Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.098
In genere chiedono 150 un'ora più la camera poi sta a te contrattare e rimanere su quel prezzo perché loro ci provano sempre ad aumentare specialmente con prestazioni Extra!! D' altronde fanno il loro lavoro!!

Commenta

Niko84

UOMO
Membership
Reaction score
6
Diciamo che per loro è un pochino una scommessa. Nel senso che è capace che stanno in strada un'ora e fanno un cliente solo. Ovviamente se non è una costantemente stracaricata.

Commenta
Reaction score
2.098
Verissimo è il loro mestiere, poi devono trattare bene il cliente col sorriso sulle labbra, non stare in gruppetti col cellulare in mano e molte lo sanno fare bene!!

Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Confermo in pieno le tariffe di OBJ . sono le più azzeccate. Poi dipende cosa vuoi fare. Io anni fa quando volevo fare il culo andavo sempre in albergo( quello vicino al centro lame ) un oretta con la mia amica fidelizzata romena . costo per lei 100 e . camera50, , andavo li perchè era a 500 metri da dove lavorava lei. il motel Palazzina è il più economico 30 e., forse assieme al santamaria ( vicino al maxim ) ma qui nn ci sono mai stato.

Commenta
Reaction score
20
Verissimo è il loro mestiere, poi devono trattare bene il cliente col sorriso sulle labbra, non stare in gruppetti col cellulare in mano e molte lo sanno fare bene!!

A proposito di questo, sapete se in quel gruppetto alla pompa Eni, sullo stradone, dopo America Graffiti, andando verso Bologna, ce n'è qualcuna buona o sono missili come sembrano? Grazie

Commenta
Reaction score
3.603
Sono tutto fuorche'missili. Di solito dentro alla Eni sono in 3 di cui personalmente ho fatto solo la piu'alta Anna detta Morticia Addams. Cerca il vecchio thread che avevo aperto io .

Commenta
Reaction score
28
Buongiorno ragazzi. Ma otr diurne a Bologna ce ne sono? Sono di passaggio stamattina e vorrei pucciare il biscotto. ��

Commenta
Reaction score
353
Guarda ho fatto un PT pomeridiano oggi , in zona fiera le solite zingare/camperiste , in zona Borgo Panigale una ragazza davanti al Pallavicini ( non intervistata ) poi presente la Larissa dove ho appena fatto la recensione , altre non viste o pervenute

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Domenica sera al distributore eni di via alcide de gasperi, in zona borgo, ho visto una bella bionda, con gonna corta gialla, seduta. Ho tentato l'intervista, prima salutandola gentilmente, ma con il ditino, mi ha detto di no. Ho quindi proseguito senza batter ciglio. Peccato, avrei volentieri approfondito la conoscenza. Che dite, probabilmente la ragazza fa una forte selezione con chi andare (magari , solo giovani e belli). E' una cosa che mi è successa davvero rarissimamente in tutta la mia esperienza otr.

Commenta
Reaction score
77
Qualcuno sa chi è la ragazza che staziona su via Emilia Levante all'altezza di via dell'Aurora (distributore Agip) e se è solo otr?

Commenta
Reaction score
1
Manco da un po a Bologna ma venerdi sera tornando a casa da una serata sui colli, ho visto al distributore sulla destra dopo la rotonda di Borgo (quella con l'omino con il camion per intenderci) direzione Modena, tre ragazze di cui una con autoreggenti, occhiali e una bella faccia da "sportiva" ... purtroppo ero in compagnia e non mi sono potuto fermare. Sapete chi é o ci sono giá recensioni ?

Commenta
Reaction score
3.603
RedOrla non era una ragazza ma un trans.
Domex,non c'entra la gioventu',ma probabilmente aspettava gia'qualcuno.

Commenta
Reaction score
1.791
...ieri di ritorno da una serata con amici percorro in mezza tirella la via Emilia Levante sperando di trovare Deboruccia…..Negativo, solo la Pausini ( già fatta alcuni anni fa,/in appartamento), recensita e bona lè!)…..quel 50ello nel portafoglio voleva svolazzare a tutti i costi nella borsetta di qualche mignottella, allora mi dirigo verso Viale Roma, dove però è il "deserto dei tartari"...…..sconsolato ma con il portafogli intatto torno a casa dove ritrovo Federica ad attendermi…….sempre disponibile…..10 anni fa un giro del genere mi avrebbe consentito di "analizzare" almeno un ventina di candidate……. :mda: ma questa non è una novità…..

Commenta
Reaction score
3.603

Ohi la Pausini si gioca il Premio dell'Assidua Presenza con Mariangela Fantozzi della Palazzina. Pioggia,neve,vento o tempesta sono sempre li nella solita mattonella.
Per il resto bisogna aver pazienza,alcune sono già tornate,altre torneranno nei prossimi giorni e dopo i 50elli spariranno alla svelta!
:rofl:

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno ragazzi. Ma otr diurne a Bologna ce ne sono? Sono di passaggio stamattina e vorrei pucciare il biscotto. ��
Ciao,
mi scuso se sbaglio qualcosa ma con il pc ho poca dimistichezza. Sotto al cavalcavia dell'autostrada in via Stalingrado di giorno ho notato varie volte due gnocche (per me) da urlo. Una mora ed una bionda super minigonnate con gran fisico e volto moto ok. Non so se vadano solo in macchina o in albergo e tanto meno se ci sappiano fare. Sarebbe interessante saperne di più per chi viene da fuori trova gran roba.

Commenta
Reaction score
1
Ciao,
mi scuso se sbaglio qualcosa ma con il pc ho poca dimistichezza. Sotto al cavalcavia dell'autostrada in via Stalingrado di giorno ho notato varie volte due gnocche (per me) da urlo. Una mora ed una bionda super minigonnate con gran fisico e volto moto ok. Non so se vadano solo in macchina o in albergo e tanto meno se ci sappiano fare. Sarebbe interessante saperne di più per chi viene da fuori trova gran roba.

La bionda é l'ormai inconfondibile Maria
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=232449

Mentre la mora di cui parli potrebbe essere Disa

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=274652&page=3&highlight=Disa

Commenta
Alto