Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.773
...anche io ieri sera ero di ritorno da Parma.....decido di uscire a Valsamoggia....dico, perchè no?....magari una bella ciulatina.....! :w00tmesalia: sinceramente pensavo meglio....presenze ben poche....un paio di girls decenti ma già in fase di contrattazione.....una alla Chiesaccia lato pianura, l'altra vicino alla Carpigiani.....Speravo in qualche Black in viale Togliatti....nulla di decente...alla Certosa nulla...sui viali ( che sto a dirlo....) una sola zoccola "uranda" in Viale Silvagni.... Tristezza!!!!

Commenta
Reaction score
3.507
Ce ne sono anche troppe e le migliori sono sempre impegnate. Per quello quando passate non le vedete, ma ci sono ci sono.
:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
272
Caro Poppo, un mesetto fa ero a cena con un intellettuale che è diventato assessore regionale ed un gruppo di sostenitori.
Alla fine della cena di ragionava di come la crisi economica avesse colpito in regione dal 2008 ad oggi. Mi hanno chiesto un parere e gli ho risposto che piuttosto che guardare il carrello della spesa, bisogna guardare quante gru ci sono in città durante il giorno e quante busone la notte...

Commenta
Reaction score
350
ieri sera fatto un giretto anche io da Borgo Panigale alla Cavazzona,
solite presenze di bottigliette , ma alcune non viste anche io , accattivante la Silvana (zona ca D'oro ) ,
presenti nuova ragazza li alla chiesaccia , alina no cim e miranda , più un'altra ragazza ma non l'ho riconosciuta , alla rotonda dopo il maxim presenti ben 3 ragazze , una mai vista prima , per poi arrivare alla Cavazzona presente l'amica della Mirsa ( direi che si chiama Dea ? ) c'era anche una bottiglietta alla fermata della Manitu ma non so se era Angela o Masha,
e oggi è San Valentino bisogna portargli il regalino ?

The Moon

Commenta
Reaction score
350
:rofl:Si ma solo alla preferita...

infatti il problema è quello , ero troppo indeciso...
a chi fare il regalino ? ma hanno deciso le luci blu , erano ovunque ogni volta che giravo le avevo dietro , poi davanti , e quindi meglio non rischiare ,
presenze a stento stasera , molte bottigliette , c'era la fila dalla Emma,almeno 3 o 4 auto ferme in attesa , Silvana presente molto gettonata solo il posto di trombo è pessimo ,

The Moon

Commenta
Reaction score
40
Stasera è San Faustino la festa dei single, Esco con la speranza che ci sia mercato in giro������

Commenta
Reaction score
0
scusate, un'informazione, qualcuno sa chi è la ragazza mora non molto alta zona ca d'oro, pensilina autobus direzione modena, proprio subito prima dell'incrocio con la circonvallazione di anzola?

Commenta
Reaction score
456
Fatto un giretto ieri sera...solite presenze...qualche mancanza...e forse due news una in zona ponte samoggia all’incrocio dopo la pensilina in direzione modena dove stazionava fino a poco tempo fa la chiappona in perizoma...non intervistata perché sembrava vestita da carnevale...
L’altra all’uscita dell’ambasciata serba...vista due volte sempre con altri alla sua corte e non ho potuto indagare di più...
Entrambe more una liscia e una riccia...non troppo slanciate...
Leggo le recensioni e noto molto scontento su certe ragazze...a quanto pare chi disprezza compra...visto che in 3/4 vasche fatte non ho visto traccia di suddette...

Alla prossima...

Commenta
Reaction score
3.507
Mah si spiega semplicemente perchè il Forum è soltanto un affluente dell'oceano del pay sex. Molti locali e non ,se ne fottono di ciò che scriviamo e poi daltronde i gusti variano e ciò che può sembrare brutto per noi ,magari piace tanto ad altri.
Oltretutto con la scarsa partecipazione attuale della sezione on the road la cosa vien da se...
:wink:

Commenta
Reaction score
456
Assolutamente il mio era un semplice punto di vista...quello che vedono i miei occhi da neofita!!

Aggiungo che ho visto anche un placcaggio multiplo a danno di due macchine da parte dei ragazzacci in zona Emma Egi :-/

Commenta
Reaction score
350
placcaggio intendi dalle luci blu ?
spesso si mettono li nel distributore c'erano anche l'altra sera se ti riferisci a quello ....

Commenta
Reaction score
350
cavolo anche l'altra sera , mi hanno guardato male anche a me , che ero solo li per fare benzina, però anche le 3 ragazze che sono li sono tutte a culo scoperto ( i più belli culetti della zona secondo me ), visto che siamo in centro città un minimo di abbigliamento consono all'attività che fanno , si potrebbero mettere in altre zone un po meno centrali , li alla sera spesso passeggiano ancora delle persone fino verso le 23 ..

Commenta
Alto