Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
sai che non ho capito cosa intendi?

Nel senso che sembrava spaurita e alla mia richiesta, di Bj o Hj, guardava l'amica come se avessi chiesto una prestazione alla Cracco.
E non sembra essere poi così giovanissssssssssssssssima.
E l'amica traduceva! Quindi non era un problema di comprensione linquistica.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.579
Reaction score
3.173
Località
al Tempio Jedi
Sapete dirmi dove trovo zizza the original che ho letto essere presente e come è, ne ho sempre sentito parlare ma mai riconosciuta!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192198&page=15&highlight=zizza
15 pagine di thread che ti puoi comodamente leggere sotto un'ombrellone,magari gustandoti un mojito.

Ah il posto è inconfondibile,c'è anche la mattonella schizzata:
https://www.google.it/maps/@44.5590...638TN4Tu7nc-lubGPA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
allora punteruoli...
per chi passa in diurna in zona di fronte al cinema Medusa ..nelle stradine un po' piu' in la' dove ci stanno i vari camper dell'ammore..
fra le altre gitane spiccava venerdi sta moracciona..Miky..
soliti rate con anche bbj...e anale richiesto a 100 ma abbassato ad 80
in effetti all'apparenza alta "figona" come mi diceva una collega..

insomma per chi passa l'avrete sicuramente notata..

mi pare che non ci sia letteratura?
qualcuno la conosce meglio?:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
388
Reaction score
958
Località
Bologna
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192198&page=15&highlight=zizza
15 pagine di thread che ti puoi comodamente leggere sotto un'ombrellone,magari gustandoti un mojito.

Ah il posto è inconfondibile,c'è anche la mattonella schizzata:
https://www.google.it/maps/@44.5590...638TN4Tu7nc-lubGPA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Io ci misi 5 giorni per trovarla, il trucco è mettersi nel parcheggio a macchina spenta e aspettare.
Un consiglio, siccome ho visto che parcheggia li praticamente dall'altra parte della mattonella ciffata dai un occhio prima se ci sono macchine nel parcheggio, se non ce ne sono vuol dire che quella sera non c'è ed è inutile aspettare.
A me ha dato nome falso e fatto solo un bocchino però confido che fidelizzandola si riesca a scopare più a fondo.
Purtroppo al di la del cazzo grosso il signore non mi ha fatto ne' bello ne' prestante ho l'impressione che anche per loro conti come cosa.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
495
La Flory non la vedo da mesi
Forse non sono sincronizzato. Dubito sia qui
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Io ci misi 5 giorni per trovarla, il trucco è mettersi nel parcheggio a macchina spenta e aspettare.
Un consiglio, siccome ho visto che parcheggia li praticamente dall'altra parte della mattonella ciffata dai un occhio prima se ci sono macchine nel parcheggio, se non ce ne sono vuol dire che quella sera non c'è ed è inutile aspettare.
A me ha dato nome falso e fatto solo un bocchino però confido che fidelizzandola si riesca a scopare più a fondo.
Purtroppo al di la del cazzo grosso il signore non mi ha fatto ne' bello ne' prestante ho l'impressione che anche per loro conti come cosa.
Mah, ti dirò a me sta cosa suona nuova. Che le otr selezionino in base alla bellezza a chi concedere la scopata e chi no (se ho capito bene quello che intendevi) non l'ho mai sentita.
Probabilmente se ti ha concesso solo BBJ è dovuto invece alle 'dimensioni' cui fai riferimento. Quella sì può essere una discriminante. Con le pay funziona al contrario che con le free: più è grosso e meno piace.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Ma questa non ha problemi di dimensioni..... ma che dite????? :rofl: se vede Danny D se lo scopa a morte ........

05-dd.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Nono mi sono spiegato male forse, io sono tutto grosso, alto e largo e pesante ahah, forse è per quello che non vogliono stare con me :D
Scherzi a parte mi è capitato più volte di visitare loft e otr seguendo le recensioni lette qui sul forum, ma poi arrivo al sodo e trovo la ragazza che non fa fk o cim anche se avevo letto pochi giorni prima che lo faceva. O qualcuno qui esagera un po' i racconti (e ci sta eh :D), o che certe cose vengono fatte solo da fidelizzati, oppure io in qualche modo non ispiro fiducia :D
E' un peccato perchè cerco ancora quel livello di maialità che leggo essere riservati ad alcuni che io per ora non sono riuescito a scucire, persino la Zizza mi ha fatto solo un pompino coperto :(
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Io è un sacco di tempo che non vado con la Zizza... nonostante sia una maiala ninfomane e a volte mi abbia mezzo stuprato, non è il mio genere.... magari c'è stata una variazione prestazionale "globale" dovuta a chissà quali fattori.

