Secondo me in sto periodo c'è un caldo porco ad andare con otr in auto di giorno... Adesso di giorno piuttosto loft possibilmente con aria condizionata...Se posso porre una domanda ingenua, prima di iniziare a postare ho curiosato nella sezione e usato un po' la ricerca... Ma tra le tante recensioni ho visto pochissime "diurne" e dir che passando per le vie di periferia non sembrerebbe così desolato il panorama alla luce del sole e neppure i movimenti di barche attraccate al molo.
Troppi controlli?
Minor possibilità?
Come mai questa disparità tra popolo della notte e cacciatori alla luce del sole?
Bèh l'importante è non trombare in una piazza o davanti a una scuola del resto non rischi nulla se vai in luoghi appartati, video interessante!!Guarda questo video:
Ciao ragazzi volevo chiedervi, ma cosa succede se ti trova la polizia con un otr? In che sanzioni incorri?
Bèh l'importante è non trombare in una piazza o davanti a una scuola del resto non rischi nulla se vai in luoghi appartati, video interessante!!
Giusto però si può andare in un posto tranquillo in campagna lontano da occhi indiscreti, altrimenti se il posto è a rischio la si lascia lì la donzella ma a volte purtroppo ragiona il pisellodipende...per come la mette se sei in un luogo dove POTREBBERO passare altre auto o pedoni (ogni parcheggio nelle zone industriali lo è per dire), sei sempre sanzionabile, chiaro che poi sta al buon senso dei poliziotti.
Ormai tanti anni fa alcune caricate sui viali, mi portarono in normali strisce blu (una addirittura al parcheggio del Baraccano), oggi non ci penserei assolutamente, imporrei un altro luogo o lascerei perdere, se ti beccano lì, però, la sanzione (parliamo di sempre solo amministrativa) arriva sicuramente.
Cmq se ci si lamenta a Bologna, a Ferrara cosa dovremmo fare?... io stesso stanco delle uniche due decenti a Ferrara ultimamente otr-izzo verso Bulagna... ? Che è comunque anni luce avanti a Ferrara per le otr...Li rimpiangiamo tutti Pap
Bhè..... io una bella condanna penale per atti osceni in luogo pubblico me la sono presa..... un'assurdità..... 1700 euro perchè nel 2008 skizzavo una tipa in macchina in zona Borgo Panigale....... roba da chiodi....... da inquisizione direi.
Quando i poliziotti dicevano che ci sarebbe stata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico pensavo mi pigliassero per il culo per spaventarmi e non andare più a zoccole per un po' di tempo,
Ti posso dire che ero preoccupato per il casellario giudiziario, ma da allora ho cambiato due lavori senza problemi...... se qualcuno mi chiederà qualcosa in merito dirò la semplice verità..... che purtroppo si materializza sempre più raramente negli ultimi tempi...... "stavo sborrando in faccia ad una tizia di 22 anni 1,8 metri con due tette gigantesche........."
Non aiutarlo, sennò è squalificato (cit.)Ma quindi la politica è che non bisogna aiutarlo finché non ci aiuta?
1) Ci sono meno presenze di giorno che di notte, ovvio
2) Le diurne, a parte qualche caso raro sono pressochè missili intercontinentali puntati sul retro bottega del Punter di turno
3) Essendo giorno ci sono molto meno posti sicuri da occhi indiscreti o discreti che siano dove imboscarsi
4) A parte qualche caso raro le rece non le scrive + nessuno neanche delle notturne(qui tutti sanno, tutti conoscono ma nessuno scrive più rece, solo richieste info.
5) Molte hanno i thread già aperti. Se un novizio le incontra e alla fine ne esce soddisfatto ma quelli che hanno scritto prima di lui non si sono trovati bene gli danno del "menzoniero" ,se invece si trova male e ne esce malconcio ma in 10 prima hanno scritto che è stata la miglior esperienza della loro vita allora gli danno del "coglione" , quindimeglio non scrivere niente e tenere tutto per se.
Ti bastano?? Ce ne sarebbero anche altri ma non voglio diventare troppo noioso.
Saluti.