Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi


Azz qui licenziano e assumono che nemmeno il miglior ufficio personale farebbe.

Comunque, prendetelo pure come un parere strettamente personale; nel cambio di interpreti abbiamo perso molto.
:unknw:
 
Ma in Emilia ponente (Borgo, Lavino, ecc.) e viali stessa desolazione quanto ad outfit della zona Savena? Giusto per evitare di buttare una serata :)
 
Fatto un giro ieri, poca roba, ma outfit discreti.
Notevole un culo al distributore tra Anzola e Lavino, che non ho riconosciuto perché era di spalle, capelli a caschetto, in zona avevo intervistato solo egi che era sull'altro latomesi fa.
Non vista Gessi ma c'era bottiglia nel suo spiazzo, non Vista Rebecca ma le altre due si, Dessi inchiattita in rotonda, oltre ai boiler che di solito è con lei c'era un'altra che pareva notevole. Come avete detto che si chiama quella all'angolo con via cassoletta? Timbrata un anno fa ma non ricordo il nome.
Da euro ricambi solo la milfona bionda, intappo notevole ma me ne tengo lontano.
 
Ma in Emilia ponente (Borgo, Lavino, ecc.) e viali stessa desolazione quanto ad outfit della zona Savena? Giusto per evitare di buttare una serata :)

Avevo già risposto a proposito , anche nei suoi periodi d'oro la zona Savena, non è paragonabile alla zona Ovest in fatto di outfit , son due cose nettamente diverse :ok: a parte qualche rarissimo caso .
 
Questa differenza francamente non l'avevo mai notata in passato. Gonna/tubino e tacco per me si vedevano in entrambi i luoghi, ma forse incide il fatto che i miei passaggi sono quasi solo da aprile a settembre, quando la temperatura è più mite.
 
Io lo vorrei fare un giretto stasera, ma tra Puffi e ragazze senza mascherina.. non so. Sono un po' dubbioso. Anche voi pensate lo stesso?
 
Per le luci blu ok, ma che abbiamo o meno la mascherina resto dell’idea che sia l’ultimo problema con una otr, mi preoccuperei di malattie peggiori
 
Io lo vorrei fare un giretto stasera, ma tra Puffi e ragazze senza mascherina.. non so. Sono un po' dubbioso. Anche voi pensate lo stesso?

Se non hanno la mascherina finché sono all'aperto cambia poco, in macchina non credo terrebbe la mascherina per un bj.
Per le altre malattie c'è il condom, per il covid, con un contatto cosi ravvicinato, ci vorrebbe equipaggiamento da medico, quindi in ogni caso o si accetta il rischio (oggi non lo stesso di due mesi fa) o si evita, scelta sicuramente più responsabile anche se non condanno la prima.

Le luci blu non so se possono dare problemi più del solito, ieri c'era una squadriglia di pulismani dalla mucca maiale, ma controlli stradali normali.
 
Non so se il rischio, oggi, sia uguale, maggiore o minore dello scorso 19/02/2020.
Nessuno lo sa, ovviamente.
Ricordo un post di inizio Marzo 2020 che recitava più o meno così :

"... Andare con una O. T. R. è un rischio assimilabile o addirittura peggiore a quello di un medico, in quanto ognuna incontra talmente tanti soggetti potenzialmente infetti che a sua volta il rischio diventa... esponenziale.".

Oggi, 06/06/2020, il concetto è il medesimo?
 
Ma state cercando sicurezze ? Mi sembra che siate nel posto meno indicato. Oppure se è soltanto per postare dubito abbiate risposte :preved:
 
Per le luci blu ok, ma che abbiamo o meno la mascherina resto dell’idea che sia l’ultimo problema con una otr, mi preoccuperei di malattie peggiori

io questi ragionamenti secondo me.molto egoistici non li capisco, capisco che ci sono malattie peggiori sicuramente ma secondo me anche moooolto più difficili da contrarre. Qui non si tratta solo della propria salute ma di quella di molte altre persone, se prendo una malattia a trasmissione sessuale quando vado al supermercato non è che mi trombo e infetto tutti quelli che sono a fare la spesa e quando vado a casa non infetto la famiglia. Ma se si viene a contatto con il covid la trasmissione è molto più semplice.
Scusate il pippone
 
Signori....... dovremo imparare a convivere con questo virus e continuare a vivere, altrimenti tanto vale spararsi.
Io chiuso in una bolla non ci sto..... tanto è vero che ieri sera sono tornato a Bologna dopo mesi e ho notato del movimento che da altre parti non c'è.
La zona del distributore di Anzola si è popolata.... e neanche in situazione precovid era cosi.....
Ho intervistato un'albanesina con i capelli neri alle spalle, occhi sparati di fuori secchettina ma con un bel culino di fuori.....
Non mi ricordo il nome.... qualcuno sa chi è?
Sta nello spiazzetto a nord del distributore di Anzola
Non lamentatevi.... a Bologna c'è molto rispetto ad altri posti
 
È la Egi pap
dimagrita

sono d’accordo per il resto
solo due palle a fare sempre le stesse
anche se...

vediamo dopo
 
...sono passato poco fa dal Ponte di Via Stalingrado e c'era Dissa ( o Disa) al suo posto di lavoro...ma non Maria.......dietro via Michelino le solite rumene alla rotonda ingresso fiera, poi altre due zoccole in camper......Giusto per un resoconto.....
 
Indietro
Alto