Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

In effetti in questo momento la preoccupazione principale è il Covid-19 ma ricordiamoci che da una otr come una Loft c’è anche da preoccuparsi di malattie peggiori, chiaramente per il non protetto

FB8CBE72-0447-4D34-A2F3-EC67DC20D35A.jpg
..................

Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere
:rofl:) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.

Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.

Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere
:rofl:) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.

Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.

Giusto quello che dici collega mai il mondo della gnocca è molto complicato,ci sono otr,loft e anche altre che offrono il full cabrio anche a non tariffe elevate o a sono pazze o già malate o no ti saprei proprio Dire il motivo, l'importante è da parte nostra rifiutare è Fare tutto coperto, buona giornata

Scusate la domanda forse banale ma ora se si vuole caricare in auto una OTR per recarsi in casa, albergo o dove si voglia bisogna trasportarla sui sedili posteriori? e con mascherina?

me lo chiedevo anche io,
anche se sulle normative applicate ai punter fanno giurisprudenza il lotto e le previsioni del tempo.

Scusate la domanda forse banale ma ora se si vuole caricare in auto una OTR per recarsi in casa, albergo o dove si voglia bisogna trasportarla sui sedili posteriori? e con mascherina?

Per darti una corretta risposta occorre specificare nella domanda:
- l'otr è congiunta convivente che si sta portando/riportando al lavoro/casa?
- in totale, in quanti e chi sono gli occupanti?
- tipologia del veicolo?

In via di massima, (se non hanno aggiornato/specificato), mascherina e distanziati minimo 1mt, in due si desume: mascherina e, per max distanza possibile, otr sul sedile posteriore lato passeggero!

primo mio post in fase 2 ,
ieri sera fatto un giretto , visto che era un po' che non passavo dalla nostra amata SS9 , partendo dalla mucca e il maiale non c'era nessuna , la prima girl venendo da Modena è la Maria ponte Samoggia in tenuta sexy , in zona chiesaccia presente Emma + altra ragazza con occhiali e la bionda serba che litiga sempre con tutte ...
poi arriviamo alla Maria la centralinista , presente e caricata come sempre ....
Pamela culetto d'oro , si vedeva il suo culetto in lontananza .... ( lei con la mascherina ...safety first) forse uno dei più bei culetti che c'è in zona ,
presenti anche Rebecca e Alina ( anche loro caricate )
in centro ad Anzola nessuna presenza ,
a Borgo nessuna .......in zona Mcdonald qualche ragazza c'era di qua e di la ma non le conosco ,
credevo che non ci fossero ancora ragazze invece , sono tornate fuori , anche perchè le bollette sono da pagare lo stesso ,
alla fine è stato un giretto aspettando tempi migliori ,

The Moon

Valentina (la bionda alta di fronte alla Pamela) e Veronika a lavino erano presenti?

Mi chiedo, però se le ragazze sono tornate fuori e scrivete sono caricatissime; allora pochissimi hanno paura per propria salute (covid19) e per le fdo che possono fare in questo periodo multe salatissime...forse sono troppo pauroso io magari...

si i o ho visto che sono abbastanza caricate le solite Maria la centralinista , Rebecca , Alina , ho poi fatto due o tre giretti così per fare qualche km alla mia auto visto che era stata abbastanza ferma ... fdo non le ho viste , intesificheranno i controlli nel wkd

Molte OTR non le vedete perchè lavorano col telefono e con clienti che già conoscono ma sono presenti.
Lo scrivo qui per non appesantire i thread singoli: scordatevi link dal sottoscritto sia in forma pubblica o privata delle OTR. Se vi interessa incontrarle dovete intervistarle e chiedergli il numero di telefono di persona se e quando le troverete nelle loro postazioni.
Chi ancora non l'ha fatto presto tornerà al lavoro nelle solite postazioni: come? non certo col sorriso e di buonumore vista l'attuale situazione,ma ci tornerà per necessità e perchè nonostante le problematiche gli affitti e le spese continuano ad averle anche loro.

Indietro
Alto