Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.790
Dottore de gustibus. Io vado poco daccordo con la Deborah, ma la Mona per esempio,mi piace molto. Tina sarebbe la biondina che sta li poco prima? Mai fatta...per ora.
:rofl:

...il mondo è bello perchè è vario Saggo Jedi, io mi trovo meglio con la Deboruccia....la Mona è una brava cinna ma con me all'epoca (della rece) non fu molto performante ne (al daty) di igiene perfetta, nonostante fossimo andati alla sua "maison du trombe".....( ove volendo il bagno era "available")....

Commenta
Reaction score
1.988
Puttan Revival Tour.
Ho rivisto un paio di graditi ritorni on the road,tra cui la Coni della Pioppa,tornata da pochi giorni,ormai quasi un evento trovarla in strada ,visto che e'diventata stabilmente loft. Ovviamente la cito perche'ricordo alcune richieste info su di lei.
In strada penso la si possa trovare solo se la giornata loft sia stata priva di sontuosi guadagni.

questa Coni é diurna o notturna ?

Commenta
Reaction score
3.603
Mah,i servizi che offre conviene chiedere a lei,posso dirti quelli che ci faccio io(BJ DATY TITJOB RAI1),in strada parte da 30E in su,in casa da 50E in su,ha la casa abbastanza vicino alla Pioppa ,in piena zona Borgo Panigale.
Trattasi di milfona tatuata,panterata,tettone rifatte molto bene,intappata alla grande anche se non più di primo pelo. Bisogna solo avere il culo(a chi interessa) o la costanza di trovarla in strada.
Per rispondere a Nervo(scusa,ho visto solo ora) ,non mette annunci credo, lavora con chi conosce in strada o conosce già, ma il telefono lo dà tranquillamente al primo incontro.
Il posto di stazionamento è proprio nella stradina subito dopo l'hotel della Pioppa.
Non la si trova sempre in strada.

Commenta
Reaction score
992
si mi pare saltuaria zona via emilia est ma almeno 1 anno forse 2 fa
ha il thread loft ma non mi ricordo con che nome,avendola saltata
un tempo era in casa con la Sabrina in rivani mi pare
saran 2 anni fa

Commenta
Reaction score
992
I Viali sono tutti morti, corretto?

mah diciamo che come nel resto della città si spera arrivi qualcuna prima o poi anche se toccherà aspettare fine marzo temo

ieri c'erano in Silvani direz stazione nell 'ordine Lasagna e cortilara, in genere lì c'è anche la sabri, poi al distributore altro lato a volte c'è ciciotina che se no è in colombo esterna (non c'è più la sera in cassoletta), poi alina cc ieri nn vista ma c'è sempre e alla panchina infine la paoletta ex savena

poi in lame è tornata emma ieri era con un'altra che nn ho visto forse topogigio boh

più o meno tutte recensite anche da me parliam del 2011! con qualche 2012 e forse la paoletta 2017

TRISTEZZA

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
si mi pare saltuaria zona via emilia est ma almeno 1 anno forse 2 fa
ha il thread loft ma non mi ricordo con che nome,avendola saltata
un tempo era in casa con la Sabrina in rivani mi pare
saran 2 anni fa

Ti pare che fosse in casa con Sabrina o ti pare che stesse in via Rivani due anni fa? Vabbè che fossero abbastanza "riservate" e tendenzialmente non si facevano vedere entrambe, ma nell'appartamento di Sabrina non l'ho mai vista. Me ne ricordo una diversa, questa
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=295246

Commenta
Reaction score
456
Avvistata nuova (?) puledra davanti Alina del Ca d’oro (alla pensilina per intenderci) sembrava molto graziosa,piccolina con due Belle gambe...peccato per la posizione che per i miei gusti non è per niente favorevole...spero al più presto di avere il giusto tempismo per poterla intervistare!!!

Commenta
Reaction score
35
Ciao a tutti, son nuovo di bologna, volevo chiedervi una info.
Le due ragazze a ponte samoggia al distributore come si chiamano? vorrei leggere rece se ve ne sono
Il distributore dovrebbe essere u.g.a. le ho notate mentre faceva benzina mesi fa.
Grazie

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Avvistata nuova (?) puledra davanti Alina del Ca d’oro (alla pensilina per intenderci) sembrava molto graziosa,piccolina con due Belle gambe...peccato per la posizione che per i miei gusti non è per niente favorevole...spero al più presto di avere il giusto tempismo per poterla intervistare!!!

Non nuova. Ritorno. Erano in due poi rimase solo lei. Non 'seppi' più. Pur non giocando a tennis.

Commenta
Reaction score
3.774
cache.php

and Giuseppi...

Commenta
Alto