Ieri sera ho fatto baldoria. Con moglie al mare sono libero di uscire e tornare a casa quando mi pare. Arrivo in via Emilia alle 21:15 che ancora molte non sono ancora al lavoro. Faccio giro da borgo a cavazzona e al ritorno mi fermo alla ca d'oro per la mia prima volta con Rebecca (seguirà rece). Teniamo aria condizionata accesa ma fa cmq un caldo porco e nei quindici minuti concessi non riesco a venire. La riporto al posto. E ricomincio a gironzolare e mi viene in mente: ma visto che fa così caldo ancora in macchina: telefono alla Claudina che è tornata da poco. Non risponde e immagino che ci sia la fila dei suoi aficionados. Mi manda SMS 20 minuti dopo e ci accordiamo. Alle 23 sono da lei che mi accoglie come una trombamica. Mi dice che fa caldo e di spogliarci subuto. Andiamo nudi sul letto e ci abbracciamo e chiacchieriamo nudi abbracciati per 5-10 minuti poi lei prende in mano la situazione.. E viene fuori una bella scopata. Adoro quando dopo essere venuto mi dice 'aspetta resta dentro ancora un po' ' e continua a sbaciucchiarmi. Ha preso 7 kg quindi secondo me è più bella di prima che era pure troppo magra. Le si sono anche un pochino ingrossare le tettine. Alle 23:35 esco e decido di... Tornare sulla via Emilia... Gironzolo ancora per riprendere forza e alle 00:20 carico Silvana (anche qua seguirà rece) anche stavolta anticipo che non sono riuscito a venire. Lei bravina ma faceva puzzissima di fumo che mi ha fatto calare molto la libido. Dopo 15-20 min la riporto alla pensilina, Gironzolo un altro po' e all'1 deciso di concludere la serata tornando da Alina con cui sono stato molto bene come settimana scorsa. Le ho detto 'mi avevi detto: "a presto" quindi sono tornato' e lei era tutta sorridente e contenta. Recitava ma lo faceva bene. Dopo 20 min vengo con Alina e la riporto al posto. Mentre torno le dico che prima o poi L porterò in hotel perché è troppo bella e mi dice che con 100 (x max mezz'ora) in albergo fa bbj e si può fare daty. Ma no fk. Per la cronaca avevo chiesto anche a Silvana che mi ha detto che anche per lei sono 100 per hotel ma per 1 ora. 4 scopate con due venute non le avevo mai fatte prima. Praticamente quasi tutta la ca d'oro. (alla pensilina c'era un altra con Silvana non vista bene ma non mi sembrava un granché). Mentre tornavo mi son fermato a fare anche qualche intervista. MARINA a lavino non ha più le treccine e mi ha detto 30 car e 50 a casa sua. Al distributore dopo lavino hi visto Emma. Dall altro lato c'era una moretti a che credo fosse Ruby rubacuori può essere? A fianco ad Emma c'era un altra mora capelli lunghi fino alle spalle con bel culetto. Volevo intervistare ma per due volte è salita sulla macchina prima di me... Cavazzona e ponte samoggia invece più deserte del solito. A proposito ma quelle che si mettono alla pensilina davanti all osteria cavazzona passano sempre tutto il tempo sedute con gli occhi sul telefono?!!?!? Stasera sono ancora senza miglie ma non so se tornerò ad agire o meno...