scusate c'è rece sulla spilungona mora al distributore quasi a fianco della palazzina ? intervistata un paio di volte ma mi pare una furba ,,,in casa riceve x 100 ... ( molto richiesta ma poco recensita o sbaglio ?
Commenta
Questa Emma non l'ho presente.... io zizza l'ho sempre vista solo in compagnia della Alexa serba (casa o strada che fosse) ..... Poi è anche vero che a Bologna non è che ci vado tutti i giorni.....Si chiama Emma . Slava,compagna di avventure di Zizza. Sembra uno zombie... :D
Non cambierebbe niente. Manca la voglia di applicarsi e fidelizzare il cliente. Vedasi Pamela & company. 70 euro buttate alle ortiche,a meno che non ti accontenti di stare con una ragazzina giovane e attraente.la Denisa e la Andela andrebbero "fatte "in casa x 70 , qui forse ne uscirebbe una cosa migliore.
@ROCCO13 ha ragione, mettila come vuoi, ma è un invito a fare gli stronzi. Meglio fare un giro e tornare indietro in modi leciti, piuttosto che inchiodare in mezzo alla strada.... Non abbiate paura ad agire,non aspettate, se si vede un obiettivo bisogna essere rapidi, veloci,discreti e pronti a driblare la concorrenza...
si a me è capitato varie volte , che te li trovi dietro ..... poi fai finta di niente e vai ....Caspita 20 min.pensare che io ho l'ansia a stare li che arrivi la volante ?
sì, certo, l'avevo capito. Poi anche quelli che partecipano al forum grosso modo mi sembrano corretti, però io avevo/ho il dente avvelenato con alcuni punter, non dico i particolari per non essere identificato, però dei veri stronzi, i Gordon Gekko dell'asfalto. Pensavo più alle mie avventure che in generale. Peace & Love. Sì il termine "fomentare" è sbagliato, non intendevo quello.Qui non si vuole fomentare un tubero,solo rimarcare che nell'OTR bisogna essere rapidi,veloci e discreti.Non è uno "sport" per tutti e le tempistiche necessitano di velocità di esecuzione e di decisione. Chi non la possiede o non se la sente, meglio che si dedichi agli annunci su internet.
Era senza mutande con la bernarda di fuori in quanto il vestito le era salito all'ombelico.
Ho fatto, appena possibile, inversione e direttomi al distributore avevo intenzione di fermarmi per fare qualche euro di benza (avevo il pieno), giusto la scusa per quei 2 min di intervistarla.
Ho desistito perchè appena mi ha visto arrivare mi ha lanciato un'occhiatina che non mi è piaciuta.