Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Un info... Stasera ho intervistato (e non solo) una ad Anzola. Albanese abbastanza giovane che sosta (per modo di dire visto che è caricata a nastro) nel imbocco della strada chiusa accanto al distributore dopo la carpigiani venendo da Bologna. Mi ha detto di chiamarsi Eddy o Eddie e di essere qui da circa 8 mesi.

Qualcuno sa se c'è già una rece da proseguire o se il nome è corretto?

Grazie

Chiedo venia. Ho postato questo messaggio in risposta ad un'altro che non c'entra nulla. Col telefono combino casini, ahimè...

Passato ieri sera (si vedeva ancora,presumo intorno h 20,35-20,40) da Castel Maggiore rotonda grande prima di hotel olimpic venendo da Bologna. Avevo un po di tempo, circa 20/25 minuti prima di passare a prendere una mia cara amica, e volevo fare un tentativo per una moretta dal bel fisico (non so chi sia, forse nuova) e all'intervista mi ha sparato 50 per solo bj e rai1. Non caricata perché mi ha dato impressione di furbetta missiletto.
Che pensate, ha sparato 50 a me perché forse non le ispiravo? Sapete se per caso è new entry o già qui da un po?

E' da un po' che non vedo uno dei tre culetti d'oro zona ditributore di Anzola (Emma) probabilmente rientrata a casa o forse si è presa un periodo di ferie...

non riesco a capire se c'è recensione di tale Emma. O meglio, ho trovato un'Emma ma non mi pare quella che ho visto...intervistata alla pensilina bus subito dopo la sinflora, molto magra e intappo molto zoccolesco, ma ho preferito andare su lidi sicuri, è stata recensita?

Ho la possibilita' di fare un puttantour a Bologna. Ufficialmente saro' ad una degustazione di vini.... ma penso di liberarmi verso l'1:30 di notte e prima di destare sospetti penso di poter tirare fino alle 03:00. E' troppo tardi per andare a OTR a Bologna? una volta si trovava figa tutta la notte, ma sono diversi anni che non vado a OTR a Bologna e non vorrei arrivare a cazzo dritto e non trovare piu' nulla.

Domanda x i colleghi punter: nel tour serale di questa fine estate ho notato nuove presenze sulla via Emilia, alcune appostate davanti cancelli e/o strade che più buio non si può, con il nulla attorno.
E' necessario spostarsi in macchina per raggiungere il luogo di imbosco, quando visto che in ogni caso le danze avverrebbero fuori dalla car in ogni caso? Qualcuna che lavora nei pressi della propria mattonella? Ad esempio mi è capitato di andare in Romagna e nei pressi di un distributore, bastava sostare e allontanarsi dietro una siepe. A me stuzzica più di ogni altra situazione.
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni...

Ricordo , che qualche anno fa, anche alle 2 di notte ho fatto grandi chiavate a Bologna. Idem a Firenze. Diciamocelo pure la trombata, che alla fine si conclude in massimo 20 minuti e' solo il dessert . La parte piu' bella e' quel girovagare al buio con l'uccello barzotto e l'adrenalina che ne consegue a guardare le fanciulle a culo ritto. Quindi, alla fine, se devo fare tutto di corsa, in culo alla degustazione dei vini e avanti con la topa !!!

Ieri sera passaggio veloce e sul prestino (21) da Borgo al Maxim
Bottiglietta insegna carpigiani ma non ho visto la proprietaria, mora occhialuta allo svincolo a fine della carpigiani, tornata Emma e ricomporre il trio di culetti al benzinaio, Alina e Rebecca assenti mentre Silvana presente.
Pamela e Maria cassoletta, poi al parcheggio dell'outlet a dx una mora che non mi sembrava la solita.
Al sinflora Alina Cleo e Miranda e più avanti a sx prima della fermata con giubbottino rosso la solita magrolina

Confermo la presenza di due ragazze (Alexandra con treccine bionde rasta e una castana skynny) alla parrocchia in zona Lavino di Mezzo e la terza un po' più spostata mora vestita elegante.Quindi siamo a 3 novità in zona:dance4:...ben venute

Segnalo una presenza sui viali alla pensilina bus subito dopo la via Francesco Roncati vista per la seconda volta..ieri sera vestita elegante e molto gradevole alla vista anche se seduta sembra una bella manza...mora, viso molto bello. Non mi son fermato ne tornato per intervistare perchè dietro avevo i puffi blu. Qualcuno sa chi possa essere?

