Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.644
A me pare una follia. Poi che di devi fare un'ora in albergo con una prostituta? Secondo me il sesso bello si fa con una ragazza normale. Con le prostitute è solo uno svuotamento estemporaneo alternativo al fai da te e quindi necessariamente economico (i 30 euro richiesti per la strada son proprio il max). Anche perché, detto come va detto, il 99,99% di queste signorine è meglio non vederle alla luce ed è anche meglio non parlarci più di tanto (visto il loro livello) e non annusarle (già sentire l'alito a distanza è spesso alquanto inibente).

Se ti pare una follia sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe.
Così come di ricercare una
ragazza normale
.. per quanto le prostitute - reggiti forte - sono ragazze e donne normali ...
non credo invece rientri nel pensiero dominante dei frequentatori del forum e non credo sia consentito denigrare una categoria di signorine ... se ti da noia la puzza non frequentarle.
Ho visto altri tuoi interventi su questo tono .. interventi in cui partendo da una tircheria assoluta finisci sempre per denigrare secondo nazionalità le persone .. non è molto bello sai ( oltre che credo vietato dal regolamento del forum !!!

Commenta
Reaction score
2.082
Infatti intanto le prostitute se la tirano meno, sono ragazze perfettamente normali anzi sono più puttanesca quello presunte normali!!

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Cortesemente torniamo in tema? Proseguire ESCLUSIVAMENTE con nuove richieste info, grazie.

Commenta
Reaction score
3.511
Tornando in tema e giusto per capire ho un paio di dubbi che non sono riuscito a sbrogliare causa molte chiavate intense nell'ultimo puttan tour:1) la ragazza mora che sta davanti alla Mucca e Maiale chi è? Qualcuno ci ha parlato? Nel posto che fu di Anja fiorentina invece è sempre la Simona "Terrore" che si sposta ogni tanto.2) Pensilina Cavazzona adesso sono 2: la bionda solita più una tombolotta mora che non sono riuscito ad identiFICARE. Anche qui se qualcuno lo ha fatto,sarebbe gradito sentirne il parere.Per rispondere all'amico Zagor invece all'Ambasciata Serba adesso sono in 3: Ana ,Emina ed Emma che più che Serba è bosniaca e l'altra sera mi ha corso dietro in versione Tank Leopardato. Fortunatamente sono riuscito a sfuggirle. Anche qui siamo sempre più trash.Le Serbe viaggiano in trio. Al Consolato sempre 3 (Zizza Mara e Alexa) ,giusto perchè in 3 si picchia meglio che in 2... :unknw:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=329145&highlight=Cavazzona la collega della Mirsa prima di Cavazzona invece è questa,ma non mi ha mai detto nemmeno la metà della Maesta e l'ho sempre lasciata li.

Commenta
Reaction score
13
Ah sempre la Dea....col capello mosso mica l ho riconosciuta...:unknw:

La moretta magra in due pezzi nero che citi solo intervistata.. mi pare no cim se non erro..Albanacchina forse qua da poco...
Mi pare Adelia o qlcsa simile...

Della Tania moldava ci sta 3d ?

Passato ora in Savena situazione deprimente..Alessia e le 4 Galatine oltre alla rossa racchietta Amelia al distributore in Dozza
E due trans di cui uno seggiolato che si fronteggiano
A metà di viale Cavina oramai transizzato:mda:

Ma voglio chiudere con una nota di speranza.. una bottiglietta presente in Emilia angolo v 2 Madonne direz centro..:rofl:

Commenta
Reaction score
1.775
...no è la Deboruccia che ogni tanto OTReggia.....Vista qualche sera fa......Peccato che ero in compagnia, senno la caricavo per un bel "sissignore" dei suoi.....

Commenta
Reaction score
20
Intervistata la mora con scarpe basse vicino la mucca e maiale : skinny, viso non bello ma interessante, 30 senza finale in bocca, 50 con.
Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
350
ieri sera fatto un bel puttan tour dal Mc-Donald di Borgo Panigale fino alla Cavazzona,
le presenze ( dalle 22.30 ) non era male come situazione al Mcdonald presente la bottiglia dell'acqua da 1,5 di Roberta ma senza di lei ,
proseguendo una carina al distributore Agip direzione Bologna dopo l'American Graffiti , menù solito e nulla di scoperto , non ho chiesto il nome , presente anche Angelina difronte alla pioppa , per poi proseguire Erica alla Carpigiani presente , ma c'erano abbastanza luci blu in giro , presenti anche Diana a amica allo svincolo dopo la carpigiani , per arrivare fino alla ca d'oro dove c'era Alina , difronte al posto della Peggy un'altra ragazza un po in carne , per poi passare all'ambasciata 3 presenze poi ridotte ad uno e a volte nei miei passaggi si vedevano punter in attesa , zona chiesaccia presente Alina e Angela dove c'era la fila di punter in attesa , zona samoggia presenti le due fanciulle , ma molto caricate , per arrivare alla zona mucca e il maiale dove erano quasi tutte presente le solite , io ho preso una solita dove ho già fatto la recensione , intervistata anche la ragazza ( a volte sono 2 ) che stanno davanti all'ingresso prima della CTA , solite sigle .

The Moon

Commenta
Reaction score
1.775
...ieri sera alle due madonne c'era la bottiglietta della Deboruccia, ma nonostante un appostamento di 3/4 d'ora ( urgeva una pompa ben orchestrata), non è ricomparsa......Forse era con qualche "fidanzato" che la aveva opzionata......

Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
mah.. anche io a volte faccio appostamenti di mezzora (nn oltre xkè poi mi rompo e lei nn è la Madonna) però mai vista !

Commenta
Reaction score
23
Scusate ma dove si trova la famosa ambasciata serba? Io sono alla ricerca della ite che si trova ogni tanto alla chiesaccia mora sui 35 anni e che arriva con una Audi a4

Commenta
Alto