Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

scusate c'è rece sulla spilungona mora al distributore quasi a fianco della palazzina ? intervistata un paio di volte ma mi pare una furba ,,,in casa riceve x 100 ... ( molto richiesta ma poco recensita o sbaglio ?
 
ieri sera nel mio giretto del venerdì , partendo da Borgo Panigale nessuna presenza , neanche Angelina , nei distributori della rotonda del camionista , presenti tanti bei travelli , e c'era anche la fila di auto per andarli a provare , proseguendo le due ragazze alla chiesa di Lavino che io non ho ancora capito chi sono ...., ho fatto inversione alla rotonda , più avanti tempo 4 minuti e al mio ritorno non c'erano più , vabbè , in centro Lavino presente la bionda li dalla ex Carisbo , poi arriviamo alla carpigiani dove c'è la mora nella strada a fianco , zona 3 culetti d'oro nessuna presenza ma le bottigliette c'erano , arriviamo alla ca d'oro , Silvana non vista ma c'è una sua amica che anche qua non ricordo il nome , per poi arrivare in zona palazzina , sempre presente il più bel culetto la Pamela che mi ha anche sorriso , poi presente la Maria la Centralinista , in zona Chiesaccia presente Angela sempre ultra caricata , e Alina no cim sempre in auto , qualche travone li dal Maxim , poi la Dissa , Ponte Samoggia deserto , arriviamo alla mucca e il maiale dove ci sono le due mitiche quasi mai caricate , ma la denissa o come si chiama ha un culetto spettacolare peccato che sia inchiavabile come dicono le recensioni , in zona manitu e dintorni presente la Mirsa ma non vista , io andando spesso dalle mie fidelizzate non c'è bisogno di recensione aggiuntiva .....

The Costumer
 
Avete visto la new entry( io almeno non la avevo mai vista) che sta al piccolo incrocio dopo la rot. Della Coop di Anzola, venerdì sera
 
la Denisa e la Andela andrebbero "fatte "in casa x 70 , qui forse ne uscirebbe una cosa migliore. ok si vede già da come ti rispondono aa'intervista spiegando quello che fanno che sono due furbette però ... sono molto carine . le ho già "puntate " e a breve proverò... ma come molti si preferisce sempre andare sul sicuro dalle ns. fidelizzate
 
Stasera vista la noia che i locali sono chiusi tutti ormai. Dopo essere stato in un bar sono partito a fare un giro e di novità da indicare al di la delle solite: due tipe zona chiesa di Lavino. Due belle fighe. Ma in particolare la bionda vestita in nero sembrava latex. Gran bella figa dell'est. Mi sono fermato e ho chiesto cosa voleva per una pompa, fa 30. e scopare sempre 30 ahah. sec me non capiva bene. poi ho chiesto se mi cambiava i 50 e fa no.e dopo ho lasciato perdere perchè sembrava una tipa scazzata. Peccato molto bona da vedere così. nel girarmi al distributore la trans bionda mi è corsa dietro e con la scusa passaggio a casa voleva la caricassi...ho detto abito verso modena.dopo fa dai facciamo il giro della rotonda che ti tocco un pò...sisi...era anche brutta.l'amica era meglio. cmq ha tentato di entrare ma chiudo le portiere sempre e alla fine sono tornato. Molto bona sempre da vedere Disa vestitino super, taniastranamore anche . maria non vista ma presente.sempre stracaricata. farà soldi a palate.li fa anche per l'amica Disa che è sempre alla fermata non caricata. Ah li da Disa poco prima ho visto quella che la chiama sempre il fidanzato geloso leggendo le vostre recensioni.Prima mai vista.un pò scurina penso fosse lei. Il sabato è uno spettacolo la via emilia. Da notare sempre tutte a sto cavolo di telefono, Larissa poi esagerata... un pomeriggio guidava piano e messaggiava la vedevo dallo specchietto. a un amico ieri fa devi aspettare 10 min che sono al telefono...lui è andato via. Bella fighetta anche zona ca d'oro una con vestitino rosa credo.sotto l'insegna proprio. Ma la bionda che dicevo quella arrapava ahah. peccato molte + son belle + son stronze.
 
Ultima modifica:
infatti le tipe di Lavino , non trovo recensioni , ero in giro anche ieri sera , ma ai miei passaggi a mezzanotte c'era uno che si è fermato a parlare con loro almeno 20 minuti , e poi sono sparite ? non ho capito se sono nuove oppure dei rientri post covid , mi piace sempre provare novità per cambiare ,
 
Non la prendete come una critica perchè voglio bene a tutti, in particolare a quelli che scrivono, però l'OTR, soprattutto adesso, ha bisogno di CORAGGIO, di SPIRITO DI AVVENTURA, DI VOGLIA DI AGIRE. Sento troppi commenti con "vista new entry ad...,fatto un giro l'avevano già caricata ecc ecc" . Bologna e dintorni offrono ancora primizie che altre location si sognano! Il Punter che decide di fare un puttan tour ,appena vede un possibile obiettivo, DEVE AGIRE!, non aspettare, non rimandare, non cercare recensioni, Punterforum è solo una goccia in mezzo al mare, il mare del sesso a pagamento ha confini infiniti,inimmaginabili all'occhio umano.
Non abbiate paura ad agire,non aspettate, se si vede un obiettivo bisogna essere rapidi, veloci,discreti e pronti a driblare la concorrenza.
Un saluto a tutti, adesso sono lontano,ma presto tornerò e riporterò le mie esperienze.
;)
 
Qui non si vuole fomentare un tubero,solo rimarcare che nell'OTR bisogna essere rapidi,veloci e discreti.Non è uno "sport" per tutti e le tempistiche necessitano di velocità di esecuzione e di decisione. Chi non la possiede o non se la sente, meglio che si dedichi agli annunci su internet.
sì, certo, l'avevo capito. Poi anche quelli che partecipano al forum grosso modo mi sembrano corretti, però io avevo/ho il dente avvelenato con alcuni punter, non dico i particolari per non essere identificato, però dei veri stronzi, i Gordon Gekko dell'asfalto. Pensavo più alle mie avventure che in generale. Peace & Love. Sì il termine "fomentare" è sbagliato, non intendevo quello.
 
