Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
Il ragionamento è che, a questo punto, è più conveniente andare con le loft piuttosto che con le stradali.... Per più di un motivo: privacy personale, non essere esposti ai rischi del "carico" in strada, spesa inferiore, non dover uscire di casa ad orari strani ((per chi ha famiglia)) ecc. ecc...... Insomma la scopata stradale, fino a qualche tempo fa, rappresentava un modo veloce ed abbastanza economico per togliersi un "voglino"..... Oggi non più.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.478
Reaction score
1.969
Età
61
Mah dipende dai punti di vista da un lato hai ragione poi vuoi mettere una bella trombata in camporella con una bella Black, rimane sempre eccitante dai e anche economica
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
Il ragionamento è che, a questo punto, è più conveniente andare con le loft piuttosto che con le stradali.... Per più di un motivo: privacy personale, non essere esposti ai rischi del "carico" in strada, spesa inferiore, non dover uscire di casa ad orari strani ((per chi ha famiglia)) ecc. ecc...... Insomma la scopata stradale, fino a qualche tempo fa, rappresentava un modo veloce ed abbastanza economico per togliersi un "voglino"..... Oggi non più.

Allora il discorso è un pò ampio,comunque proviamo a sintetizzare.Sono daccordo che l'Hotel con otr sia diventato un pò impegnativo e che dal punto di vista economico ma anche pratico convenga di più la semplice loftina. Personalmente l'Hotel con le OTR l'ho sempre fatto solo con le fidelizzate che non hanno l'opzione home e con le fidelizzate che ho ritenuto per me molto valide. E' sempre bene prima provare l'opzione car a prezzi economici,poi se ci si trova a proprio agio allora si può fare albergo.
Per ciò che riguarda i prezzi posso dirti che 100E e 150E sono prezzi standard che applicano quasi tutte almeno sulla via emilia,poi ci sta che ci sia qualcuna che lo faccia per meno,ma comunque i prezzi sono quelli.
Sta poi al Punter decidere se sia un gioco che vale la puntata. Posso dirti che il loft è certamente più comodo e con pochissima dose di rischio.Tuttavia nulla ai miei occhi è più attraente che una scopata in camporella con la Luna piena. Il rischio aumenta il desiderio e alimenta la libido.
:wink:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Il ragionamento è che, a questo punto, è più conveniente andare con le loft piuttosto che con le stradali.... Per più di un motivo: privacy personale, non essere esposti ai rischi del "carico" in strada, spesa inferiore, non dover uscire di casa ad orari strani ((per chi ha famiglia)) ecc. ecc...... Insomma la scopata stradale, fino a qualche tempo fa, rappresentava un modo veloce ed abbastanza economico per togliersi un "voglino"..... Oggi non più.

... "per chi ha famiglia "?

Perché, esistono Punter che vogliono "capra e cavoli"?

Pretenzioso, sarebbe. Ed alquanto iniquo.
Salvo preventivi e specifici accordi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Scusate ma la Robertina che stava dal mc donald di borgo non si vede più? Si è messa a fare Loft o è tornata in patria che sappiate?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Dunque questa Cristina (la zingara di carnagione scura) sta in questo punto insieme alla mora alta e alla bionda grossa?? https://www.google.com/maps/@44.560...4!1s8PR8coKyC8-qRvGI3D6LPw!2e0!7i13312!8i6656
Mi rispondo da me: è sparita.
Ieri sera tra Bologna e Ponte Samoggia la situazione era piuttosto desolante, invece erano parecchie le lucine blu, compresa la municipale (quindi c’è da pensare ad un’ordinanza in corso).
L’otr che carico mi porta in un posto parecchio infrattato e anche lei mi dice che in giro è pieno di fdo e mi invita ogni tanto a buttare un occhio fuori, insomma mi mette ansia.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Che peccato. Quanto spreco di Forze. In tutti i sensi...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
scusate sarò a bologna in questi giorni per lavoro e libero verso le 19...c'è qualcosa di buono che mi potete consigliare? Vorrei stare dalle parti di via Stalingrado via ferrarese. Pericolo FDO?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.669
...in città il pericolo è sempre presente.....meglio andare in stanza.......quasi tutte ce l'hanno ....
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Intravisto bottiglietta fermata Coop anzola ieri e sabato sera ....ieri ripasso e ripasso e chi vedo alla fine ?! Angelina della Pioppa visibilmente incazzata e non in tenuta otr ...anzi....e la bottiglietta sparita ....:rofl: spero sia tornata julia oppure può essere la ragazza che avevo visto qualche giorno fa ....comunque alla fine mi sono fatto la cosciona biondidi carpigiani appena riesco faccio rece
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Quindi adesso Emma è al benzinaio ad anzola lato opposto a ruby, vicino ad un'altra che se non erro si chiama egi anche lei albanese. Allora visto che son tutte pìù o meno una gelosa dell'altra, per non fare arrabbiare nessuna, non riesco a caricarne manco una. Quella zona lì ora è di nuovo tornata super concentrata di ragazze.

Ma la ragazza che spesso indossa pantaloni lunghi rossi (forse di pelle) alla chiesaccia, vicino fermata autobus, direzione bologna, vi ricordate come si chiama?
 
Commenta
Alto