zona Savena/Mazzini? È da un pò che non la vedo ed è presente un'altra moretta alla sua postazione.

Commenta
Reaction score
3.604
Intanto,visto che sembra tu la conosca bene,sarebbe cosa buona scrivere 2 righe di rece nell'apposito thread.
Cosi' almeno per farla sembrare una sessione credibile e non dedita alla pugnetta collettiva.

Commenta
Reaction score
3.962
The old same story .... risulta essere piu un 'Ufficio informazioni o come lo chamano adesso un call center , piuttosto che una pagina dove ci si puo confrontare e magari aiutarsi , che sarebbe poi quello il senso ... Utenti che neanche si presentano e come primo Post pensano bene di avanzare richieste e informazioni .... poi anche se vanno , e ne dubito , di uno straccio di Rece neanche l'ombra ......si perde tempo pensando di fare cosa buona e giusta :sarcastic_hand: a scrivere , aiutare , anche in privato , ma poi il nulla , ottenuto cio che si voleva il nulla ...ma mi sa che parliamo di niente .... e via così :ok:

Commenta
Reaction score
3.604
Concordo doc,tuttavia non parliamo di nulla perche' anno nuovo,usanza nuova. Niente info a chi non contribuisce. Con la speranza che il messaggio venga recepito nel giusto modo da tutti I frequentatori della comunita'.

Commenta
Reaction score
4
Concordo doc,tuttavia non parliamo di nulla perche' anno nuovo,usanza nuova. Niente info a chi non contribuisce. Con la speranza che il messaggio venga recepito nel giusto modo da tutti I frequentatori della comunita'.

e pensare che ci sono forum dove prima di poter scrivere devi presentarti in una apposita sezione e dopo hai lo sblocco per poter interagire ….

Commenta
Reaction score
0
Presentazione avvenuta ieri. Prima di scrivere questo messaggio. Mi sarebbe piaciuto fare parte della community. Ma se questo è il trattamento arrogante e spocchioso riservato a un novizio levo i tacchi e me ne vado. Scusate a tutti.

Commenta
Reaction score
852
Dai pelo, non te la prendere, definirlo trattamento arrogante e spocchioso mi sembra un .....pelo eccessivo.....

Commenta
Reaction score
196
Presentazione avvenuta ieri. Prima di scrivere questo messaggio. Mi sarebbe piaciuto fare parte della community. Ma se questo è il trattamento arrogante e spocchioso riservato a un novizio levo i tacchi e me ne vado. Scusate a tutti.

non te ne vai, continui ad usufruire delle informazioni condivise dagli altri qui sul forum, come hai bellamente asserito nel TUO post di presentazione, avvenuta due anni dopo l'iscrizione, e solamente perchè(come da te dichiarato) non riesci più a riincontrare una fidelizzata

Commenta
Reaction score
3.604
Arroganti e spocchiosi?? Lo ritengo un complimento se viene da uno che in due anni al Forum ha dato un benemerito piffero.(pero' ha chiesto 2 info)
Fin ora siamo stati anche troppo generosi ma siamo anche stufi di continue richieste con la promessa poi ovviamente non mantenuta: "appena vado poi recensisco"e per la cronaca se te ne vorrai andare io saro' tra quelli che non scarteranno fazzolettini per piangerci su,anzi la prossima chiavata la dedico a tutti I lurker come te!

Commenta
Alto