Segnalo una presenza sui viali alla pensilina bus subito dopo la via Francesco Roncati vista per la seconda volta..ieri sera vestita elegante e molto gradevole alla vista anche se seduta sembra una bella manza...mora, viso molto bello. Non mi son fermato ne tornato per intervistare perchè dietro avevo i puffi blu. Qualcuno sa chi possa essere?

si c'è mia rece tipo nel 2012 solo che non so con che nome potrebbe essere iulia o giulia o daniela, per trovarla AUGURI, se non si mettono dei soprannomi nel titolo non si trova, qua mi pare aprì il thread il mauro
rumena pseudo spagnola :lol: brava ragazza ai tempi

Signori dopo quasi 2 anni di astinenza penso tornerò a mettermi in gioco con le otr. Era una vita che non passavo sulla via Emilia, poche presenze ma di livello direi....
Stasera ero di rientro a Bologna con amici, al benzinaio subito prima della mucca e il maiale ho notato la presenza di due fanciulle che, anche se viste dalla strada sembravano parecchio invitanti! Avete notizie? Appena mi sarà possibile proverò a testare....

Il socio 3p mi ha messo la pulce nell orecchio

non è che L Alexandra rasta bionda della chiesina di lavino è la cugina della punk2 che apparve brevemente in samoggia un paio di anni fa? Il look è quello

bisognerebbe mandare bird a verificare

Agli amici Punter...vi risulta che alla fermata fornace di Cristoforo Colombo ci sia una ragazza Otr??o era una semplice fanciulla alla fermata autobus...aveva borsettina e bottiglietta al suo fianco...visto il kit mi è sorto il dubbio :ROFLMAO:

a miei passaggi saluti e interviste, andreea (bionda chiara cotonata ciglia finte tatoo ecc) sta direz fuori, di fronte al cancellone, accanto a lei una volta alina (no thread otr forse c'è loft credo) e irina che è quella ex degasperi e poi castelmaggiore (c'è thread di jedi mi sembra)
la claudia io non l'ho mai vista ma dalla rece sembrerebbe che stesse dall'altra parte cioè subito prima del roadhouse direz centro e fosse mora
Io ho visto questa ragazza lato distributore di fronte al roadhouse c’è una specie di via che entra (non so se sia una via o l’entrata di una proprietà privata)...bionda ossigenata cotonata con capello voluminoso e sembrava gran bel fisico,non altissima ?

Fatto giro sul tardi 0:30-1:00 circa. Dalla chiesetta di lavino visto una capelli scuri lisci. Poi visto la bionda cicciottella in centro a lavino alla fermata bus. Presenti i tre culetti. Una bionda bassa che sta a incrocio poco prima dei tre culetti ma non so come si chiama. Alina e Rebecca a ca d'oro. Poi Pamela ranocchia (nel senso che era vestita di verde ?) e la dirimpettaia bionda. Una bionda con la coda al posto della Alexa Serba, non so chi fosse, l'ho intravista perché la stavano caricando. Una latina alla rotonda subito dopo il maxim e un ombra che vedo ogni tanto sulla strada per ponte samoggia. Non capisco quelle che si mettono a bordo strada in zone completamente buie... Non si vede nulla e quasi manco si vede se c'è posto per fermarsi in auto... Boh non capisco la scelta mattonella di alcune... Ponte samoggia e Cavazzona deserte. Mentre torno indietro vedo Alina ca d'oro da sola che aspetta e mi spendo il mio trentello... Notte

Fatto giro sul tardi 0:30-1:00 circa. Dalla chiesetta di lavino visto una capelli scuri lisci. Poi visto la bionda cicciottella in centro a lavino alla fermata bus. Presenti i tre culetti. Una bionda bassa che sta a incrocio poco prima dei tre culetti ma non so come si chiama. Alina e Rebecca a ca d'oro. Poi Pamela ranocchia (nel senso che era vestita di verde ?) e la dirimpettaia bionda. Una bionda con la coda al posto della Alexa Serba, non so chi fosse, l'ho intravista perché la stavano caricando. Una latina alla rotonda subito dopo il maxim e un ombra che vedo ogni tanto sulla strada per ponte samoggia. Non capisco quelle che si mettono a bordo strada in zone completamente buie... Non si vede nulla e quasi manco si vede se c'è posto per fermarsi in auto... Boh non capisco la scelta mattonella di alcune... Ponte samoggia e Cavazzona deserte. Mentre torno indietro vedo Alina ca d'oro da sola che aspetta e mi spendo il mio trentello... Notte
più o meno il mio resoconto di qualche sera fa....però ho scelto Rebecca :D

Indietro
Alto
Aiuto