Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
13
Stefann, si Alina la vedo ogni tanto nelle mie ronde fugaci, ma di Rebecca manco l'ombra... Devo chiedere ad Alina se rientra o se è scappata anche lei (il che sarebbe un'ulteriore grave perdita in un momento così nefasto). Segnalo il rientro di Valentina quella nel piazzale del Motel Palazzina che ricordo faceva delle operazioni di vuoto notevoli, non come Veronika, ma degnissime di nota.

Commenta
Reaction score
186
Ieri ore 19 ero di passaggio zona ca d'oro fino a Modena.
Zero presenze viste ( probabilmente era presto ma ero in giro per lavoro a quell'ora ed ho comunque buttato l'occhio).
In compenso almeno 3 auto dei caramba in ricognizione nella zona.

Commenta
Reaction score
40
ieri sera ho notato una nuova presenza in via Beretta rossa zona osp.maggiore, magari è una New entry solo per me, bionda un filo in carne, causa limite coprifuoco non ho fatto in tempo a fermarmi a intervistarla

Commenta
Reaction score
28
Stasera ho una scommessa con dei miei amici persa che devo pagare.... Devo farmi una rumena capelli corti neri viso rotondo sdentatina.... fisicamente.... non la guarderei neppure .... che sta al rifornimento davanti all hotel Airport a borgo panigale... (Sta sempre con un altra rumena coi capelli lunghi neri) Quancuno ha info? Non so nome... Solo che devo pagare sta scommessa del Caz....

(zona questa lontano dalla mia abituale per mia sicurezza...........)

Commenta
Reaction score
28
@Nasello
No...questa è una scommessa coi coglioni dei miei amici....
Infatti sono lontano da quella zona ? della 'mia innamorata' ufffff

Commenta
Reaction score
28
No 'mia innamorata' nel senso scherzoso... Siccome hai fatto riferimento a quel mio help... Pensavo che pensassi che era questa la otr nella discussione "Problema una otr si è innamorata...."
Quella è un altra e infatti sto lontano da quella zona...

Commenta
Reaction score
28
Per la otr "Problema una otr si è innamorata...." scriverò una recensione e condividerò con voi questa avventura...
Avete ragione.

Commenta
Reaction score
3.123
Stasera era uno spettacolo dalle 20.viste parecchie presenze lungo la via emilia.dalla cicciona di ponte samoggia ahaha fino a borgo.alla luce del sole si vedono ancora meglio le forme ?.però molte quasi non toccavano terra.le migliori...

Commenta
Reaction score
3.958
Come abbiamo avuto modo di sottolineare più volte la zona Savena mal si presta a questo tipo tipo di restrizioni e comunque già da prima versava in un triste e desolante declino.

Commenta
Reaction score
40
Quindi zona Savena ( intento già Bologna ma non conosco le vie a parte viale Roma) ancora vuota?

Commenta
Reaction score
3.123
Stasera mi sono fermato a intervistare la bionda nello spiazzo della tecnoform.credo sia simona leggendo le descrizioni,credo...perché questa era bona forte.cmq mi sono fermato e non si è nemmeno avvicinata.aveva le cuffie.le dico quanto vuoi per un bj. Lei fa tipo un sospiro o uno sbuffo e fa non lo so.mah...non mi era mai capitato.allora dico 20 e lei fa bj o bbj ? Dico coperto.e fa niente 20 no.poi sono ripartito.dopo è sparita subito.ormai sono tutte d'accordo con i clienti telefonicamente perché spariscono subito.infatti io l'ho fermata che era presto. Persona strana ?.

Commenta
Reaction score
1.987
Stasera mi sono fermato a intervistare la bionda nello spiazzo della tecnoform.credo sia simona leggendo le descrizioni,credo...perché questa era bona forte.cmq mi sono fermato e non si è nemmeno avvicinata.aveva le cuffie.le dico quanto vuoi per un bj. Lei fa tipo un sospiro o uno sbuffo e fa non lo so.mah...non mi era mai capitato.allora dico 20 e lei fa bj o bbj ? Dico coperto.e fa niente 20 no.poi sono ripartito.dopo è sparita subito.ormai sono tutte d'accordo con i clienti telefonicamente perché spariscono subito.infatti io l'ho fermata che era presto. Persona strana ?.
son più strani i clienti che chiedono un bocchino a 20 euro fidati

Commenta
Reaction score
1.553
Ore 19,30 circa, c'erano le seguenti presenze :Alina a borgo Panigale nei pressi dell'autolavaggio, l'Angelina alla pioppa, alla ca' d'oro era presente l'auto dell'Alina e Rebecca ma loro ovviamente no, poi la Pamela, la Valentina e la Mariangela fantozzi, poi fino alla cavazzona deserto assoluto.
Buona serata a tutti.

Commenta
Alto