- Reaction score
- 3.921
Mesi fa ce ne erano 3 sedute sul muretto della villa fianco distribitore.bianche o nere ? un mese fa di pom ho visto una bianca al distributore di benzina a metà della via
Ma fortunatamente poi hai ritrovato la retta via (Emilia)....Era passato così tanto tempo dall'ultimo mio puttan tour che quasi quasi mi perdevo!
Si mi è bastato assaporare l'odore di f..a (e non solo quello...)Ma fortunatamente poi hai ritrovato la retta via (Emilia)....
Mai viste tante macchine, in attesa del proprio turno.
Mmm ragazzaccio,se citi il Maestro mi fai arrossire.Nel mezzo della Pandemia di nostra vita
Mi ritrovai in una strada oscura
Che la via Emilia era smarrita
(DantObiwan)
???
Diciamo che la situazione si è imballata..urge l'arrivo di nuove presenze..e comunque, io per questo motivo già da qualche mese ( causa di forza maggiore il Lockdown ) ho cambiato Tattica ; non mi va assolutamente più di aspettare pazientemente on the road ( è successo un paio di volte , ma mi sono bastate ). Il giretto serale ci puo sempre stare ma solo di perlustrazione per scovare "nuove prede" se mai ce ne fossero , ...ma x gli incontri vado solo di pomeriggio visto che ho tempo libero . grazie al ?.Il costo è maggiore ,chiaro , xkè si deve trovare una location , ma ne guadagno in tranquillità.Ho provato a fare un giro, dopo secoli.
Mai viste tante macchine, in attesa del proprio turno. Mai viste. Ferme. Dichiaratamente a motore spento. Con gli occupanti - serafici, pazienti ed ordinati - ad agognare il proprio turno.
Sono rincasato, con varie domande. Senza risposte.