A me pare una follia. Poi che di devi fare un'ora in albergo con una prostituta? Secondo me il sesso bello si fa con una ragazza normale. Con le prostitute è solo uno svuotamento estemporaneo alternativo al fai da te e quindi necessariamente economico (i 30 euro richiesti per la strada son proprio il max). Anche perché, detto come va detto, il 99,99% di queste signorine è meglio non vederle alla luce ed è anche meglio non parlarci più di tanto (visto il loro livello) e non annusarle (già sentire l'alito a distanza è spesso alquanto inibente).
Se ti pare una follia sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe.
Così come di ricercare una
.. per quanto le prostitute - reggiti forte - sono ragazze e donne normali ...ragazza normale
non credo invece rientri nel pensiero dominante dei frequentatori del forum e non credo sia consentito denigrare una categoria di signorine ... se ti da noia la puzza non frequentarle.
Ho visto altri tuoi interventi su questo tono .. interventi in cui partendo da una tircheria assoluta finisci sempre per denigrare secondo nazionalità le persone .. non è molto bello sai ( oltre che credo vietato dal regolamento del forum !!!