Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Per me che sono impossibilitato a venire siccome sono fuori provincia, potrei sapere se sono presenti le 2 ragazze albanesi li dalla mucca e il maiale? Solo per info in attesa di zona gialla, grazie ragazzi

Ma non so dove dici tu che sia sempre stata deserta io intendo viale Roma e via Emilia fino al pub malt e hops... intendo San Lazzaro per far capire circa dove, non è mai stata troppo deserta
Ripeto per la centesima volta :

E' già da prima di sta storia che la zona Savena è deserta ........ ora non m resterà che aspettare il prx che scriverà che la zona Savena è deserta ?

Ma non so dove dici tu che sia sempre stata deserta io intendo viale Roma e via Emilia fino al pub malt e hops... intendo San Lazzaro per far capire circa dove, non è mai stata troppo deserta

Si FrenkxD diciamo la stessa zona ... ma non ho scritto che è SEMPRE stata deserta ... lo scrive uno che ha frequentato la zona per anni e anni palmo per palmo ... intendo che è da prima del Covid che la zona Savena era già in declino .... sorrido perchè puntalmente leggo qualcuno che scrive che la zona è deseeta ... tutto quì .... :good:

circa un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....

circa un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....
Se da lunedì siamo in zona rossa ce ne saranno ancora meno azz

E' sempre presente in diurno , una donzella sul cavalcavia in Viale Europa .
é sempre la famosa biondina carina ? Che ti porta a casa ? e che pare faccia il culo x 50 ( mah..) come qualcuno ha riferito ? e che non ho ancora avuto modo di testare ? Ok, ma qui nessuno ne ha ancora parlato ...Possibile ?

Ultima modifica:
Presente la Bionda " storica "all'inizio di via rigosa , Non ricordo il nome ma so che c'è thread su di lei , Fermato alle ore 15,15 ma mi ha risp che aveva terminato ,,infatti una car è passata a caricarla . Oggi pom stesso orario presente anche una donzella ( vecchia conoscenza ma mai testata ) nei pressi entrata Hotel Airport ,

Ultima modifica:
Presente la Bionda " storica "all'inizio di via rigosa , Non ricordo il nome ma so che c'è thread su di lei , Fermato alle ore 15,15 ma mi ha risp che aveva terminato ,,infatti una car è passata a caricarla . Oggi pom stesso orario presente anche una donzella ( vecchia conoscenza ma mai testata ) nei pressi entrata Hotel Airport ,
Anche lei Rai x 20

é sempre la famosa biondina carina ?

Non mi son fermato ad intervistarla , vista più volte e non mi sembra la stessa , i capelli sono mori , poi non so se le ha tinti ?

Fortunati voi che state in città, con zona arancione e volendo anche rossa si può sempre trovare qualche ragazza senza rischiare la multa.

Qui da me non c'è niente e se adesso non si può neppure utilizzare la scusa di andare da amici per uscire e magari andare da qualche ragazza è la fine. Stavo organizzando qualcosa con "pseudo amici Bolognesi" per poter venire a Bologna e magari uscire in due senza rischiare troppo ma se non posso più uscire dal mio comune non so come farò a resistere, mi toccherà ammazzarmi di seghe.

......Fortunati voi che state in città....,

Questo ragazzo della via Gluck
Si divertiva a giocare con me
Ma un giorno disse
Vado in città
E lo diceva mentre piangeva
Io gli domando amico
Non sei contento
Vai finalmente a stare in città
Là troverai le cose che non hai avuto qui

Eh si, mo' sò cazzi per tutti ! comunque ormai siamo alla resa dei conti ..o dentro o fuori ..

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto