ieri sabato non pervenuta, nemmeno la borsina appesa di plastica.In zona Savena è tornata in pista anche Evelina?
Rebecca dovrebbe rompere gli indugi e decidere di fare il "grande passo".Che cos'è il "grande passo"? Trovare la forza e il coraggio di dare un calcio nel culo a questo mondo e godersela facendo altro.
Sono troppi anni che solca il marciapiede della Ca d'Oro e lo dico da suo grande fans da sempre: forse è il momento di appendere il perizoma e il reggipoppe al chiodo. Lei a differenza di molte colleghe avrebbe senz'altro tutte le potenzialità per fare altro.
Tra l'altro anche simpatica e pronta alla battuta
Sisi intende quella anche io sono sempre titubante ma se mi dite che è un trans direi che me ne trovo un altra��Intendi quella/o alla rotonda? Ma c'è l'ha o non c'è l'ha? Cazzo se mi piace..sono sempre titubante a fermarmi però
Oltre che trans sono pure ladre, dal portafoglio a qualunque altra cosa possono mettere le mani, pure il pomello del cambio con teschio.... (una figata)Sisi intende quella anche io sono sempre titubante ma se mi dite che è un trans direi che me ne trovo un altra��
Ieri sera sono passato da viale Roma e c'erano tre ragazze più una alla rotonda. Francamente avvilente, in quanto erano tutte coi jeans e le scarpe da ginnastica. (infatti erano lì sia quando son passato all'andata sia 2 ore dopo al ritorno).
si ma devi pensare che se si intappano a dovere la nonnina del piano terra chiama le FF.dd.OO. e le massacrano o quanto meno gli fan perdere tempo
è un po' un tacito accordo, non date troppo nell'occhio e vi lasciamo stare/tutti amici