Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
281
Se dici Julia no...è più alta , più magra non è tettona e ha i capelli più corti e castani ...più sul chiaro che sullo scuro...

Commenta
Reaction score
529
Commenta
Reaction score
353
appena tornato a casa dalla mia Befana ( già recensita ecc )
ma dopo aver fatto lei , ho fatto qualche giretto per cercare questa julia , ma alla fermata del bus dove dovrebbe il suo ufficio c'era una bottiglia di acqua da 1,5 l ,non è che l'ha messa li qualche punter per farci fare dei km ?
da borgo Panigale , poche presenze , ho visto Ruby , poi una nuova prima delle fermata della coop di Anzola , per poi arrivare alla chiesaccia dove c'è una ragazza dove stava Anastasia , non ho chiesto nulla , puntavo tutto su Julia ,
ah c'era anche la ragazza di colore dove c'è ma Dea E Mirsa ( che loro non c'erano )
presenti anche le due ragazze del distributore che non le carica mai nessuno ,,,
ad ogniuno la sua befana,

Commenta
Reaction score
3.603
c'era una bottiglia di acqua da 1,5 l ,non è che l'ha messa li qualche punter per farci fare dei km ?

Continuate a non capire che se la aspettate li per ore rischiate di diventare dei ghiaccioli!
Nelle 5 pagine(e una rece!) del suo thread è spiegato il motivo.
Spetta, vi voglio bene e vi aiuto: il posto in questione è di competenza di Angelina and Company e li la povera ragazza rischierebbe di prendere delle sonore legnate, per cui cercatela altrove. Trovarla li...campa cavallo.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
ieri di ritorno all'alma mater per gli studi ho proceduto a tour nella zona via emilia tra bo e mo, seguendo la mia stella cometA
si vedevvano poche tipe ma tante bottiglie
credo perchè rispetto ad anni fa ci sono meno ragazze ma gli stessi tanti punter, quindi quelli devono sborrare e fanno quello che c'è e allora passi e sono tutte impegnatissime
visto valeria a lavino poi lattine e bottiglie fino a Egi, a questo punto solito black hole anzolese fino all'Alina di Ca' d'oro
poi le albanesi al garden e qualcosa nello svincolone dove c'è euroricambi
niente a p.samogg fino a una giovine sovrappeso sulla sinistra nel drittone col supermercato
poi niente finchè la Cometa non mi ha portato dalla coloured Silvia (credo sia quella che qui chiamate Siva, ma è proprio black non è mulatta) sempre simpatica ma ero stanco quindi alla prox non sono andato oltre

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Dopo i quotidiani 300 km. ho solo una certezza, che qualche tempo fa era un interrogativo: nel 2020, la domanda di o.t.r. è triplicata e l'offerta pare calata di 1/3.
Poi è sacrosanto che l'uso dei telefoni ha modificato il modus operandi ma credo che il punto di partenza sia quello.
Ci si chiede: perché la domanda par triplicata? Pigrizia maschile? O...?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma... intendevo che l'offerta è crollata e la domanda pare triplicata. In questo senso. Il contante a mio avviso non manca affatto e gli uomini (da single o padri di famiglia/e non hanno assolutamente difficoltà a spendere per avere un orgasmo. L'offerta o.t.r. e' totalmente crollata. Forse ha mutato modalità. Mea culpa che sono rimasto Vintage.

Commenta
Reaction score
353

Continuate a non capire che se la aspettate li per ore rischiate di diventare dei ghiaccioli!
Nelle 5 pagine(e una rece!) del suo thread è spiegato il motivo.
Spetta, vi voglio bene e vi aiuto: il posto in questione è di competenza di Angelina and Company e li la povera ragazza rischierebbe di prendere delle sonore legnate, per cui cercatela altrove. Trovarla li...campa cavallo.
:bye:

no vabbè ho solo allungato il mio giretto , anzichè voltare alla ca d'oro dalla Alina sono arrivato fino alla Coop ,
poi dipende dai giri lunghi corti e medi , sarebbe stato solo un giro di intervista ,

Commenta
Reaction score
353
sono sempre io che giro nonostante la nebbia di stasera,
alla fermata difronte alla pizzeria di Anzola , vedo che c'è una presenza .... cavolo ho detto è lei ...invece no .. è una ragazza over 100kg , niente ,ritorno sulla mia strada , la situazione stasera era molto povera , ho visto solo Egi e questa ragazza qua , non c'erano neanche le due ragazze dal distributore della mucca e il maiale ,

Commenta
Reaction score
5
Ciao colleghi, prima di fare 300 km a vuoto vorrei sapere se Maria di via Emilia angolo casoletta fosse presente. Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
3.603

Serale manca da un pò,o almeno è un pò di volte che non ne vedo traccia,in diurna in Stalingrado non sò. Avrà fatto una pausa per le feste,ma sono certo che presto la rivedremo.

Commenta
Reaction score
5
grazie dell'aiuto , ho talmente voglia che ci proverei uguale a passare di la .certo trovare il deserto per le ferie invernali sarebbe un disastro

Commenta
Reaction score
3.603
Il deserto fortunatamente lo trovi in Africa,qui sotto quell'aspetto e'ancora un oasi dove si puo'trovare ampia scelta.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
sono sempre io che giro nonostante la nebbia di stasera,
alla fermata difronte alla pizzeria di Anzola , vedo che c'è una presenza .... cavolo ho detto è lei ...invece no .. è una ragazza over 100kg , niente ,ritorno sulla mia strada , la situazione stasera era molto povera , ho visto solo Egi e questa ragazza qua , non c'erano neanche le due ragazze dal distributore della mucca e il maiale ,

A volte bisogna serrare gli occhi e dimenticarsi della propria identità e del richiamo e... dedicarsi ai sogni.

Commenta
Alto