Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Grazie mille Obiwan. Assurdo non l'abbia mai notata o forse é stracaricata?

Io è un po' che non la vedevo,l'ho rivista giusto una settimana fa circa sul tardi,si è messa al posto di Angela e suella e la macchina parcheggiata dietro,ma sinceramente mi sembrava più lì per disturbare che per altro non so.. è stata lì una mezz'ora io ho fatto vari passaggi e non se la cacava nessuno.. volevo farla ma quando mi sono avvicinato non mi sembrava molto tranquilla ed ho preferito cambiare preda... In macchina da lei c'era una biondina non identificata...
Dico che mi sembrava lì per disturbare perché tempo fa ho visto che si davano quindi presumo io ecco,non so se poi ora sono amiche ma dall'atteggiamento che aveva non penso :unknw:
 
In realtà 1. "perchè non è cosa buona'" era riferito al messaggio di Obiwan riguardo il rimescolamento delle ragazze....e comunque la domanda rimane ...2. questo fine settimana la mia dolce metà va ad un addio al nubilato ..quindi spero nella doppia otr + 1 loft...:PPPP
 
Ieri sera fatto un giretto dalla zona Certosa ( dove si sta preparando ad ospitare il giro di' Italia ) fino alla Cavazzona , in zona rotonda di Pietra noto una ragazza , molto simil rom chiedo il menù ma non mi convince poi proseguendo fino alla Certosa alcune presenze sulla destra , e alcune ragazze di colore , nulla di interessante , borgo deserto assoluto , apparte le due ragazze di colore al distributore no logo e un travone , proseguendo a lavino 2 presenze li dalla fermata del bus in direzione Modena forse erano quelle della chiesa che si sono spostate ? , presente la bottiglietta della Dita , presente anche la ragazza bionda alla carpigiani , già andato ma non ricordo il nome , dove espone il culetto in bella vista , poi arriviamo alla Rebecca che era libera , strano poi per proseguire fino alla Cavazzona , dove non ci sono presenze apparte la Alina recensita , di ragazze c'è nè saranno sempre le solite ma meglio di così ....
 
La situazione non e'poi cosi'tragica come sembrava. Ci si puo'divertire ancora tanto,solo e'piu'complesso di alcuni anni fa. Le piu'performanti sono molto richieste e se non si opzionano utlizzando le tecnologie mediatiche attuali e'un bel casino riuscire a trovarle.
 
si , dai ci si può divertire lo stesso , è da un po' che non vado in zona Meraville San Donato , anche li c'erano alcune prelibatezze appena arrivate , ma è sempre molto distante dalla zona solita SS9 zona Anzola, oppure le zone dove c'era la mitica Deborah cim , anche perchè poi girando tutto Bologna di qua e di la il tempo passa e loro vengono caricate ,
 
Al Tempio parlando con un amico puttaniere non piu'di primo pelo dicevamo che se Bologna piange,altre realta'a noi limitrofe dovrebbero lacrimare a fiumi.
La zona Meraville e'da sempre stata patrimonio di diverse prelibatezze ma come te mi e'un po'fuori mano perche'in direzione opposta da dove vengo,tuttavia prometto di organizzarci dei giri nei prossimi puttan tour.
Per tornare al tuo discorso ,adesso come non mai,diventa fondamentale organizzarsi con telefono e social delle preferite,proprio per ottimizzare i puttan tour che se no potrebbero riservare numerosi giri a vuoto.
 
Ho fatto un po' di avanti-indietro tra Stalingrado e Lavino di Mezzo in attesa di altri impegni ma forse noné l'ora giusta... Zero assoluto tranne una bionda a Borgo Panigale davanti al distributore del metano...

Almeno il tempo é magnifico.

Un saluto a tutti gli utenti attivi di queste zone.
 
Al Tempio parlando con un amico puttaniere non piu'di primo pelo dicevamo che se Bologna piange,altre realta'a noi limitrofe dovrebbero lacrimare a fiumi.
La zona Meraville e'da sempre stata patrimonio di diverse prelibatezze ma come te mi e'un po'fuori mano perche'in direzione opposta da dove vengo,tuttavia prometto di organizzarci dei giri nei prossimi puttan tour.
Per tornare al tuo discorso ,adesso come non mai,diventa fondamentale organizzarsi con telefono e social delle preferite,proprio per ottimizzare i puttan tour che se no potrebbero riservare numerosi giri a vuoto.

il metodo social whatup/facebok per comunicare con loro è sempre il migliore , si risparmiamo km , le mie zone preferite rimangono sempre da Borgo alla Cavazzona , ma ogni tanto qualche scappatella in zona Fico / San Donato fa sempre bene , anche perchè cambiare è la cosa migliore nel campo otr ,
 
Anche in Zona Savena si può trovare qualcosa d'interessante , oltre alle storiche , che cmq sia sono sempre validissime , a volte vi sono fugaci novità e non da meno piacevolissimi ritorni :ok:
 
è tanti anni che manco da bologna , da poco sono ritornato....
sono stato tra i primi partecipanti nel 2008 quando nacque il forum
onestamente rispetto ai tempi passati , la situazione mi sembra molto calata....
girando un po , ho visto pochissimo ....probabilmente ero abituato ad altri tempi ( parlo dal 2012 circa)
ho visto veramente poco in giro....
ho parlato con un mio vecchio amico punter che mi ha detto che tante vengono ad es per 2 mesi , poi se ne stanno altri due a casa loro....
detto questo volevo chiedervi un info : zona via cavina - di fronte al parco dei cedri - ho visto stazionare un paio di fanciulle non male....era buio e c'erano macchine quindi non mi sono fermato...sono donne o trans ( perché mi hanno detto che in quel punto a volte stazionano trans) ?
Grazie
 
Bentornato. Manca la qualita' ma se vorrai divertirti c'e'sempre tanta carne al fuoco. In viale Cavina hai visto la Valentina e le sue amiche.
 
1) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=357952&highlight=Lavino quella più cicciotta e piccolina

2) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358164&highlight=Lavino Quella più alta.
La terza devi fare il grande passo e provare.

Esteso a tutti: se vedete una ragazza nuova sul marciapiede,approcciatela e osate,non chiedetevi "ma qualcuno l'ha recensita?" " dov'è il thread?". Osate,rischiate,non aspettate perchè nell'otr soprattutto conviene sempre arrivare prima possibile. Il tempo difficilmente le cambia positivamente.

 
Indietro
Alto