Non so cosa intendi per "sbloccarsi",comunque la situazione sarebbe gia'sbloccata da tempo e le ragazze sono quasi tutte presenti ai propri posti. Se intendi nuovi arrivi penso proprio di no e che anche nel prossimo futuro ne vedrai pochi.
Chi è la mora capelli lunghi dopo mucca e maiale nello svincolo della Conad??
Il Maxim è aperto, gli altri non lo so.Qualcuno mi sa dire se i vari hotel - motel in zona via Emilia (dalla Cavazzona a Borgo Panigale per capirci....) sono attivi e quindi aperti al pubblico in serale /notturna?? Volendo riprendere i contatti con le nostre amate "scopamiche a pagamento", vorrei essere certo di trovare alloggio.....
Mi pare strano, all'aeroporto di Bologna gli unici voli che sono tornati sono un Lufthansa per Francoforte, un Air France per Parigi e una serie di Wizzair per Romania e Moldavia, non credo viaggino vuoti.Pessime nuove per chi aspetta novità, la romania ha prolungato al 15 luglio la chiusura delle frontiere fonte i TG nazionali
Si era al primo/secondo giorno di lavoro. Si chiama Ana,parla solo albanese e non capisce un cavolo di italiano. Seguira' rece a breve.
esatto, l'unico nuovo arrivo che ho incontrato in romagna(giunto peraltro in auto privata)è stata la prima volta rimbalzata alla frontiera con l'ungheria, ed è poi riuscita a passare presentando un offerta di lavoro come donna ai piani di un albergo...non chiedetemi come abbia fatto ad averla..Per frontiere aperte ci si riferisce ai viaggi senza controlli in senso comunitario e comunemente detto turismo.
E' tuttavia possibile passare i confini per gli ormai famosi motivi di urgenza: lavoro, famiglia, rimpatrio, salute. Tutti ovviamente debitamente documentati,
esatto, l'unico nuovo arrivo che ho incontrato in romagna(giunto peraltro in auto privata)è stata la prima volta rimbalzata alla frontiera con l'ungheria, ed è poi riuscita a passare presentando un offerta di lavoro come donna ai piani di un albergo...non chiedetemi come abbia fatto ad averla..