Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
281
Rivista la Deborah al solito posto....Era stata assente a fasi alterne pre-covid e se ho visto bene si è fatta due canotti "imbarazzanti" .:rolleyes:
Nooo? ma perché si devono rifare che molto spesso sono meglio prima?! Come l’alexa Serba prima di gonfiarsi ovunque era bellissima ...era una delle otr più belle, ora sembra un trans...bahhh

Commenta
Reaction score
3.507
Alexa è estrema in tutto e per tutto. O la si odia o la si ama, non ci sono vie di mezzo.
In via di Vittorio presente solo Dianna. La Topangela non c'è da mesi, penso sia riuscita a tornare a casa prima del lock.
Larissa/Stella di giorno si mette alla rotonda, di sera è possibile trovarla dentro al distributore di Lavino,(quello col piadinaro)ovviamente quando ne ha voglia(e bisogno)

Commenta
Reaction score
350
ieri sera fatto un tour da Borgo Panigale fino alla Cavazzona,
varie presenze , da Angelina , poi due ragazze li dai blocchi di cemento zona hotel airport molto rom,
si arriva fino alla Emma ( Egi non presente ) poi si prosegue dove la prima apparizione è una coppia nuova la Silvana e la Ana ( novità ) anche Alina presente , poi più avanti non c'era la Pamela 10 minuti , perchè vedo che faccio un giretto di 10 minuti poi appare e riappare , la Maria la centralinista in tenuta sempre ottimale , in zona chiesaccia Alina no cim e la Emma dificanco poi incrocio San Giovanni 3 presenze ( una mai vista oltre a Dissa ed altra bionda ) poi la Maria di ponte Samoggia sempre molto vestita, erano circa le 22 , e in centro ad Anzola c'erano molte famigliole con le biciclette ,

The Costumer

Commenta
Reaction score
456
...ieri ho fatto un giro per vedere meglio la novità zona Ca' d'oro...mah...la prima sera sembrava una ragazza carina minuta e ben fatta,ieri sono passato e in compagnia di Silvana c'era un mezzo boiler che per poco vado fuori strada...volete dirmi che i jeans della prima sera erano in realtà una tuta in neoprene da sub???ci sono rimasto così male che sono tornato a casa :cautious:

Commenta
Reaction score
143
Nooo? ma perché si devono rifare che molto spesso sono meglio prima?! Come l’alexa Serba prima di gonfiarsi ovunque era bellissima ...era una delle otr più belle, ora sembra un trans...bahhh

Anche Alina Ca' D'oro....la preferivo to nature....non che le stiano male le nuove forme...però prima per me era veramente un gioiellino...

Commenta
Reaction score
143
Oh ....l'altra sera do un passaggio a Silvana...si cambia in macchina ...e si è dimenticata la gonna nera...incastrata tra la portiera e il seggiolino - conclusioni :
1- se non la vedete più con la gonna nera è perchè ce la ho io :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)
2- finito il tour, anche se si è sicuri, dare sempre una controllata alla macchina a 360 gradi per evitare cazzi e stracazzi e mastodonticici cazzi al rientro al focolare ..!!!!! stavolta è andata veramente di lusso....

Commenta
Reaction score
182
In zona ca' d'oro nella pensilina non ho ancora visto una presenza nuova se non la bottiglietta e la Silvana almeno penso...tipa mignon con un po' di panza ma molto arrapante nel viso e nel modo di porsi .Devo ancora capire che trombo ci scapperebbe fuori con una cosi. Anche se ho visto che è stracaricata, quindi sinonimo di una certa capacità e qualità del servizio, mi rimane una certa nota stonata che non mi sò spiegare. :icon-question::icon-question::icon-question:

Commenta
Reaction score
3.507
Mah nota stonata, tutto è soggettivo ed è bene che sia così. Anche i migliori stonano a volte, ma fa parte del gioco. E' una ragazzina semplice con un bel modo di fare e tranquilla. Per me molto figa ,soprattutto se si considera la scarsità di offerta attuale e (nota intonata stavolta) ha saputo col tempo migliorare il look e l'approccio al cliente smussando gli spigoli che fino a poco tempo fa aveva, come ad esempio voler andare a scopare nel posto più merdoso di anzola. Non è una pantera, non lo sarà mai ma personalmente ce ne fosse...

