Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

In zona di passaggio per lavoro noto che ormai sono tornate quasi tutte sulla mattonella fra le storiche, le meno storiche e le new entry. Aggiungo a quelle già menzionate da Enricohot, da lavino di mezzo, non so se Mery o Ina alla chiesa poi la mitica Veronica , poi Marina, mi sembra ma non sicuro. Zona Ca' d'oro alla pensilina Anna e altre due che nell'ombra non ho capito chi siano se Silvana o altra, nello spartitraffico Alina e Rebecca sempre più in. Più avanti dove staziona Simona figura intabarrata non riconoscibile, su via tombetto la bottiglietta della Marika. Poi Valentina hot e l'altra bionda poco dopo andando verso modena, di Pamela lato B solo la bottiglietta. Dissa alla rotonda Poi il vuoto fino alla mucca e il maiale ma non conosco i nomi dei trav in zona d'ombra li intravedo luci blu all'orizzonte con un collega fermo e mi dileguo.
Comunque direi che non mancano i numeri e con la prospettiva della zona gialla a breve la situazione sarà più consumabile.
 
Ciao ragazzi! Aggiornamenti sulle black ne avete? Nel thread dedicato non ve ne sono... io sono fuori zona e nel modenese l'attività è al minimo storico.
 
Comunque direi che non mancano i numeri e con la prospettiva della zona gialla a breve la situazione sarà più consumabile.
Numeri ? Mah parliamo sempre della solita "Sporca Dozzina " di fanciulle sparse in pochi km di strada .......Considerato il Nulla che c'è nell'altra parte di BO ...non sarei molto allegro ...
 
Scusa Biggerdick verso che ora le hai viste tutte queste donzelle martedì?...ti chiedo perché quando sono passato io non ho visto tutta questa presenza...non escludo che fossero caricate.
 
ciao ragazzi, un saluto a tutti. Già partecipavo poco per difficoltà ad uscire in ore serali, adesso con 'sto cazzo di coprifuoco fra un po' mi faccio monaco, tanto non trombo uguale.
Statemi bene e a momenti migliori. Comunque due o tre in via Rigosa una ventina di gg fa di mattina le ho viste :) ma non mi ispiravano più di tanto.
 
black, classico di Rigosa. Un paio nei dintorni del parcheggione ex trombodromo prima del sovrappasso per la zona industriale a dx (anzi ora che ci penso anche lì ce ne stavano un paio e una era bianca e abbastanza chiavica) e un'altro paio nella stradina che poi si restringe a senso unico (maqualcosa, il confine con Zola). Eravamo gialli però.
 
Indietro
Alto
Aiuto