Cari punter ieri sera la rotonda del camionista non era agibile,rendendo scomodo un eventuale “tour”,se per caso eravate in zona sappiate che i lavori dovrebbero essere finiti questa mattina Quindi stasera si può fare un “giretto”
Segnalo una presenza sui viali alla pensilina bus subito dopo la via Francesco Roncati vista per la seconda volta..ieri sera vestita elegante e molto gradevole alla vista anche se seduta sembra una bella manza...mora, viso molto bello. Non mi son fermato ne tornato per intervistare perchè dietro avevo i puffi blu. Qualcuno sa chi possa essere?
Per La posizione e la descrizione sembrerebbe essere lei...ma se avete altre info a riguardo ben venga così mi presento preparato all’interrogatoriola bionda di enricos non è la tipa del thread di rekruls (claudia), è un'altra si chiama Andreea "Cotton"
vediamo
Io ho visto questa ragazza lato distributore di fronte al roadhouse c’è una specie di via che entra (non so se sia una via o l’entrata di una proprietà privata)...bionda ossigenata cotonata con capello voluminoso e sembrava gran bel fisico,non altissima ?a miei passaggi saluti e interviste, andreea (bionda chiara cotonata ciglia finte tatoo ecc) sta direz fuori, di fronte al cancellone, accanto a lei una volta alina (no thread otr forse c'è loft credo) e irina che è quella ex degasperi e poi castelmaggiore (c'è thread di jedi mi sembra)
la claudia io non l'ho mai vista ma dalla rece sembrerebbe che stesse dall'altra parte cioè subito prima del roadhouse direz centro e fosse mora
più o meno il mio resoconto di qualche sera fa....però ho scelto Rebecca :DFatto giro sul tardi 0:30-1:00 circa. Dalla chiesetta di lavino visto una capelli scuri lisci. Poi visto la bionda cicciottella in centro a lavino alla fermata bus. Presenti i tre culetti. Una bionda bassa che sta a incrocio poco prima dei tre culetti ma non so come si chiama. Alina e Rebecca a ca d'oro. Poi Pamela ranocchia (nel senso che era vestita di verde ?) e la dirimpettaia bionda. Una bionda con la coda al posto della Alexa Serba, non so chi fosse, l'ho intravista perché la stavano caricando. Una latina alla rotonda subito dopo il maxim e un ombra che vedo ogni tanto sulla strada per ponte samoggia. Non capisco quelle che si mettono a bordo strada in zone completamente buie... Non si vede nulla e quasi manco si vede se c'è posto per fermarsi in auto... Boh non capisco la scelta mattonella di alcune... Ponte samoggia e Cavazzona deserte. Mentre torno indietro vedo Alina ca d'oro da sola che aspetta e mi spendo il mio trentello... Notte