Zona arancione e spostamenti: quando posso uscire dal Comune. Stop visite parenti e amici - QuotidianoNet in realtà han cambiato la normativa da oggi si può andare a trovare parenti o amici SOLO all interno del proprio comune. ?
Oh al Maxim per idro massaggio alla schiena dolenteLa scusa più valida è appunto quella Dell autocertificazione dicendo che vai da un amico che abita al motel palazzina ?
Ripeto per la centesima volta :
E' già da prima di sta storia che la zona Savena è deserta ........ ora non m resterà che aspettare il prx che scriverà che la zona Savena è deserta ?
Se da lunedì siamo in zona rossa ce ne saranno ancora meno azzcirca un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....
é sempre la famosa biondina carina ? Che ti porta a casa ? e che pare faccia il culo x 50 ( mah..) come qualcuno ha riferito ? e che non ho ancora avuto modo di testare ? Ok, ma qui nessuno ne ha ancora parlato ...Possibile ?E' sempre presente in diurno , una donzella sul cavalcavia in Viale Europa .
Presente la Bionda " storica "all'inizio di via rigosa , Non ricordo il nome ma so che c'è thread su di lei , Fermato alle ore 15,15 ma mi ha risp che aveva terminato ,,infatti una car è passata a caricarla . Oggi pom stesso orario presente anche una donzella ( vecchia conoscenza ma mai testata ) nei pressi entrata Hotel Airport ,circa un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....
Ahahahaahahaé sempre la famosa biondina carina ? Che ti porta a casa ? e che pare faccia il culo x 50 ( mah..) come qualcuno ha riferito ? e che non ho ancora avuto modo di testare ? Ok, ma qui nessuno ne ha ancora parlato ...Possibile ?
Anche lei Rai x 20Presente la Bionda " storica "all'inizio di via rigosa , Non ricordo il nome ma so che c'è thread su di lei , Fermato alle ore 15,15 ma mi ha risp che aveva terminato ,,infatti una car è passata a caricarla . Oggi pom stesso orario presente anche una donzella ( vecchia conoscenza ma mai testata ) nei pressi entrata Hotel Airport ,
Scusa cioè ??? chi ?? Che Rai 1, 2 o 3 ? Quella dell'hotel Airport ???Anche lei Rai x 20