A volte capita anche che ragazze un po' troppo "allegrotte" incappino in "problemi" e, almeno per qualche momento, fanno dietrofront sui servizi.

Naturalmente sto esponendo casistiche che ho visto che assolutamente non devono essere collegate direttamente alla nostra ninfo-amica Zizzona, tanto più che, come detto sopra, è una vita che non la vedo/chiavo/ciffo..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Ma si certo si fa per parlare, ovviamente è folle aspettarsi un tipo di rapporto come potresti avere con una compagna nella vita "reale".
Forse sono troppo gentile, a volte ci vuole un po' di polso, comunque è un lavoro ben retribuito il loro per quanto difficile è giusto pretendere un certo livello di servizio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Si... ha passato da un po' la ventina, ma sembra sempre una skinny teen.... ma non bisogna farsi ingannare..... nei suoi pertugi bisogna entrarci con un camper perché cominci a sentire qualcosa......
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Come state puttanieri che non siete altro? :blum:

Qualche giorno fa mi sono trovato a fare un puttan tour per Bologna e dintorni. Intervistata una in Viale della Fiera prima del semaforo direzione provincia. Bionda, fisico normale, sempre al cellulare, voce smorta, solo car. Non mi ha convinto per la voce smorta.
C' era una davanti all' entrata del Centro Borgo, non so se è quella recensita perchè non mi sono fermato (mai nemmeno prima per conoscenza).
Una mulatta davanti all' Autostazione molto interessante fisicamente.
Zona Porta Lame il solito che sapete già.
Mai fermato per conoscenza ma direi che c' era anche quella del Erg in Viale Silvani con alcune amiche. Passata in serata dal Erg all' altro lato della strada.
Poi salto interspaziale a Lavino... incrocio Via 2 giugno una biondina magrolina niente male fisicamente.

Non ho visto altro di interessante... voglio tornare per vedere meglio quella dell' autostazione e sentire che dice.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Quella della autostazione è Paperoga c'è il thread

A lavino sarà stata l'acciughina Angelina vedi suo thread

Le altre chiedi il nome o chiavale che vediamo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.360
Reaction score
3.275
Località
Firenze
Quella di fronte al centro borgo potrebbe essere la Chiara pseudo russa ma in realtà albanese. Comunque la riconosci dal culo....è difficile che non ti caschi l'occhio lì
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Ah, sono quelle Paperoga e Acciughina? L' ho scoperto ora... devo ritornare a farmi 365 giorni all' anno sulla Via Emilia che sto perdendo colpi.

Ho detto Centro Borgo ma volevo scrivere Centro Lame. Come dicevo prima ora mi sbaglio anche i luoghi.

Per la bionda della fiera che menzionavo vediamo, non so perchè ma quel pezzo di strada nel mio cervello non piace per pericoli di ladre varie. Ho intervistato ma poi aspettavo non tanto una race sul forum, ma alla vecchia maniera (quando i Pokemon non esistevano ancora). Se qualcuno la carica, ritorna e lei non fugge via allora di "ladra" non si tratta e al massimo è solo una chiavata di merda (che è meglio di ladra).
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Per la bionda della fiera che menzionavo vediamo, non so perchè ma quel pezzo di strada nel mio cervello non piace per pericoli di ladre varie. Ho intervistato ma poi aspettavo non tanto una race sul forum, ma alla vecchia maniera (quando i Pokemon non esistevano ancora). Se qualcuno la carica, ritorna e lei non fugge via allora di "ladra" non si tratta e al massimo è solo una chiavata di merda (che è meglio di ladra).

Se è difronte alla Rai dovrebbe essere quella che ho caricato io... Boh
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271866&highlight=kamela
 
Commenta
Alto