considerato che c'è gente che chiede rapporti non protetti, credo che il covid sia la meno.
Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere ) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.
Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.
Scusate la domanda forse banale ma ora se si vuole caricare in auto una OTR per recarsi in casa, albergo o dove si voglia bisogna trasportarla sui sedili posteriori? e con mascherina?
Valentina (la bionda alta di fronte alla Pamela) e Veronika a lavino erano presenti?