:scratch_one-s_head:Chiedo info riguardo un certa Jessica trovata tre sabati fa in diurna su seggiolina al distributore q8 sul viale M.E. Lepido per l'esattezza qui https://www.google.com/maps/@44.523...4!1s7MWpixmAQR-7GpnWkWan4Q!2e0!7i13312!8i6656
Trattasi di otr mora, dell'est, non più giovanissima direi parecchio over trenta, ragazza in carne ma assolutamente non grassa (non intendo quella molto grassa e molto bassa anche lei stazionante nei paraggi), quel giorno portava occhiali, a suo dire è una presenza storica nel bolognese ma adesso mancava da parecchio tempo.
Come scritto l'ho trovata tre sabati fa ma poi è sparita, una sua collega/amica (certa Rossana quella rosso-castana, vestita sempre piuttosto sciatta, anche lei al solito distributore) mi ha detto che è tornata in Romania, certo è strano perché questa Jessica mi disse che era appena tornata significherebbe che ha fatto una sola settimana (per carità può anche essere).
Come detto trovata in diurna verso le 18e30 circa ma lo stesso giorno la vidi anche la sera nel solito punto.
Se qualcuno la avvista è pregato di farcelo sapere. Grazie per l'attenzione.
ieri e stasera ho fatto un giro più consumazione , quella che dici te dell'uscita intervistata ieri sera è la stessa che stava all'ingresso della cta parte opposta , ho chiesto se faceva CIM per 50 e BBJ per 30 , il resto tariffe standard , stasera invece non ci sono tante ragazze in giro sicuramente impegnate oppure andate al mare , non viste la Put-ania e la Maria all'ingresso Philip Morris , io ho fatto una già recensita da me questa settimana a forza di passare di li la mia auto in automatico si ferma .....
C’è un po di movimento stasera in zona chiesaccia, cos’è successo?
per quanto riguarda l'hotel si va over 200 euro per un oretta