Commenta
Reaction score
235
In zona ca' d'oro nella pensilina non ho ancora visto una presenza nuova se non la bottiglietta e la Silvana almeno penso...tipa mignon con un po' di panza ma molto arrapante nel viso e nel modo di porsi .Devo ancora capire che trombo ci scapperebbe fuori con una cosi. Anche se ho visto che è stracaricata, quindi sinonimo di una certa capacità e qualità del servizio, mi rimane una certa nota stonata che non mi sò spiegare. :icon-question::icon-question::icon-question:
Scusatemi potreste specificare meglio dove si trova questo "Ca' D'oro"? Grazie

Commenta
Reaction score
1.770
Ieri di rientro da trasferta lavorativa verso le 1,30' tour sui viali da Saragozza a S. Vitale ( giro basso) si conferma completo deserto e assenza assoluta di meretrici tranne una in viale Silvani all'inizio......

Commenta
Reaction score
281
...ieri ho fatto un giro per vedere meglio la novità zona Ca' d'oro...mah...la prima sera sembrava una ragazza carina minuta e ben fatta,ieri sono passato e in compagnia di Silvana c'era un mezzo boiler che per poco vado fuori strada...volete dirmi che i jeans della prima sera erano in realtà una tuta in neoprene da sub???ci sono rimasto così male che sono tornato a casa :cautious:
Nooo ?....ed io che ero tutto gasato di provarla il prima possibile. ?
Passando l’ho intravista una volta e non sembrava così boiler...cioè stazza simile a quella della sua vicina....un po’ tracagnotta ma non boiler ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
182
Mah nota stonata, tutto è soggettivo ed è bene che sia così. Anche i migliori stonano a volte, ma fa parte del gioco. E' una ragazzina semplice con un bel modo di fare e tranquilla. Per me molto figa ,soprattutto se si considera la scarsità di offerta attuale e (nota intonata stavolta) ha saputo col tempo migliorare il look e l'approccio al cliente smussando gli spigoli che fino a poco tempo fa aveva, come ad esempio voler andare a scopare nel posto più merdoso di anzola. Non è una pantera, non lo sarà mai ma personalmente ce ne fosse...

Che dirti!!! Concordo che e' sicuramente una cosa soggettiva...Io l'ho chiamo istinto punteristico di cogliere la possibile compatibilità di carattere o meno o la disponibilità o indisponibilità del momento. Per esempio mai fatta la ragazza di primo pelo in ambito otr perchè sinonimo di scarsa prestazione e forte probabilità di incomprensione. Lo ammetto... sono un tipo comodo e mi piace spendere il giusto in cambio di prestazioni adeguate e professionalità. Certo la serata storta della ragazza l'ho sempre messa in conto ma alla fine il dare per l'avere in un rapporto win win è sempre quello che ho cercato e continuo a cercare. Ieri sera nonostante sia passato varie volte con l'intenzione di intervistare la Silvana non l'ho vista e neppure la nuova Ana ma presente alla pensilina solo la bottiglietta.:search: Fatta ieri sera di nuovo Alina con jean inguinale e stacco di gambe e culo da tamponamento:woottrizomeno: in zona Cà D'oro. Volevo fare pure Emma ma ieri sera il mio istinto punteristico mi ha detto di soprassedere (per esempio perchè aria troppo vissuta per la serata:hang1:) e sono finito dalla Deborina in zona Savena che in fatto di prestazioni è sempre una garanzia anche a tarda serata.:curtsey:

Commenta
Reaction score
456
Nooo ?....ed io che ero tutto gasato di provarla il prima possibile. ?
Passando l’ho intravista una volta e non sembrava così boiler...cioè stazza simile a quella della sua vicina....un po’ tracagnotta ma non boiler ?

Il jeans di neoprene della prima sera ha fatto miracoli per la vista...poi i gusti sono gusti,quindi giudica pure prendendo le mie parole con le pinze ;)

Commenta
Reaction score
3.889
chi è questa Deborah? dove sta?

Commenta
Reaction score
3.507
Certo che vedere sempre deserto il distributore q8 davanti all'elefante bianco fa una tristezza

In realtà se hai pazienza e tempo scoprirai che proprio deserto non è, tuttavia per rifarmi al tuo scritto se penso alle vicissitudini che hanno passato alcune delle protagoniste che ne hanno battuto l'asfalto mi dico: "Per fortuna!".
;)

Commenta
Alto