- Creatore Discussione
- #4.321
Direzione Bologna,quella storica di Diana,Ema,Rebecca ecc eccNon vista. Direzione Bologna o direzione Modena? Mi appostero'.
Direzione Bologna,quella storica di Diana,Ema,Rebecca ecc eccNon vista. Direzione Bologna o direzione Modena? Mi appostero'.
Direzione Bologna,quella storica di Diana,Ema,Rebecca ecc ecc
c'era una bottiglia di acqua da 1,5 l ,non è che l'ha messa li qualche punter per farci fare dei km ?
Continuate a non capire che se la aspettate li per ore rischiate di diventare dei ghiaccioli!
Nelle 5 pagine(e una rece!) del suo thread è spiegato il motivo.
Spetta, vi voglio bene e vi aiuto: il posto in questione è di competenza di Angelina and Company e li la povera ragazza rischierebbe di prendere delle sonore legnate, per cui cercatela altrove. Trovarla li...campa cavallo.
sono sempre io che giro nonostante la nebbia di stasera,
alla fermata difronte alla pizzeria di Anzola , vedo che c'è una presenza .... cavolo ho detto è lei ...invece no .. è una ragazza over 100kg , niente ,ritorno sulla mia strada , la situazione stasera era molto povera , ho visto solo Egi e questa ragazza qua , non c'erano neanche le due ragazze dal distributore della mucca e il maiale ,