Giretto serale ore 20:50.
Dalla carpigiani verso Modena incontro sullo spartitraffico di via Giuseppe da Vittorio una certa Angela, bionda castana chiara vestita sempre bene ma troppo brava ragazza durante l intervista. (esistono recensioni?) . Poco dopo a 10 metri un altra castana, sempre sulle sue. A sinistra dal benzinaio la quasi sempre ferma Egi. Proseguo fino a Ca d oro dove erano ancora mancanti le tre(Alina Rebecca silvana ma comunque c era già la fila) , alla fermata lì davanti presente Ana (Bionda capello medio che vedo spesso alla postazione e quindi oltre all intervista non sono andato. Maria la centralinista era chiusa in macchina ad aspettare o l orario giusto o qualcuno. Alla palazzina più sul tardi si sono materializzate Laura(capello corto) e valentina(stanga bionda). Prima del maxim una Bionda in body nero. Nello svincolo per le budrie una mora. Proseguendo sulla stradina buia di destra un@ mezz@ trans che intervistai mesi fa. Mi rigiro e torno verso lavino. Alla fermata prima della rotonda di lavino, sulla sinistra intervisto Tania(probabilmente Stranamore) che fa solo tutto coperto?. Da lavino arrivo fino a via Rigosa dove c'è una black nascosta nel buio mentre all angolo con via Marrazzo una figura che meritava un occhiata da vicino. Purtroppo si è rivelata un trans (Paola) mora, tutta forme ma col birillo. Giretto nella zona dove solitamente di giorno ci sono sempre delle black(zona industriale) ma tutto deserto. Giro in zona B+ giusto per perlustrazione e ci sono solo trans (5 o 6), o almeno così mi sono sembrati. Mi allontano dalla zona e riparto per fare ritorno verso Calcara. Più o meno la situazione è invariata rispetto a prima... Domani provo a fare meno km in macchina e più col...
 
Ciao a tutti,
Oltre la Via Emilia da Bologna verso Modena e Via Togliatti - Via De Gasperi.
qualcuno sa se ci sono presenze in Via degli Ortolani, Via Roma o Via Emilia Levante ?
Oppure altre zone interessanti ?
Grazie !
 
........ieri sera zona Due Madonne, una sola presenza al Distributore Ego caricata subito davanti a me.....c'era pure la bottiglietta della Deboruccia ma nonostante un appostamento da 1/2 ora e 4 passaggi non si è vista ( era circa mezzanotte)......
 
Sabato scorso ho visto alla fermata dell'autobus una ragazza coi capelli biondi mossi e un vestitino molto arrapante, chiedeva 50 car 100 hotel un'ora, esiste un thread o qualche recensione? Grazie.
Il posto è questo Via Emilia, 22
 
Aggiornamento:
Ieri ho incontrato Maria centralinista(fatta rece).
Tutto ebbe inizio una settimana fa quando.......

È da una settimana che ho deciso di fare la dieta. Invece che mangiare al lavoro finito il turno(20:30) giro per la via Emilia in cerca d' avventura.
Ho a disposizione la mezz'oretta della cena, prima di rientrare a casa dalla moglie... È decido di sfruttarla al meglio.
Solitamente il lunedì è il giorno di "riposo" di molte ragazze, ma sulla via Emilia c'è sempre da divertirsi, forse le seconde scelte approfittano della mancanza di altre per lavorare di più.
lo scenario settimanale è pressoché uguale, dal mercoledì si ripopola via Farini, ma la presenza delle due Black non è certa venendo da fuori Bologna. Al Ca d oro non ho notato la Rebecca per tutta la settimana. La greca (penso sia lei) c'è ed in aggiunta vicino a lei c'è una moretta magra che non mi sembra granché.(ma non ho visto da vicino)
Da mercoledi sono apparse le due more zona mucca e il maiale(una un pò formosa e una skinny). Ieri sera, (direzione Modena) al benzinaio dopo la mucca e il maiale due belle ragazze con un bel telaio.
Alla rotonda Manitou la solita nella macchina ad aspettare, poco dopo nello spartitraffico via farini penso la Mirsa(ma non sono sicuro) perché è bionda e di tette ne vedo meno di quelle che dovrebbero esserci, almeno stando alla descrizione foto della sua recensione.

Sicuramente in passato(quando non ero in attività) c'erano molte molte più ragazze e in più zone di Bologna, ma non ci possiamo lamentare, si vede un bel gironzolare di macchine, continue inversioni sia dai benzinai che nelle strade laterali. Fa piacere essere in compagnia, ma non pensiate di non essere riconosciuti, il punter un pò sgamato sà che siete lì come lui, a cercare la stessa cosa. Forse non siete frequentatori dei forum ma non si sfugge all' occhio attento del punter.

Giusto un informazione, sapete dirmi chi è la bionda che sta qua? Angolo via Tombetto zona ca d oro?
 
da alcuni giorno passo sempre in zona ss9 , spariti i tre culetti d'oro , solo stasera presente l' Emma con la fila di auto ferme nel distributore per lei ,
non ho notato novità , oh almeno nel giretto di questa sera no .... giretto veloce pre fidanzatina ....
 
Indietro
Alto
Aiuto