Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
:rofl:Facciamo così: tu mi insegni a pescare i lucci e le carpe,io ti insegno a mettere i link? :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
:mega_shok:Non mi ricordavo di averla recensita la Nina-Crina di Lavino nel 2014...vabbè è la vecchiaia..cmq dico che è molto migliorata anche nel modino di fare,2 anni fà era più stronzina,oppure 2 sere fà era in vena,non rifaccio la recensione..dico solo che vale la pena,meno carina della socia Alessia(che ultimamente spacca x intappo e bellezza)ma cmq mooolto buona e forse anche più arrapante..saluti a tutti:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Vista New Entry (almeno direi) QUASI di fronte al distributore ENI di Viale De Gasperi, dopo Viale Togliatti. Andando verso modena, sulla destra. E' sempre insieme ad altra rumena più storica.
Direi qui:
https://www.google.it/maps/@44.5117...4!1s3prw6cLBcC3ZaYMvSDGSzg!2e0!7i13312!8i6656

Pare con buco di culo duro, sodo.

Confermo. In realtà mi ricorda una tipa che un paio d'anni fa stava dopo ai lavaggi. Comunque bionda sui 23/24 anni: all'intervista si dimostra simpatica, carina in viso, solo tutto coperto.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ci sta un 3d su tal Corina che sta a Borgo all'ingresso della strada del distributore di metano: mora, alta, magra, lineamenti zingari ma carina???
Ieri era assieme a milf ed altra mora: quest'ultima si notava abbastanza perché era solo in mutandine e minicanotta!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Io tempo fa ho intervistato e segnalato una Corina lì mora fisico a velina anche se abbronzatura zingaresca saltata perché allcovered e c'erano 35 gradi in quel momento
Sembrava simpatica
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
sera a tutti da ciccillo :pleasantry:
stasera nel tornare a casa sulla san donato direzione meraville , prima della rotonda , sulla sx lato opposto al pilastro ho visto una biondina tatuata molto skinny short e top
qualcuno ha info

ho cercato con riferimenti sulla via ma nn sapendo il nome ....
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ci sta un 3d su tal Corina che sta a Borgo all'ingresso della strada del distributore di metano: mora, alta, magra, lineamenti zingari ma carina???
Ieri era assieme a milf ed altra mora: quest'ultima si notava abbastanza perché era solo in mutandine e minicanotta!

Direi che fu anche in Via Dozza a Bologna, per un periodo. Ma non convince l'atteggiamento. A me, sia chiaro. Un po' troppo invadente e poco al sodo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao Amici Punter!
Volevo soltanto salutare. Sono un Punter come voi che ha la fortuna di avere una settimana di libertà a Bologna e sperava di fare molti tour queste sere ma purtroppo mi sembra che sia molto calato il numero di ragazze disponibili.
Qualcuno ha consigli da dare per quanto riguarda la zona più fornita in questo periodo?
Io sono uno da Via Emilia fino a Cavazzona, le altre parti le conosco di meno.
Grazie.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi

Adesso e ancor più nei prossimi giorni troverai il deserto un pò dappertutto.
Ieri ho fatto un puttan tour dappertutto.
Ortolani-Via Roma quasi deserte
Fiera due presenze accettabili al Parco Nord(bionda e mora), cassoni e pachidermi in Stalingrado.
Aldo Moro Giulia e un'altra mora carina li con lei.
Viali deserti così come Marco Polo e la Colombo dove ci sono solo black afro.
Meglio la via Emilia da Borgo a Cavazzona con interessanti ritorni (su tutti Sandra Serba in forma e molto gnocca) e alcune interessanti novità un pò trash ma che ad Agosto si fanno anche volentieri (vedi Manuela in via Cassoletta aka Olivia di Braccio di Ferro) e l'usato sicuro come il Manga e Zizza the Original sempre più ninfomane e che ormai usa lo sperma come crema viso con notevole spirito di marketing .


 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.984
Reaction score
358

Adesso e ancor più nei prossimi giorni troverai il deserto un pò dappertutto.
Ieri ho fatto un puttan tour dappertutto.
Ortolani-Via Roma quasi deserte
Fiera due presenze accettabili al Parco Nord(bionda e mora), cassoni e pachidermi in Stalingrado.
Aldo Moro Giulia e un'altra mora carina li con lei.
Viali deserti così come Marco Polo e la Colombo dove ci sono solo black afro.
Meglio la via Emilia da Borgo a Cavazzona con interessanti ritorni (su tutti Sandra Serba in forma e molto gnocca) e alcune interessanti novità un pò trash ma che ad Agosto si fanno anche volentieri (vedi Manuela in via Cassoletta aka Olivia di Braccio di Ferro) e l'usato sicuro come il Manga e Zizza the Original sempre più ninfomane e che ormai usa lo sperma come crema viso con notevole spirito di marketing .


Per le black, e non solo, c'è del movimento anche al tuscolano (via shakespeare/byron). Occhio che gira pula. L'altra sera al benzinaro angolo apostazza c'erano due tizie che mi facevano "dai vieni" mentre dentro al distributore era ferma una macchina della pula che parlava con una terza :O
E poi ho visto all'eni due macchine pula, forse l'ho già raccontato, cazzianti un tizio a piedi (ma secondo me cercavano altri giri non di pute)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
Per le black, e non solo, c'è del movimento anche al tuscolano (via shakespeare/byron). Occhio che gira pula. L'altra sera al benzinaro angolo apostazza c'erano due tizie che mi facevano "dai vieni" mentre dentro al distributore era ferma una macchina della pula che parlava con una terza :O
E poi ho visto all'eni due macchine pula, forse l'ho già raccontato, cazzianti un tizio a piedi (ma secondo me cercavano altri giri non di pute)

Ecco se le otr si dimezzano le afro-black d'agosto si moltiplicano e raddoppiano come a Cavazzona alla Manitou ce ne sono almeno 4,conosciute tutte brave ragazze e in viale Togliatti a Borgo,ideale per l'outdoor .
Secondo me la piu'valida e'la afro-fiorentina della rotonda omone di Borgo
Con cui da tempo ci faccio delle gran belle trombate.

Con le black rigorosamente outdoor.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Bologna
Ecco se le otr si dimezzano le afro-black d'agosto si moltiplicano e raddoppiano come a Cavazzona alla Manitou ce ne sono almeno 4,conosciute tutte brave ragazze e in viale Togliatti a Borgo,ideale per l'outdoor .
Secondo me la piu'valida e'la afro-fiorentina della rotonda omone di Borgo
Con cui da tempo ci faccio delle gran belle trombate.

Con le black rigorosamente outdoor.

Perché rigorosamente Outdoor con le black? in che senso?

Comunque io non sono razzista ma ho i miei gusti in fatto di donne e le donne di colore non mi prendono molto. Un paio le feci ai tempi, mi ricordo di una con un telaio da paura ed un culo sodo e tondo da infarto... Ma non è il mio sport.
Io vado matto per le ragazze dell'Est e le russe... Banale no? Ahò! A me piacciono così.

Vista la carestia spero di poter contare, quando libera, con una mia amica (e amica di tanti altri) che sosta dalla Manitou prima di Cavazzona. Una russina con cui mi sono sempre fatto delle trombate memorabili.... c'è un poco di feeling visto che la vado a trovare spesso. :)

:w00t:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
Ecco potresti deliziarci con una rece sulla Mascia "Russa" della Manitou,visto che la conosci così bene.
 
Commenta
Alto