Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
considerato che c'è gente che chiede rapporti non protetti, credo che il covid sia la meno.
Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.
Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.
Scusate la domanda forse banale ma ora se si vuole caricare in auto una OTR per recarsi in casa, albergo o dove si voglia bisogna trasportarla sui sedili posteriori? e con mascherina?
Valentina (la bionda alta di fronte alla Pamela) e Veronika a lavino erano presenti?