- Creatore Discussione
- #4.641
Ma nulla morirà...cambierà e si evolverà,non morirà.
E giustamente.
(Approfitto per un abbraccio al Maestro)
Penali solo se viene diagnosticato alle stesse la presenza del SarsCoV2 nel rispettivo organismo e ricevono anche in casa. Per il resto, si ha solo una sanzione amministrativa.Non penso che lavoreranno on the road andrebbero incontro a reati PEN-ali contro la salute e per noi caricarle sarà dura almeno x un mese, forse!!
Penali solo se viene diagnosticato alle stesse la presenza del SarsCoV2 nel rispettivo organismo e ricevono anche in casa. Per il resto, si ha solo una sanzione amministrativa.
Non penso che lavoreranno on the road andrebbero incontro a reati PEN-ali contro la salute e per noi caricarle sarà dura almeno x un mese, forse!!
Ti sbagli. Il Decreto Legge n. 19/2020 all'articolo 4 comma 1, prevede adesso una sanzione amministrativa, al posto dell'articolo 650 del Codice Penale.Se la carichi on in strada con le regole riguardo al distanziamento rischi tre mesi di carcere non mi sembra una sanzione amministrativa
Ma nulla morirà...cambierà e si evolverà,non morirà.
E giustamente.
(Approfitto per un abbraccio al Maestro)
ed ecco italiano medio che ha capito il tutto , stiamo ancora in emergenza e non si riesce a percepire che il nemico virus è invisibile, inodore ma soprattutto gira che è un piacere fra noi comuni mortali. Forse non hai letto le cronache ,visto i tg o anche sentito dire di quello che è successo in Lombardia , in Veneto e in Piemonte .
Se risale il contagio sai quando ci torniamo a divertire? Un bel po' in la nel tempo ,vedi tu
Allora... Forse non sai come funziona...
Se vai al ps per una visita (senn hai residenza in italia e dottore puoi fare solo cosi) il ticket della visita in base a cio' che hai fatto lo paghi soprattutto perche' non essendo in regola nn ha dichiarazione dei redditi
Al massimo cio' che "paghi" sono le visite gli esami e quant altro viene passato a chi presenta isee 0 ed ha le esenzioni per reddito
Le esenzioni per reddito sono sovvenzionate da chi paga
Se sbaglio che mi si corregga pure
Scusate, sarò cinico, ma io penso piuttosto alle spese mediche che dobbiamo sostenere per tutta sta gente che italiana non è e che nemmeno paga le tasse.
In effetti abbastanza cinico sei....prostituta o no era un essere umano come gli altri, e con l'economia che sta andando a rotoli, tra aziende che non riapriranno e persone che hanno perso il lavoro, sinceramente non riesco a pensare a qualche ticket non pagato
posto anche qui questa notizia perché magari qualcuno non legge il Roxi bar, io ho appreso la notizia che risale a qualche mese fa girovagando su Facebook, se n'è andata la Roberta detta Robertinha che stava al McDonald http://www.bolognaindiretta.it/bologna-incidente-mortale-rotatoria-19enne-ancora-ospedale/
Intendevo se lo è cercato con una velocità folle e presubilmente
non sobria visto che alcool e droghe non mancavano.
Pure le botte dal fidanzato romeno a quanto ne so.
Ecc.... ecc...
Un classico romeno.
Va bè, io chiudo qua.
Non ero cliente però tramite colleghe accidentalmente ne sono a venuto a conoscenza il giorno dopo il fatto
anche se non avevo capito chi fosse.
io purtroppo fino alla metà di giugno non potrò uscire alla sera per un buon vecchio puttantour, a Bologna come siete messi con le ragazze? A reggio anche se in teoria non si potrebbe uscire mi hanno confermato che già un paio di ragazze sono tornate in strada,
inoltre facendo un rapido giro di telefonate e ricerche su internet almeno una decina di ragazze sono già tornate e si sono date al loft
(ovviamente con foto fake) e altre torneranno nei prossimi giorni, in modo che l'offerta torni quasi al 100% entro il 18 Maggio grande giorno di riapertura.
Ma non è che non si potrebbe uscire in giro?
Chi rientra in italia non dovrebbe effettuare la quarantena obbligatoria?
Mi piacerebbe sapere cosa hanno scritto sul modulo di autocertificazione le ragazze rientrate in italia via terra, non si potrebbe entrare in italia solo per motivi di lavoro e pochi altri casi così come oltrepassare i vari confini regionali.
Forse mi sono perso qualcosa negli innumerevoli decreti usciti?