Ma, c'è qualche recensione su di loro?Sono trans sudamericani. Deve piacere il genere.
si ma... erano presenti già un anno fa e più ..a volte quando passavoSono trans sudamericani. Deve piacere il genere.
Mmm il Punter innamorato cambia più frequentemente i numeri di telefono che le mutande.be basterebbe bloccare i numeri che sono un po troppo gelosi o insistenti ,
I miei piu lunghi " puttan tours " di una sera che risalgono a 4/5 anni fa iniziavano alle ore 21 fino alle ore 3. praticamente visitavo tutta Bologna ! e poi a volte tante chiacchiere ma.. non fermarsi da nessuna ! Erano fantastici !Ma anche solo la bellezza di poter tornare a fare un bel Putan tour !
Quale e’? Non ho presente ?Ciao ragazzi, sono alcune sere, facciamo anche 2 settimane che mi capita di vedere delle OTR alla rotonda che c'è in fondo a Viale Colombo e stazionano praticamente di fronte nella strada chiusa che porta nella piccola zona industriale, non vorrei dire cavolate, ma mi sembrano asiatiche alcune.
Ne ho viste tra le 2 e 4 ragazze, ma quando ritornavo a casa loro erano già andate via e non sono mai riuscito a fermarmi per chiedere, avete qualche notizia?
Eh si , mi si paravano davanti all'auto x fermarmi , e guai se non tenevi le portiere chiuse...ti entravano dentro . Assatanate !Eh chi si ricorda la mitica Burning Land alias Bruciata degli anni 90 le Blacks che lavoravano a tutti gli orari Dio Bono che bei ricordi!!