Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.790
...ieri sera rientro da una giornata con amici, verso le 21,15 all'incrocio Due Madonne c'è la Deboruccia... :w00tmesalia: Non mi sono fatto scappare l'occasione.... ( non ripeto recensioni perchè già nel corso delgi anni ne feci 2, e con me, si è comportata bene e senza variazioni sul tema orale come sempre)..... Dopo appostamenti e passaggi finalmente!.... Chi la dura la vince!.... :rofl: Terminato ho proseguito la ispezione in zona senza esito....ma forse perchè era ancora troppo presto ( 21,40/22)....Sui viali verso casa idem, ma non è una novità....solo per completare il quadro.....Nel pomeriggio di Venerdì ero passato da Via Stalingrado, il deserto..... non ho visto nemmeno bottigliette....

Commenta
Reaction score
289
In zona Chiesaccia euroricambi ho visto che è tornata Angela alla pensilina, sul solito lato una moretta con la frangetta che presumo sia la Helena recensita recentemente da Obiwan, accanto a lei una col viso tondetto, capelli chiari (forse castani) tenuti con la coda non è Anastasia non so chi sia.
Sull'altro lato della strada la mora occhialuta simpatica parecchio imputtanita.
Procedendo in direzione Modena alla rotonda subito dopo insieme alle solite due, la mora belloccia e slanciata e la bionda grossa e piuttosto bruttina, ce n'era un'altra mora con carnagione piuttosto scura ma non so se è stata recensita.

Commenta
Reaction score
281
Si giusto! notata anche io la tipa alla rotonda del Maxim insieme alla bionda e alla mora.... alta magra sembrava di colore ....aveva una maglia verde fluo se non sbaglio ...mai vista prima

Commenta
Reaction score
353
ti confermo che non è Anastasia , non c'è più qua il suo numero è offline da alcuni mesi , tra cui non ho visto neanche la Maria delle biciclette ( a ponte Samoggia )

Commenta
Reaction score
3.603
Le due alla Chiesaccia sono Helena ed Irina. Sulla ragazza che sta con Dissa e Cristina temo di conoscerla ma dovrei verificare per esserne sicuro.

spostamento la Emma ( Palazzina ) ora è al distributore del carburante li in centro ad Anzola difianco ad Egi ( che ieri sera non l'ho vista ) e neanche Ruby c'era

Si ho visto e mi scompagina i piani con le mie fidelizzate uff...
:treaten:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Si giusto! notata anche io la tipa alla rotonda del Maxim insieme alla bionda e alla mora.... alta magra sembrava di colore ....aveva una maglia verde fluo se non sbaglio ...mai vista prima

Se posso permettermi, nessuna Colored. Trattasi di Cristina, storica Otr ora molto saltuaria. Obiwan credo sappia e possa estrapolarVi le storiche recensioni.
La mia non è pigrizia né accidia forumale ma totale inettitudine allo svolgere codesta ricerca.

Commenta
Reaction score
281
Lollini se lo dici tu che hai sicuramente più anni di esperienza di me ci credo ! Sta di fatto che a me è sembrata proprio di colore :unknw:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
No no. Non è assolutamente Colored. Trattasi di carnagione molto simile al mulatto o di origini di Europa sud-orientale ma non è assolutamente Colored.
Carnagione olivastra.
Ed era molto erotica, anni fa.
Il tempo narrera'.

Commenta
Reaction score
3.774
Al tempo dovrebbe essersela trombata sul balcone o davanti la finestra il tixxo che tra L’ altro oggi era online.

Commenta
Reaction score
3.603
Cristina la zingarella scura. Bei ricordi,gran scopate in ogni dove,sul cofano,dentro al baule,sulla lavatrice,col barboncino geloso che puntava lo spadino. La zoccola perfetta perche'ad ogni incontro riusciva ad estorcermi sempre piu'denaro,anche se ad onor del vero non mi ha mai mandato a casa insoddisfatto.
Credevo non operasse piu' da tempo.

Commenta
Reaction score
20
Intervista ad Alessia di viale Roma zona Savena, dice a casa sua 70 per bj e Rai1, +20 per bbj. Alla rotonda dell'orologio, occhialuta e amica poco caricate. Al distributore Ego alle 2 spesso presenti Tina e amica, si è aggiunta la c. D. Mary Hampton. Deborina presente sin dalle 9pm.

Saluti

Commenta
Reaction score
680
Qualche sera fa, intervista via emilia anzola-lavino e limitrofi..... Si saranno accordate : 100 per mezz'ora, 150 per una ora, +costo hotel, + costo per eventuale anal o altro servizio aggiuntivo (ovvio mi riferisco al solo servizio in camera). Presumo che quelle che ho intervistato siano tutte albanesi, così, a occhio. Inutile dire che le ho sfanculate abbondantemente e mi sono rivolto altrove....

Commenta
Reaction score
3.603
Si ma non li fanno solo a te quei prezzi sono prezzi standard. Poi e'ovvio che con alcune(non tutte) la fidelizzazione aiuta,ma quelli che ti hanno elencato sono prezzi standard .

Commenta
Alto