Ciao a tutti venerdì scorso sono stato dalle vostre parti per cercare Rebecca ma la sua compagna ALina mi ha detto che quella sera non era presente... che sfiga... Sapete per caso se in queste sere è tornata? grazie tutti
Anche a cavallo del 2000 sui viali si sentiva cantare il ?. I Bei tempi di "Maria Nu" con le prime Rumene. Sui viali però il movimento iniziava alla 10.30/11.00.Sicuramente con la voglia di lavorare che hanno queste diventa lunga, ma negli anni 80-90 sui viali tiravano sino all'alba...
Sono costrette a prostituirsi per comprarsi degli iPhone da 1600 euro.Ma queste donnine da marciapiede sono veramente vittime di abusi e costrette a prostituirsi oppure e' una loro scelta?
Secondo me torneranno agli orari di inizio abituali perché prima o poi qualche scassacazzo inizierà a protestare dell’ignobile degrado che gli tocca vedere tornando a casa.Domanda per gli " esperti" ;
Secondo voi quando toglieranno il Lock alla ore 23 , le gentili donzelle riprenderanno i "vecchi " orari di uscita ( ore 21 / 21,30 ) oppure resteranno questi ( 19,30 circa ) ?
la loro presenza alla luce del ? mi inquieta parecchio ....
Una parola sola: “austriache “Nei primi anni 90 in epoca studi università era d'obbligo il "putan tour" dei viali, schivando assolutamente il settore travoni.
La polizia municipale che le sere d'inverno nebbiose rompeva spesso le balle , girando a randa...Secondo me torneranno agli orari di inizio abituali perché prima o poi qualche scassacazzo inizierà a protestare dell’ignobile degrado che gli tocca vedere tornando a casa.
il coprifuoco è alle 24 dal giorno 7, quando lo cavano definitivamente dal cazzo non lo so. Quando lo fanno mi punto la sveglia alle tre del mattino e vado in giro a vuoto
Di solito al cx si schiera il centromediano metodista o un medianaccio stile Gattuso. Se poi volessimo buttare in politica, direi che il centro non esiste più .... ma forse è meglio buttarla in vacca ?ok abbiamo capito : una a Dx , una a Sx, e al Centro chi ci sta ?
si concordo in pieno ! Alla luce del sole si vede meglio tutto ! La mia era solo una provocazioneA me piace che ci siano alla luce del sole.si vede bene come sono fisicamente.anche mentre uno le scopa.
Al buio non si vede nulla.molte non vogliono la luce accesa.
Spero rimangano così come orari di inizio.e poi presto c'è meno competizione.
Ci fu uno striscione tipo "le austriache solo sui viali" in Andrea Costa durante Bologna-Admira Wacker di coppa UefaUna parola sola: “austriache “
Chi è costei ? New entry ; Yes or Not ?Al distributore di fronte all'elefante bianco c'era una mora magra con un bel vestitino nero ma non so come si chiama.