Carissima ,mi hai lanciato addosso delle parole come pietre, ma chi è che non sbaglia mai nella vita ! Sono buono e ti assolvo ! "come ho fatto a smettere" ? Tutto è finito quando lei è partita da BO . Lontano dagli occhi lontano dal .tutto era sparito ..le auto ..i clienti...,( non lavorava tantissimo) - Poi" Crisi mistica" per due mesi ripercorrendo nella mia mente tutto il ? dei 3 anni passati a Bo , fino al nuovo primo incontro in altra regione . uno di una lunga serie ...Qui è ritornato a splendere il ☀️E di casi così ce ne sono tanti...tanti ..tanti.. soprattutto su Bologna... è come se non capissero la differenza tra gfe da figa pay..e gfe vera...
È come se non capissero i no è che se una pure lì riprendesse dopo i no detti non sarebbe più lo stesso che sarebbe ancora di più solo per soldi e soprattutto non capiscono che se una dice di non volerli più incontrare nonostante siano entrate fisse...vuol dire che hanno davvero rotto i coglioni..
Io ho visto e subito situazioni addirittura di minaccia perché mi sono rifiutata di incontrare tizi.. perché neanche clienti li voglio chiamare non se lo meritano più...
Ieri dopo due anni se n'è fatto vivo uno che ormai pensavo si fosse rassegnato...e niente.. numero cambiato..
Poi mi fa ridere il fatto che 9volte su 10 nonostante gli si dica in faccia anche in malo modo che non li si vuole più per questioni anche gravi(assillo continui x avere una storia,assilli per uscire, comportamento manesco, comportamento coercitivo)niente loro minimizzano ...
Neanche le minacce bastano in certi..visto che si fanno risentire...
@stefann come hai fatto a smettere?
Giusto x capire
Un altra domanda
Che vuol dire:
"ogni tanto ci si vede"
Lei nn ti ha bloccato?..oppure si è rassegnata a fare il tuo volere per nn avere problemi?
PS: ma le otr di solito non hanno papponi?...
E se ce l hanno il pappone non serve pure a difenderle da sti tizi?
Scusa se te lo dico ma a volte per quelli che fanno come te occorrerebbero due gessi a gambe e braccia e una commozione cerebrale così lo capiscono quando una dice Stop..
L amore se paghi non c'è
Nn cercate amore dove c'è pagamento!
secondo me il vero problema è dare le indicazioni di dove si è... in questo senso bisognerebbe essere previdenti e sopratutto dire di no alla sciagurata di turno che pretende di andare lì.Consiglio di tenere in rubrica il numero del carro attrezzi della "zona" in caso di necessità
beh "Sciagurata " proprio no dai ! ecchecazzo le chiamiamo così adesso .. .ok sta a noi accettare o meno il rischio ,, Ma io l'altra sera non ci avevo proprio pensato,, e ho rischiato,,secondo me il vero problema è dare le indicazioni di dove si è... in questo senso bisognerebbe essere previdenti e sopratutto dire di no alla sciagurata di turno che pretende di andare lì.