Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
842
Stasera giro per anzola verso le 20, poche presenze.
in zona chiesaccia vado per cercare l’angela al solito posto della fermata del bus ma nulla, oramai sono mesi che la cerco e non la trovo mai.
vado nel posto del trombo a vedere se per caso è li impegnata e cosa ci trovo, due tipi che presidiavano il luogo che in fermano e mi chiedono con fare aggressivo cosa ci faccio li, rispondo che non sono fatti loro essendo una strada pubblica, dove posso tranqui transitare e nulla mi minacciano di andarmene..
porca miseria non si può neppure andare a puttane in tranquillita’...
me ne vado sconsolato per evitare inutili discussiomi, ma che cazzo non so più dove cercare.
Tra multe, guardoni, balordi, coprifuoco e sopratutto covid....tempi duri per i punter

Commenta
Reaction score
77
Mah, secondo me il fascino del p.t. è finito quando è stato relegato alla triste via Emilia del nulla tra Bologna e Modena. Proprio una cosa avvilente.

Commenta
Reaction score
2.147
Tu devi sempre polemizzare su tutto quello che qualcuno scrive su questo thread? Prima su uno che ha scritto semplicemente che non sapeva chi era Alina o l’altra, un altro che non ricordava di avere recensito una ragazza , ma vivi e lascia vivere no eh ?
Si concordo hai ragione , ho parlato troppo e a sproposito . Ad ogni modo a breve lascio la zona di BO e scendo giu nell'altro mio "Quartier Generale" (e poco recensito) per motivi di lavoro ; ci risentiamo a primavera , Arrivederci !

Commenta
Reaction score
3.509
Tecnicamente, chi è il "Balordo"?
Il classico "fancazzista rompimaroni" li solo per disturbare o creare scompiglio. Anni fa ce n'era uno celebre che girava su una utilitaria scassata e che con me rischio' grosso,perchè fidatevi che disturbare uno jedi mentre scopa non è proprio il massimo della vita. ;)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Appunto. Mi meraviglio che sia ancora a gambe intere e piede libero.

Commenta
Reaction score
9
Il classico "fancazzista rompimaroni" li solo per disturbare o creare scompiglio. Anni fa ce n'era uno celebre che girava su una utilitaria scassata e che con me rischio' grosso,perchè fidatevi che disturbare uno jedi mentre scopa non è proprio il massimo della vita. ;)
A me invece tirarono fuori il distintivo in musta ma me la sono cavata

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Solito pt del weekend per vedere cosa c'è in giro di buono tra Anzola e Ponte Samoggia. Periodo davvero magro di presenze, e diverse poco interessanti. Spesso ripiego su Rebecca Ca' d'Oro che mi piace che ho già recensito diverso tempo fa. Ho provato a suggerirle di fare loft in casa, ma a suo dire non ne vuole proprio sapere. E' nata in strada e lì rimarrà fino alla fine della sua attività.

Commenta
Reaction score
101
Ciao a tutti, secoli che non frequento il forum, prima o poi spero di tornare operativo. Una info: Marika è sempre presente?
grazie, ciao a tutti

Commenta
Reaction score
2.080
Solito pt del weekend per vedere cosa c'è in giro di buono tra Anzola e Ponte Samoggia. Periodo davvero magro di presenze, e diverse poco interessanti. Spesso ripiego su Rebecca Ca' d'Oro che mi piace che ho già recensito diverso tempo fa. Ho provato a suggerirle di fare loft in casa, ma a suo dire non ne vuole proprio sapere. E' nata in strada e lì rimarrà fino alla fine della sua attività.
È chiaro le stradali in particolare quelle più gettonate guadagnano tantissimo più di una loft che può avere anche tanti tempi morti!!

Commenta
Reaction score
2.147
Ci sono anche stradali che operano nella stessa giornata anche in Loft ,
( alternativa in hotel / casa del cliente ) in modo da catturare il maggior numero di clienti possibili --e incassare $$$
La strada per loro, rimane una"vetrina " fondamentale -

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
842
area gia' depressa dal punto di vista otr, mettici poi che si tratta di zona abitata che mal si concilia con gli orari non notturni di questo periodaccio e il quadro è completo

Commenta
Reaction score
7
Speriamo..... ma gli anzoliani e i lavinesi a quanto mi risulta non sono molto coccolosi verso le ragazze anzi tutt'altro...

Commenta
Alto