Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Il deserto fortunatamente lo trovi in Africa,qui sotto quell'aspetto e'ancora un oasi dove si puo'trovare ampia scelta.

Esimio Obi, riguardo l'aggettivo AMPIA, ritengo vada pur sempre rapportato ad un parametro preciso, qualitativo e quantitativo.
Oppure i miei tagliandi (divenuti trimestrali dai semestrali precedenti) sono davvero vani e non so più asfaltare.

E dire che sono 6 lustri che asfalto.
Non pochi.

Tutto ciò, scritto con un immane e crescente rispetto.

Commenta
Reaction score
3.603
Maestro,per Ampia intendo che si può trovare di tutto e di più: dalla teenager figa,al cassone tettuto,alla afro black,persino la sosia di Vladimir Luxuria. Chiunque abbia voglia di figa a pago(qualsivoglia tipo di figa piaccia e come tu giustamente ci hai fatto notare tutta la figa è "a pago" :ok:) non può esimersi da visitare le lande bolognesi che non saranno più floride come ai vecchi tempi ma che sfido chiunque a dimostrarmi che non sono battute .

A volte bisogna serrare gli occhi e dimenticarsi della propria identità e del richiamo e... dedicarsi ai sogni.

Questa invece col tuo permesso me la scrivo e la terrò sul comodino rileggendomela bene ogni sera prima di addormentarmi.
:wink:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Non merito affatto tanto.

Auspico di essere portatore di notizie liete di arrivi nuovi, improvvisi e forieri di qualche secondo di benessere.

Commenta
Reaction score
422
Ciao colleghi, prima di fare 300 km a vuoto vorrei sapere se Maria di via Emilia angolo casoletta fosse presente. Grazie in anticipo
Amico mio, anche io dovrei fare altrettanti Km e per la stessa preda...a sto punto organizziamo un puttan tour assieme che risparmiamo. Che ne dici? :)

Commenta
Reaction score
281
Salve...scusatemi ma qualche giorno fa si era parlato di una Giulia2 italiana occhi chiari che stava davanti al verdeEmilia ogni tanto ...io nei miei giri notturni non l’ho mai vista ....ma avevo capito male io o me lo confermate che esiste ?:prankster2:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Quindi, riportando e riprendendo discussione iniziata in altro thread, pratica non rarissima sarebbe:

Indi, cronologicamente, in base a ciò che hai scritto:
- BBJ
- RAI1
Da Rai1 passo a:
- BJ
- (eventualmente tolgo tutto e CIM)

Giusto?

E il cliente successivo:

- FK

Successione corretta?

Commenta
Reaction score
353
infatti io il FK non lo chiedo mai , sopratutto quelle che cimmano ,
comunque la pratica sarebbe più o meno così , se si vede che in RA1 non si sta nel tempo si ripassa a BJ ..

Commenta
Reaction score
1.790
sono almeno 3/4 anni che sui viali a Porta S. Stefano non si vede nessuna tranne rarissime occasioni sporadiche di ragazze che stanno una o due notti......( a me ne capitò una l'anno scorso, a Porta Mazzini, tale Pippa - non ridete - che fu una trombata galattica ma poi è subito sparita)....

Commenta
Reaction score
2.175
salve ! ieri sera ( ore 20,30 22 ) ero in giro per scrutare le presenze : sona san lazzaro 0 . borgo panigale 0 . via stalingrado ( fronte distributore metano ) una bionda non di primo pelo ( esiste rece ?) che opera solo in car , varie presenze via emilia anzola , Notato due giovani bassine penso albanesi spiazzo distributore zona " mucca e il maiale". intervistata una delle due , ha anche la casa x 70 . Mi parevano missili ...scusate esiste rece di queste due ? scusate non ho chiesto nome .

Commenta
Reaction score
3.959
In zona Savena prima delle 22 non vi son donzelle , a parte le tipe che stazionano al distributore dopo Debby che a volte appaiono verso le 21,30

Commenta
Reaction score
456
Buondì...ho intervistato Tina se non sbaglio (piccolina al distributore in via Emilia Levante) mi ha detto 30 quando le ho detto sali ha iniziato a blaterare e urlare nella sua lingua e si è allontanata...problemi di doppia personalità? Sottolineo che sono una persona gentile pulita con una macchina decente e senza troppe pretese...
Per quanto mi riguarda può anche sfanculizzarsi!!!

Commenta
Reaction score
3.959
Senza per forza generalizzare ti posso dire che tutte le volte che ho provato ad intervistare le donzelle li al distributore , ho sempre avuto pessime impressioni , quindi for me ciò che affermi è solo una conferma , le salto a piè pari , cmq ci mancherebbe a qualcuno aggradano visto che cmq sono caricate , de gusibus :ok:

Commenta
Reaction score
3.603
Dottore de gustibus. Io vado poco daccordo con la Deborah, ma la Mona per esempio,mi piace molto. Tina sarebbe la biondina che sta li poco prima? Mai fatta...per ora.
:rofl:

Commenta
Reaction score
456
Si è la biondina/rossiccia bassa e minuta al distributore Ego...è sempre stata un mio pallino i primi dell’anno sono passato e questa è stata la sua reazione...subito cancellata dalla lista “ me la farei “

Commenta
Reaction score
353
salve ! ieri sera ( ore 20,30 22 ) ero in giro per scrutare le presenze : sona san lazzaro 0 . borgo panigale 0 . via stalingrado ( fronte distributore metano ) una bionda non di primo pelo ( esiste rece ?) che opera solo in car , varie presenze via emilia anzola , Notato due giovani bassine penso albanesi spiazzo distributore zona " mucca e il maiale". intervistata una delle due , ha anche la casa x 70 . Mi parevano missili ...scusate esiste rece di queste due ? scusate non ho chiesto nome .

se parli delle due ragazze al distributore , da una sono andato la Anissa o Denissa , buttato via 30 euro , l' altra c'è andato un mio amico idem come lei , io nei miei passaggi le vedo sempre , anche se sono molto carine forse Anissa ha il culetto (secondo me più bello della zona ) peccato che sono un po negate per il trombo ..

THEMOON

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
se parli delle due ragazze al distributore , da una sono andato la Anissa o Denissa , buttato via 30 euro , l' altra c'è andato un mio amico idem come lei , io nei miei passaggi le vedo sempre , anche se sono molto carine forse Anissa ha il culetto (secondo me più bello della zona ) peccato che sono un po negate per il trombo ..

THEMOON

Ragazzuoli, per agevolare chi richiede info si prega di mettere SEMPRE anche il link della propria recensione (anche perché si rischia di essere cestinati)... questo vale per tutti i Consoci, grazie della collaborazione.

Commenta
Reaction score
3.603
Puttan Revival Tour.
Ho rivisto un paio di graditi ritorni on the road,tra cui la Coni della Pioppa,tornata da pochi giorni,ormai quasi un evento trovarla in strada ,visto che e'diventata stabilmente loft. Ovviamente la cito perche'ricordo alcune richieste info su di lei.
In strada penso la si possa trovare solo se la giornata loft sia stata priva di sontuosi guadagni.

Commenta
Alto