scusate c'è rece sulla spilungona mora al distributore quasi a fianco della palazzina ? intervistata un paio di volte ma mi pare una furba ,,,in casa riceve x 100 ... ( molto richiesta ma poco recensita o sbaglio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa Emma non l'ho presente.... io zizza l'ho sempre vista solo in compagnia della Alexa serba (casa o strada che fosse) ..... Poi è anche vero che a Bologna non è che ci vado tutti i giorni.....Si chiama Emma . Slava,compagna di avventure di Zizza. Sembra uno zombie... :D
si a me è capitato varie volte , che te li trovi dietro ..... poi fai finta di niente e vai ....Caspita 20 min.pensare che io ho l'ansia a stare li che arrivi la volante ?
sì, certo, l'avevo capito. Poi anche quelli che partecipano al forum grosso modo mi sembrano corretti, però io avevo/ho il dente avvelenato con alcuni punter, non dico i particolari per non essere identificato, però dei veri stronzi, i Gordon Gekko dell'asfalto. Pensavo più alle mie avventure che in generale. Peace & Love. Sì il termine "fomentare" è sbagliato, non intendevo quello.Qui non si vuole fomentare un tubero,solo rimarcare che nell'OTR bisogna essere rapidi,veloci e discreti.Non è uno "sport" per tutti e le tempistiche necessitano di velocità di esecuzione e di decisione. Chi non la possiede o non se la sente, meglio che si dedichi agli annunci su internet.