Mentre accompagnavo a casa una mia amica a San Lazzaro, passando per la zona Ortolani e poi la tonda dell'orologio, all'altezza della postazione di Evelina (che per quanto mi piace per quanto trovo davvero strana, per ben due volte negli scorsi weekend, ero pronto per caricarla e per due volte mi ha detto di aspettare 5-10 minuti che prima doveva parlare con un "amico", che in effetti è arrivato con grande macchinone, poi io lì ad aspettare il mio turno, e lei infine si fa caricare da qualcun altro arrivato per caso, e se ne va, dimenticandosi che io ero li che aspettavo come un pirla);ho notato che dalla parte opposta dell'evelina stessa, c'è un'altra presenza, che forse è nuova o arrivata da poco. Forse sua amica, sembrava si scambiassero cenni..boh. Chi sarebbe quest'ultima?
P.S: Tornando ad Evelina, però non si fa così; capisco che avrà tantissimo lavoro e clienti, ma piuttosto di far aspettare qualcuno inutilmente, digli subito che non ne vuoi mezza.
P.S: Tornando ad Evelina, però non si fa così; capisco che avrà tantissimo lavoro e clienti, ma piuttosto di far aspettare qualcuno inutilmente, digli subito che non ne vuoi mezza.