Ieri sera ho fatto un velocissimo PT da Lavino di Mezzo a Cavazzona, piuttosto sul presto 21:30-22.30 circa. E’ il primo in quella zona post lock-down quindi c’è stata un po’ di emozione. Vi riporto quello che ho visto. Di alcune ragazze conosco il nome per precedenti incontri o per fama, di altre indico il posto di stazionamento.
Dalla rotonda del camionista verso Modena: piazzale parrocchia dello S.S. vuota. A Lavino centro nulla. Alla fermata dell'autobus “Lavino - Simoni” c’era Tania stranamore con intappo sbarluccicante. Poco più avanti sulla sinistra ho notato una moretta (fermata dell'autobus Lavino - Amendola). Sempre sulla sinistra altra mora subito dopo il distributore no-brand. Poi un paio di presenze sulla destra prima di arrivare il centro ad Anzola. Ingresso area produttiva Ca’ d’Oro sguarnito, ma c’era una mora alla pensilina sulla destra. Ingresso via Tombetto una presenza non meglio identificata. Ambasciata vuota. Davanti al Garden c’era Pamela, che con tutti i limiti nell’operare indicati dai colleghi, resta sempre la più figa in strada. Anche solo da guardare è una delizia. Nello spiazzo della Palazzina un paio di presenze che potrebbero essere lì da qualche anno; io non le ho mai considerate. Una è una lungagnogna e l’altra è bionda coi capelli corti. Angolo con via Cassoletta presidiato da Maria, penso, con body rosso e chiappette ben in evidenza. Ho visto movimento davanti a Sinflora ma non ho capito se si trattava di carico/scarico o solo di uno che s’era fermato lì per caso. Poco oltre la Zizza, sulla destra, ed Alexa ex-punk sulla sinistra, ora biondissima con capelli lisci fino al culo. Alla rotonda delle Budrie mi è parso di vedere Cristina: per posizione di stazionamento ed abbronzatura potrebbe essere lei, ma non l’ho vista in volto. Un paio di presenze nel buio del tratto fino a Ponte Samoggia. In centro sulla sinistra, dove stava Jessica delle biciclette c’era una bionda riccia, vestita con body nero. Mi è sembrata interessante nei 5 secondi che l’ho guardata dall’altro lato della strada. Ancora un paio di presenze tra Ponte S. ed il benzinaio sulla sinistra, quest'ultimo completamente sguarnito. Ancora oltre sulla destra e prima di Cavazzona ho visto un bionda dal notevole stacco di gambe che troneggiava su uno spartitraffico.
Tutto qui; ero solo in transito e non ho intervistato. E’ giusto per fare uno snapshot, inevitabilmente parziale, di quanto c’era ieri in strada.