Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
Adesso in strada va di moda il "vintage", nel senso che sono tornate alcune che non si vedevano da tempo. La primavera invece che novità ha portato il vecchio e già visto. Ne cito alcune:
Roxana in Ferrarese
Sasha alla Chiesaccia
Emina Serba all'Ambasciata di Anzola
Ana (sex is gud)
Maria via Cassoletta
Adriana Borgo zona lavaggi
...e ne potrei citare tante altre.

va così...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
aggiungo Masha li difronte alla Manitu , aveva inziato una vita da loft , poi l'altra sera l' ho vista li alla fermata del bus direzione Bologna
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
Eh va be',allora mi stimoli:l'altra sera vedo una morona con due chiappe di fuori alla Pietra del Segaiolo:,faccio inversione su due ruote,mi avvicino convinto fosse una new entry: caz era la Daniela ex Lavino,con la quale ebbi agli esordi una brutta esperienza a Lavino. Ci siamo salutati e mandati reciprocamente al diavolo sorridendo.
:sarcastic_hand:
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
eh si i tempi d'oro sono già passati .parlo anni 2010 /11 /12, con le strade bolognesi piene di belle ragazze giovani. ricordo in particolare una notturna che ( luglio 12 ) ballava attaccata a un palo segnaletico a borgo penso circa v.le togliatti quasi di fronte al parco dopo ponte sul reno in reggiseno e slip. era troppo provocante intervistata varie volte ma mai andato xkè mi pareva un gran missile . chi se la ricorda ? c' è una rece su di lei ? grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
C'e' ancora...e questo dice tutto: cerca Eni e vedrai che la troverai. Se poi vorrai fare il "grande passo" la trovi dopo le 24 alla pensilina del bus di viale togliatti dove l'hai descritta.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
mah...veramente c'e'sempre stata ,poco piu'avanti della Topangela e dopo l'incrocio con via di Vittorio.
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
ieri sera trovandomi in zona ho voluto visionare la "fauna " della quale si era parlaro tempo fa passando a piedi x la pensilina della certosa ho intervistato : una girl grassa con occhiali, una discreta mora di nome maya ( eventuale camera in via mal... x 70 )accento spagnolo ma romena ,e un altra discetina, ma tutto sommato niente di eccezionale, almeno x me. saluti
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Sapete se c’è qualche recensione della mora circa all’incrocio del maggiore e la bionda poco più avanti? Mi sembra mi abbi detto di chiamarsi mirella
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Ah ecco chi era..l'ho intravista ma c'era da fare a pugni per caricarla... C'è tutte le sere per caso?

io andavo da lei finchè non è diventata loft una decina di mesi fa , si mi ha detto che c'è tutte le sere , ora lei non ha più la macchina ne patente quindi è un po' a passaggio di qualche suo punter fidelizzato ,
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Sabato angolo via tuscolano, Via aposazza, per intenderci dopo i Vigili del fuoco , ho visto una ragazza non male (posto insolito per una white...) . Sola soletta e ben impostata. Non grassa, capelli neri lunghi oltre le spalle. Età.... mah. 23 ? Strano posto. Orario verso mezzanotte. Impossibile per me fermarmi. Qualcosa mi dice che non sia nuova... Chissà dove stazionava prima. Grazie, se la rivedo intervisto
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
io andavo da lei finchè non è diventata loft una decina di mesi fa , si mi ha detto che c'è tutte le sere , ora lei non ha più la macchina ne patente quindi è un po' a passaggio di qualche suo punter fidelizzato ,
Sabato sono riuscito a intervistare la tipa dalla pensilina della manitou direzione Modena diciamo. È la stessa che sta lì da un paio di mesi ormai,non mi pare proprio Masha che avevo visto lì due anni fa. O sono io rincoglionito.
Non ho chiesto il nome
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Esatto,che già avevo intervistato tempo fa...però negava il bbj. L'altra sera non ho chiesto,ho visto la stessa persona e dato che non mi interessava e avevo già un punter che spingeva dietro sono sgommato via..
 
Commenta
Alto